mangio piu' merda ora che sono a dieta di prima..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    ma che fai silver??digli che le miniere le hanno chiuse daun pezzo!!!!!!!!!
    in miniera ti pagano il triplo come minimo.

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

guarda io quei soldi li prendevo come rimborso spese quando facevo il tirocinante!!!!!!!!ma come si fa'????e poi al nord i stipendi non dovrebbero essere piu' alti????che schifo!!!voglio vedere chi te l'ha proposto se ce la fa a vivere con 400 euro almese!!!!!ma a nero???

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

guarda io quei soldi li prendevo come rimborso spese quando facevo il tirocinante!!!!!!!!ma come si fa'????e poi al nord i stipendi non dovrebbero essere piu' alti????che schifo!!!voglio vedere chi te l'ha proposto se ce la fa a vivere con 400 euro almese!!!!!ma a nero???

rimborso spese?qui nemmeno i ticket per il cibo danno...ma erry è un po' dappertutto cosi', non sono io sfigato..è l'italia che è una merda.
        Un affitto di casa medio-piccola costa 600 euro..io ne guadagnerei 500..ahahahahah...spaccandomi il culo (che significa mai piu' bodyweb)..se invece lavoro al ritmo attuale (comunque buono credetemi, posto tanto qui ma son veloce nel lavoro..io son di quelli che lavoran veloci e bene per cazzeggiare dopo ahah) ne beccherei 300. yuppi!

ma poi il bello è che il capo scherzando ti dice "dove vai in vacanza?".."che fai nel w-end?"...niente porca *******..cosa si fa senza soldi?niente...pensano che uno sia figlio di imprenditori e che io vada li' a fare il volontario ai ricchi...son piu' eroico di robin hood..rubo a me stesso per dare ai ricchi.
        Last edited by RSVSilver; 28-06-2006, 17:49:40.

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          l'alternativa è non mangaiare merda..mi pare una buona alternativa.

Ma poi come ti mantieni?
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Ma poi come ti mantieni?
            sto dai miei..non si sta bene ma si campa...mah...pero' anche mio padre poveraccio che si deve tenere un bufalo di 90 kg e 27 anni sul groppone..***** *****...non è giusto..

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

ma poi il bello è che il capo scherzando ti dice "dove vai in vacanza?".."che fai nel w-end?"...niente porca *******..cosa si fa senza soldi?niente...pensano che uno sia figlio di imprenditori e che io vada li' a fare il volontario ai ricchi...son piu' eroico di robin hood..rubo a me stesso per dare ai ricchi.

Questo si chiama prendere per il culo....
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

rimborso spese?qui nemmeno i ticket per il cibo danno...ma erry è un po' dappertutto cosi', non sono io sfigato..è l'italia che è una merda.
                Un affitto di casa medio-piccola costa 600 euro..io ne guadagnerei 500..ahahahahah...spaccandomi il culo (che significa mai piu' bodyweb)..se invece lavoro al ritmo attuale (comunque buono credetemi, posto tanto qui ma son veloce nel lavoro..io son di quelli che lavoran veloci e bene per cazzeggiare dopo ahah) ne beccherei 300. yuppi!

Scusa è silver ma che lavoro fai???porca ******* a perugia 600 euro te li danno all'ipeercoop per 6 ore al giorno!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

Questo si chiama prendere per il culo....
                  ma se ti dico che il capo 3 giorni prima di licenziarmi (io non lo sapevo) mi fa "ma dai..vendi la moto?" (avevo deciso di venderla per motivi miei..anche economici comunque)...vedi tu..non hai capito che chi ha i soldi ti parla come se anche tu li avessi...mentre ti licenziano ti domandano quale suv compreresti...
                  Avrei dovuto rispondere "vendo la moto per pagare quella ***** di tua sorella ogni notte".

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Scusa è silver ma che lavoro fai???porca ******* a perugia 600 euro te li danno all'ipeercoop per 6 ore al giorno!!!!
                    leggi sopra. Ti dico che io farei pure il muratore..scontornare 8 ore è la morte..di notte sogno i prodotti (è vero) e le selezioni di photoshop.

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

sto dai miei..non si sta bene ma si campa...mah...pero' anche mio padre poveraccio che si deve tenere un bufalo di 90 kg e 27 anni sul groppone..***** *****...non è giusto..
                      Allora non c'è cosa fare... Devi rinunciare al chilo e mezzo di carne al giorno e tornare a 65 kg... Costi troppo a darti a mangiare... Un leone al circo costa meno...
                      Ciao.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                        Allora non c'è cosa fare... Devi rinunciare al chilo e mezzo di carne al giorno e tornare a 65 kg... Costi troppo a darti a mangiare... Un leone al circo costa meno...
                        con la dieta che seguo ora spendo 5-6 euro al giorno.

Commenta

• knymed
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 3481
                          • 183
                          • 136
                          • Send PM

***** RSV me dispiace

invocherò OVROC contro il tuo capo e gli farò venire una candidosi alla prostata

Commenta

• VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

con la dieta che seguo ora spendo 5-6 euro al giorno.
                            Ma più che a definizione stai a stecchetto...

Che cavolo mangi? Già una fetta di carne e un poco di frutta e sei over...

E quando fai la massa?
                            Ciao.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

c'è di peggio nella vita..io sto da dio rispetto ha chi ha veri problemi..mai buttarsi giu' d'animo. E poi mi sto tirando yuppi eheheh

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                                Ma più che a definizione stai a stecchetto...

Che cavolo mangi? Già una fetta di carne e un poco di frutta e sei over...

E quando fai la massa?
                                non voglio dire cosa sto facendo..mi prenderebbero per il culo tutti..comunque se compri nei posti giusti con 6 euro mangi..70 centesimi sono 10 uova, altri 70 un tonno ecc...

Commenta

Working...
                                X