Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cossiga e la dimenticanza di prendere le pasticche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Poi se per voi è normale offendere le oringini di una altro uomo sono fatti vostri io potrei anche dire figlio di ******* ad una persona ma mai sporco ***** o raba del genere...
    Mettiti l'anima in pace, nella maggior parte degli sport professionistici è così.
    Però una cosa: la maggior parte delle volte non è detto con cattiveria, è detto per far perdere la concetrazione all'avversario... il fine giustifica i mezzi...
    sigpic

    Commenta


      #32
      Lo conoscete il significato di SE ??? io ho detto se ha fatto cossì ALLORA è così....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Lo conoscete il significato di SE ??? io ho detto se ha fatto cossì ALLORA è così....
        Io ti stava spiegando che anche senza SE per me non avrebbe fatto nulla di trascendentale.
        sigpic

        Commenta


          #34
          Bhè sei di dico torinese di merda tu amdre batte e tu sei in un momento delicato con i nervi tesi che fai? Mi dai un pugno...
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Bhè sei di dico torinese di merda tu amdre batte e tu sei in un momento delicato con i nervi tesi che fai? Mi dai un pugno...
            Mi incazzerei di più se mi dicessi solamente figli di pagnotta ( ) ma in campo mai: ho sbagliato da giovane e ho risposto in modo sbagliato perdendo le partite per via della concentrazione andata a farsi friggere per provocazioni. Fortunatamente ho capito che quello era un mio punto debole e ho saputo migliorare e non a ripetere gli errori anzi ci godevo nel vedere la faccia di chi mi provocava non servire a nulla.
            Ovviamente se me lo dici per strada ti tiro un pugno.
            sigpic

            Commenta


              #36
              si poi ripeto che l'attimo sbagliato in cui reagisci male capita a tutti.....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                ma infatti adesso solo perkè tifiamo italia non dobbiamo mica per forza difendere materazzi? gli insulti ci sono sempre stati ok ma un insulto razzista và punito , se ha detto veramente quelle cose è stato fin troppo buono le testate si danno in bocca non sul petto
                Fustakkia, nn dimenticarlo neanche tu di prenderle, sei il povero comunistello che fanno passare per sfigati tutti quelli di sinistra

                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Quindi... fatemi capire... si stà accusando Materazzi di aver detto delle cose ( senza averne la prova) mentre si giustifica Zidane per la testata viste le ingiurie subite? Spero vivamente di sbagliarmi...
                  Bravissimo, è una cosa straridicola!!!
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎