Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Finalmente una 20enne!!!
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Chissà come avrà fatto a tradurre bocchettone in inglese.."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi un abambinetta con due borracce che da sole erano più produttive dei stabilimenti parmalat!!!
E con due chiappe di culo che per penetrarle ci volevano 20 cm di nerbo ed arrivare fino al buco!!!
E poi i capelli neri, abbronzatissima, occhi un pò orientaleggianti.....mi sa tanto che era americo-giudia....se la purgavo l'avrei fatto anche per difendere l'onore dei miei amici tappetari Aziz, Rachid e Mustapha!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioChissà come avrà fatto a tradurre bocchettone in inglese..
blow job"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
niente bocchettone solo manina....ed anche incopleta....se vui termninare te l'opera...ma credo che rimarresti traumatizzata abituata alla stylo del tuo boy....CHI FA DA, SE SE NE FA TRE.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioblow job"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Araond strawberry dorvebbe essere tipo giro de fragola...ho provato a dirglielo ma non cpaiva e mi guardava perlessa ....le ho fatto anche vedere sul menu del puab la figura della fragola ma non capivasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAraond strawberry dorvebbe essere tipo giro de fragola...ho provato a dirglielo ma non cpaiva e mi guardava perlessa ....le ho fatto anche vedere sul menu del puab la figura della fragola ma non capiva"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Se invece si va con te quanto si deve pagare?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe invece si va con te quanto si deve pagare?
parecchio,pero c'e di buono che accetta anche i buoni pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** diavolosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioparecchio,pero c'e di buono che accetta anche i buoni pastosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Oppure si fa come sieropositivo che va a trans senza guanto tanto ha già tutte le malattie venerei che esistono e di più non può beccarsi nulla.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioVedi ,questo è il prezzo da pagare se si va con le straniere !
ma se per anni io ho frequentato solo ungheresi e ceche???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Più che cece diciamo cecate forse....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta