Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
mangio piu' merda ora che sono a dieta di prima..
Collapse
X
-
guarda io quei soldi li prendevo come rimborso spese quando facevo il tirocinante!!!!!!!!ma come si fa'????e poi al nord i stipendi non dovrebbero essere piu' alti????che schifo!!!voglio vedere chi te l'ha proposto se ce la fa a vivere con 400 euro almese!!!!!ma a nero???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioguarda io quei soldi li prendevo come rimborso spese quando facevo il tirocinante!!!!!!!!ma come si fa'????e poi al nord i stipendi non dovrebbero essere piu' alti????che schifo!!!voglio vedere chi te l'ha proposto se ce la fa a vivere con 400 euro almese!!!!!ma a nero???
rimborso spese?qui nemmeno i ticket per il cibo danno...ma erry è un po' dappertutto cosi', non sono io sfigato..è l'italia che è una merda.
Un affitto di casa medio-piccola costa 600 euro..io ne guadagnerei 500..ahahahahah...spaccandomi il culo (che significa mai piu' bodyweb)..se invece lavoro al ritmo attuale (comunque buono credetemi, posto tanto qui ma son veloce nel lavoro..io son di quelli che lavoran veloci e bene per cazzeggiare dopo ahah) ne beccherei 300. yuppi!
ma poi il bello è che il capo scherzando ti dice "dove vai in vacanza?".."che fai nel w-end?"...niente porca *******..cosa si fa senza soldi?niente...pensano che uno sia figlio di imprenditori e che io vada li' a fare il volontario ai ricchi...son piu' eroico di robin hood..rubo a me stesso per dare ai ricchi.Last edited by RSVSilver; 28-06-2006, 17:49:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiol'alternativa è non mangaiare merda..mi pare una buona alternativa.
Ma poi come ti mantieni?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMa poi come ti mantieni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
ma poi il bello è che il capo scherzando ti dice "dove vai in vacanza?".."che fai nel w-end?"...niente porca *******..cosa si fa senza soldi?niente...pensano che uno sia figlio di imprenditori e che io vada li' a fare il volontario ai ricchi...son piu' eroico di robin hood..rubo a me stesso per dare ai ricchi.
Questo si chiama prendere per il culo....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiorimborso spese?qui nemmeno i ticket per il cibo danno...ma erry è un po' dappertutto cosi', non sono io sfigato..è l'italia che è una merda.
Un affitto di casa medio-piccola costa 600 euro..io ne guadagnerei 500..ahahahahah...spaccandomi il culo (che significa mai piu' bodyweb)..se invece lavoro al ritmo attuale (comunque buono credetemi, posto tanto qui ma son veloce nel lavoro..io son di quelli che lavoran veloci e bene per cazzeggiare dopo ahah) ne beccherei 300. yuppi!
ma poi il bello è che il capo scherzando ti dice "dove vai in vacanza?".."che fai nel w-end?"...niente porca *******..cosa si fa senza soldi?niente...pensano che uno sia figlio di imprenditori e che io vada li' a fare il volontario ai ricchi...son piu' eroico di robin hood..rubo a me stesso per dare ai ricchi.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Questo si chiama prendere per il culo....
Avrei dovuto rispondere "vendo la moto per pagare quella ***** di tua sorella ogni notte".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioScusa è silver ma che lavoro fai???porca ******* a perugia 600 euro te li danno all'ipeercoop per 6 ore al giorno!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosto dai miei..non si sta bene ma si campa...mah...pero' anche mio padre poveraccio che si deve tenere un bufalo di 90 kg e 27 anni sul groppone..***** *****...non è giusto..Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioAllora non c'è cosa fare... Devi rinunciare al chilo e mezzo di carne al giorno e tornare a 65 kg... Costi troppo a darti a mangiare... Un leone al circo costa meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocon la dieta che seguo ora spendo 5-6 euro al giorno.
Che cavolo mangi? Già una fetta di carne e un poco di frutta e sei over...
E quando fai la massa?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa più che a definizione stai a stecchetto...
Che cavolo mangi? Già una fetta di carne e un poco di frutta e sei over...
E quando fai la massa?
Commenta
-
Commenta