Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cossiga e la dimenticanza di prendere le pasticche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cossiga e la dimenticanza di prendere le pasticche

    Secondo me questo ha bisogno di qualcuno che gli ricordi di prendere le pillole....

    Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.



    fermatelo
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    Che povero imbecille. Ha fatto ancora piu' danni.
    Ma perche' non vanno in ospizio !?

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Che povero imbecille. Ha fatto ancora piu' danni.
      Ma perche' non vanno in ospizio !?

      Bye
      Io sto qua nn lo sopporto più, è propio rimbecillito del tutto
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        maledetta democrazia cristiana che ancora parla
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #5
          ma puo avere anche detto questo...pero' una cosa cosi' la fai finita la partita negli spogliatoi...non durante la finale della coppa del mondo vista da miliardi di persone......

          e che ***** uno tira un testata fortissima e viene beatificato??

          Commenta


            #6
            Bhè ragazzi suvvia siamo obiettivi se Materazzi ha offeso Zidane in quel modo è giusto chiedere scusa. L'offesa ci può stare a sangue caldo ma poi ci si ragiona e bisogna chiedere scusa....io spesso trasportato dall'ira dico cose brutte che poi mi danno amarezza.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Bhè ragazzi suvvia siamo obiettivi se Materazzi ha offeso Zidane in quel modo è giusto chiedere scusa. L'offesa ci può stare a sangue caldo ma poi ci si ragiona e bisogna chiedere scusa....io spesso trasportato dall'ira dico cose brutte che poi mi danno amarezza.

              si ma zidane non è nuovo a queste cose.....per quello che rappresenta nel mondo del calcio avrebbe dovuto essere superiore.......

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                Secondo me questo ha bisogno di qualcuno che gli ricordi di prendere le pillole....

                Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.



                fermatelo

                Cossiga ormai e da rottamare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Bhè ragazzi suvvia siamo obiettivi se Materazzi ha offeso Zidane in quel modo è giusto chiedere scusa. L'offesa ci può stare a sangue caldo ma poi ci si ragiona e bisogna chiedere scusa....io spesso trasportato dall'ira dico cose brutte che poi mi danno amarezza.
                  quoto in pieno

                  Commenta


                    #10
                    cossiga sta facendo scintille
                    l' ho sentito l' altro ieri intervistato da una radio della fiorentina sul processo al calcio che diceva dell' avvocato rossi che si è montato la testa, e che non provi più a chiamarlo perchè gli ha davvero rotto i coglioni, che è solo un avvocaticchio figlio di una pulitrice di scale

                    Commenta


                      #11
                      Si ma in questo modniale vigeva la regola secondo la quale al primo episodio di razzismo in campo o sugli spalti doveva essere interrotta la partita o no???
                      Così si era detto tolleranza zero.....se l'arbitro avesse sentito avrebbe dovuto prendere provvedimenti su Materazzi se effettivamente gli ha detto algerino terrorista di merda.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        ma infatti adesso solo perkè tifiamo italia non dobbiamo mica per forza difendere materazzi? gli insulti ci sono sempre stati ok ma un insulto razzista và punito , se ha detto veramente quelle cose è stato fin troppo buono le testate si danno in bocca non sul petto

                        Commenta


                          #13
                          Il problema è che alla moviola bisognerebbe ingrandire l'immagine e capire cosa ha detto Materazzi, se ha detto quelle cose ha sbagliato di brutto.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Qualunque cosa gli abbia detto Zidane ha sbagliato di brutto

                            Commenta


                              #15
                              wow "tua sorella è una *******, sporco arabo e terrorista" quante cose ha detto materazzi in 2 secondi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎