Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cossiga e la dimenticanza di prendere le pasticche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    se ha detto veramente quelle cose è stato fin troppo buono le testate si danno in bocca non sul petto

    sono daccordissimo

    Commenta


      #17
      io dico che non se ne deve fare una questione di piazza.

      sarebbe bello che materazzi e zidane si chiarissero personalmente o al telefono. magari l'hanno anche già fatto e non hanno interesse a renderlo pubblico, perchè in fin dei conti sono fatti loro.


      cossiga deve soltanto farsi i cazzi suoi, non capisco come si permetta di compiere un gesto del genere.

      Commenta


        #18
        Giusto sarebbe bello che si facessero le scuse vicendevolmente
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          Quindi... fatemi capire... si stà accusando Materazzi di aver detto delle cose ( senza averne la prova) mentre si giustifica Zidane per la testata viste le ingiurie subite? Spero vivamente di sbagliarmi...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Ahia allora non ci capiamo SE Materazzi ha detto quelle cose ALLORA ha sbagliato anche lui ma NON ESISTE UNA SCALA DI PARAGONE ALLA STRONZAGGINE PER CUI TUTTI E DUE HANNO FATTO UN ERRORE DETTATO DAL MOMENTO DELICATO E CHISSA' DA QUALE ALTRA COSA GLI E' FURLLATO PER LA TESTA.....speriamo di essermi spiegato al meglio
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Ahia allora non ci capiamo SE Materazzi ha detto quelle cose ALLORA ha sbagliato anche lui ma NON ESISTE UNA SCALA DI PARAGONE ALLA STRONZAGGINE PER CUI TUTTI E DUE HANNO FATTO UN ERRORE DETTATO DAL MOMENTO DELICATO E CHISSA' DA QUALE ALTRA COSA GLI E' FURLLATO PER LA TESTA.....speriamo di essermi spiegato al meglio
              No, Materazzi ha solo utilizzato un arma che ogni giorno lo usano migliaia di sportivi: la provocazione e Zidane ci è cascato alla grande.
              sigpic

              Commenta


                #22
                La provocazioni ci può stare ma non quella razziale, in quel caso si è dei vigliacchi.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  La provocazioni ci può stare ma non quella razziale, in quel caso si è dei vigliacchi.
                  Hai giocato per caso a calcio o qualunque altro sport ( tennis, basket ecc...) a livello agonistico? Le cose che senti o che vedi per provocare l'avversario sono niente a confronto (SE LE HA DETTE: come riportano giornali da 2 soldi tipo Novello 2000).
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Bhè ragazzi suvvia siamo obiettivi se Materazzi ha offeso Zidane in quel modo è giusto chiedere scusa. L'offesa ci può stare a sangue caldo ma poi ci si ragiona e bisogna chiedere scusa....io spesso trasportato dall'ira dico cose brutte che poi mi danno amarezza.

                    MA mi sà che tu non hai mai giocato a pallone...in campo c'è se ne dice di tutti i colori...chiedere scusa di che...Zidane dovrebbe scusarsi con MAtrix...


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Hai giocato per caso a calcio o qualunque altro sport ( tennis, basket ecc...) a livello agonistico? Le cose che senti o che vedi per provocare l'avversario sono niente a confronto (SE LE HA DETTE: come riportano giornali da 2 soldi tipo Novello 2000).
                      Ho giuocato in 2a categoria a calcio e mi hanno insultato, ho insultato, sono stato picchiato ed ho picchiato....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Hai giocato per caso a calcio o qualunque altro sport ( tennis, basket ecc...) a livello agonistico? Le cose che senti o che vedi per provocare l'avversario sono niente a confronto (SE LE HA DETTE: come riportano giornali da 2 soldi tipo Novello 2000).

                        Meno male che c'è qualcuno che ragiona...no perchè ci manca soltanto che adesso Materazzi passi dalla parte del torto...mi viene proprio da ridere!!!


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Ho giuocato in 2a categoria a calcio e mi hanno insultato, ho insultato, sono stato picchiato ed ho picchiato....
                          Bene quindi sai che è la normalità la provocazione a parole ed è un arma usata moltissimo che è quasi la normalità.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                            MA mi sà che tu non hai mai giocato a pallone...in campo c'è se ne dice di tutti i colori...chiedere scusa di che...Zidane dovrebbe scusarsi con MAtrix...
                            Misà che tu non ci hai mai giocato....io di offese ne ho ricevute e ne ho fatte ed ho incontrato anche giocatori di colore (uno "er Macumba" ce lo avevo in squadra) ma non li ho mai offeso le razze e comunque un conto sono io in un campo di perfieria ed un conto una vetrina mondiale dove esntrambi in ogni caso non hanno fatto una bella figura.
                            Poi se per voi è normale offendere le oringini di una altro uomo sono fatti vostri io potrei anche dire figlio di ******* ad una persona ma mai sporco ***** o raba del genere...
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #29
                              dai *****, continuate a fare dibattito sulla moralità di materazzi che ha insultato, ma non ha senso!

                              a parte il fatto, come è stato detto, che l'insulto e la provocazione sono pane quotidiano, pensate che se la testata l'avesse data materazzi a zidane avrebbero indagato sugli eventuali insulti pronunciati da zidane?

                              aprite gli occhi, dai...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Misà che tu non ci hai mai giocato....io di offese ne ho ricevute e ne ho fatte ed ho incontrato anche giocatori di colore (uno "er Macumba" ce lo avevo in squadra) ma non li ho mai offeso le razze e comunque un conto sono io in un campo di perfieria ed un conto una vetrina mondiale dove esntrambi in ogni caso non hanno fatto una bella figura.
                                Poi se per voi è normale offendere le oringini di una altro uomo sono fatti vostri io potrei anche dire figlio di ******* ad una persona ma mai sporco ***** o raba del genere...

                                Ma che ***** ne sai di quello che gli ha detto...poi le parole possono sempre scappare ma le mani sono un'altra cosa...

                                Ps.la seconda categoria lò guardata dall'alto...


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎