If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pero' le prese in giro non le sopporto 400 euro 8 ore e una presa per il culo!!!
ma tipo in qualche fabbrica???che ne so', commesso?ecc
ho mandato 3000 curriculum 1 qnno fa..iscritto alle agenzie iterinali..niente..solo ieri un colloquio per un posto di un mese (ottimo lavoro e paga..ma 1 mese senza proroghe..bisognava sostituire una pesona, detto chiaro e tondo)..e penso che abbian scelto un altro candidato con l'esperienza richiesta.
Va cosi'..si lavora 1 mese quando dicono loro..ho capito che faro' 1 mese di massa e 11 di definizione ahahahahahah
PS: se mi chiamano anche solo per un mese son contento..sono 1100 euro e aggiungo una riga al curriculum..
ho mandato 3000 curriculum 1 qnno fa..iscritto alle agenzie iterinali..niente..solo ieri un colloquio per un posto di un mese (ottimo lavoro e paga..ma 1 mese senza proroghe..bisognava sostituire una pesona, detto chiaro e tondo)..e penso che abbian scelto un altro candidato con l'esperienza richiesta.
Va cosi'..si lavora 1 mese quando dicono loro..ho capito che faro' 1 mese di massa e 11 di definizione ahahahahahah
vieni in umbria te lo trovo io il lavoro!!!!!
porca ******* possibile che non trovi un lavoro con una paga decente qui da noi le imprese pagano 2000 euro i muratori!!!!!!e si trova benissimo da lavorare!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
porca ******* possibile che non trovi un lavoro con una paga decente qui da noi le imprese pagano 2000 euro i muratori!!!!!!e si trova benissimo da lavorare!!
i muratori pendon bene pure qui..ci si spacca il culo ed è giusto sia cosi'..8-9 euro l'ora in cantiere ci stan tutti. provero' a chiedere...
non voglio dire cosa sto facendo..mi prenderebbero per il culo tutti..comunque se compri nei posti giusti con 6 euro mangi..70 centesimi sono 10 uova, altri 70 un tonno ecc...
Sei forte Silver... Piuttosto se vuoi ti ricompro i tuorli bolliti così faccio il pastoncino per i canarini; direi 30 cent per 10 rossi...
Pensa che la badante di mia nonna si beccherà circa 800 euro in nero più vitto e alloggio da lei...in pratica fa la spesa, pulisce e aiuta a cucinare; ha le sue libere uscite e poi passa il tempo scroccando telefonate in romania
Sto finendo lo stage..sapevo che finito questo sarei servito alla ditta..ebbene ecco la proposta..si tratta di lavorare 8 ore al giorno per 2 euro e 50 l'ora..fate voi il calcolo dello stipendio..mi pagherebbero non un fisso ma in base al lavoro svolto..ho fatto un rapido calcolo e lavorando da ***** (dimenticandomi bodyweb) questo è quello che verei a prendere...mica male eh a 27 anni dopo aver studiato e lavorato per tre anni ? cosa faccio? accetto, mangio la merda finchè non trovo altro o mando direttamente affanculo? io sarei propenso per la seconda..mi son rotto il ***** di esser preso in giro.
PS:il lavoro è pure atroce.
Cerca un altro lavoro, piuttosto che vivere con le pezze al culo per fare siti web, meglio scaricare la mercato no?
Hai provato nei call center? Prendono tutti
visto che mi pagano a seconda di quanto produco (1,30 euro ogni 4-5 foto elaborate..ossia ogni prodotto da mettere on-line) oggi ho provato a farmi 3 ore al limite della velocià umana (infatti non ho postato)..ritmo che si puo' reggere obiettivamente per 3-4 ore al giorno, poi si cala (di brutto, la vista e la concentrazione partono)..arrivo a 11 prodotti in 3 ore...credo di non arrivare a 25 al giorno. Cosi' facendo (una vita da veri *****) arriverei a 700 euro al mese (di cui 600 per l'oculista). Credo che comunque non reggerei tale ritmo tutti i giorni del mese (nemmeno una pausa di 10 min ogni 3 ore, posto ora che sono in pausa pranzo)..ho provato a far capire che la retribuzione è bassa..ma niente, dicono che sono lento e che col tempo diventero' piu' veloce, vi giuro ragazzi che in quel che faccio sono una bestia straveloce..apro, elaboro e chiudo un file ogni 4-5 min..questo è il ritmo. Credo che nesun essere umano possa arrivare a 900 euro al mese superando i 30 prodotti al giorno. Che devo fare? Io ho parlato cordialmente..mi date il via per il vaffanculo con relativo sguardo "se mi rispondi ti ammazzo"?
Stasera provo a vedere se arrivano a 1,80 a prodotto (già una miseria schifosa). altrimenti vaffanculo.
Tra l'altro in nero, giusto !?
Lo sai che per legge dovresti avere 15 minuti di pausa (o 10, non ricordo esattamente) per ogni ora che passi davanti al monitor !?
Non sono cazzate, rischi di giocarti gli occhi ed io non lo farei a quella cifra.
Gli occhi me li gioco lo stesso perche' neanch'io attuo quel tipo di pause, ma per i fatti miei.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Lo sai che per legge dovresti avere 15 minuti di pausa (o 10, non ricordo esattamente) per ogni ora che passi davanti al monitor !?
Non sono cazzate, rischi di giocarti gli occhi ed io non lo farei a quella cifra.
Gli occhi me li gioco lo stesso perche' neanch'io attuo quel tipo di pause, ma per i fatti miei.
Bye
ti dico solo che il pranzo mi costa quello che guadanerei in 2-3 ore
se faccio le pause guadagno 380 euro al mese full-time. Sto facendo l'interessato oggi ahahahahahah...domani gli do la bella notizia..o mi fanno 1,80-2 euro a prodotto oppure vaffanculo. E cosi' starei fin quando non trovo un nuovo lavoro..da qui devo scappareeeeeeeeeee
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta