cmq tornando a noi.. mandare qualche cv?
mangio piu' merda ora che sono a dieta di prima..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSilver, hai un po di soldini da parte per tentare una attività in proprio?
aspetta...ho 50 euro in un cassetto..ma devo darle a mio padre per pagare l'assicurazione della moto (faccio finta di contribuire un po').
Sto mandando candidature su internet con curriculum..domani finisco lo stage, la prox settimana mi becco l'attestato e mando tuttu a tutti.
PS: io andrei 3 mesi in canada a pulire tonni ahah..pagan bene..oppure a raccoglier frutta all'estero..ti fai il culo ma hai vitto, alloggio e stipendio alto. In 3 mesi becchi l'equivalente di 5 stipendi..se av di culo vedi anche qualcosa di nuovo. Io lo farei..se venisse anche la mia ragazza cercherei qualcosa di simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioaspetta...ho 50 euro in un cassetto..ma devo darle a mio padre per pagare l'assicurazione della moto (faccio finta di contribuire un po').
Sto mandando candidature su internet con curriculum..domani finisco lo stage, la prox settimana mi becco l'attestato e mando tuttu a tutti.
PS: io andrei 3 mesi in canada a pulire tonni ahah..pagan bene..oppure a raccoglier frutta all'estero..ti fai il culo ma hai vitto, alloggio e stipendio alto. In 3 mesi becchi l'equivalente di 5 stipendi..se av di culo vedi anche qualcosa di nuovo. Io lo farei..se venisse anche la mia ragazza cercherei qualcosa di simile.Ciao.
Commenta
-
-
ti capisco, mio fratello è ingegnere informatico e sta tribolando anche lui per raccimolare qualcosa.
Il problema sono quei cazzi di contratti a progetto è come far vedere la marmellata ad un bambino e poi toglierlela da sotto il naso.
Comunque non demordere stai in quella ditta ma nel frattempo cerca se puoi vai di persona a consegnare i curriculum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiogà iscritto a monste..anche a infojobs...iscritto anche a agenzie iterinali..son sfighè, che ci vuoi fè? magari da tirato se becco una imprenditrice vecchia e porca faccio bella figura eheheehh
Senti, nei call center prendono cani e porci, pure gente di 50anni che nn sa usare il pc.
Prova no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSi ma oltre ad iscriverti a monster.. hai mandato i cv alle ditte?
Senti, nei call center prendono cani e porci, pure gente di 50anni che nn sa usare il pc.
Prova no?
danno 3,5 euro l'ora
A sto punto scontorno come un dannato..almeno non rincoglionisco al telefono..e sto anche vicino casa qui. Pero' *****..è pretendere tanto 850 euro al mese a 27-28 anni dopo avere avuto esperienze lavorative? *****..pare di si..
Commenta
-
-
mi fa incazzare perchè al colloquio per lo stage mi han detto che mi avrebbero tenuto se fossi stato uno veloce capace di fare 15 prodotti al giorno...*****..io ne faccio 25 e ora salta fuori che per arrivare a 900 euro al mese dovrei farne oltre 30...sti bastardi...mica avevano detto che per lavorare 8 ore mi davano 450 euro al mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi fa incazzare perchè al colloquio per lo stage mi han detto che mi avrebbero tenuto se fossi stato uno veloce capace di fare 15 prodotti al giorno...*****..io ne faccio 25 e ora salta fuori che per arrivare a 900 euro al mese dovrei farne oltre 30...sti bastardi...mica avevano detto che per lavorare 8 ore mi davano 450 euro al mese...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSto finendo lo stage..sapevo che finito questo sarei servito alla ditta..ebbene ecco la proposta..si tratta di lavorare 8 ore al giorno per 2 euro e 50 l'ora..fate voi il calcolo dello stipendio..mi pagherebbero non un fisso ma in base al lavoro svolto..ho fatto un rapido calcolo e lavorando da ***** (dimenticandomi bodyweb) questo è quello che verei a prendere...mica male eh a 27 anni dopo aver studiato e lavorato per tre anni ? cosa faccio? accetto, mangio la merda finchè non trovo altro o mando direttamente affanculo? io sarei propenso per la seconda..mi son rotto il ***** di esser preso in giro.
PS:il lavoro è pure atroce.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io quando avevo 18 anni ho fatto la stagione da cameriere, tutto in regola per lo stipendio e i contributi, solo che erano denunciate 8 ore lavorative al giorno ma ne facevo molte di più
giornata tipo:
ore 7 sveglia (ma c'è chi doveva fare le escursioni al masre e a volte mi svegliavo alle 4)
lavoro finiva alle 4,30-5 ma ci si faceva il culo con facchinaggio, magazziniere e una 60 di clienti a rango
si riattaccava alle 6 ( avolte prima per motivi logistici) e si finiva alle 24 a volte le 2
poi si andava in giro e dormivi 3-4 ore per notte
quindi minimo 13 massimo 16 (orca*******)
ho perso 15 kili e alla fine guadagnai (ho la busta sottocchio ora, l'avevo da parte) 1.100.000 lire / mese x 3 mesi, mi chiesero di continuare a lavorare dopo la fine della stagione ma ero distrutto e anche se dopo c'erano molti meno clienti e lavoro ho detto basta
ora voglio prendermi la laurea in ingegnieria perchè una cosa simile non la voglio più fare, aggiungo però che dopo sto tour-de-force mi avevano proposto l'assunzione fissa, con la qualifica di chef-de-rang, lavoro che difficilmente superava le 8 ore e tutte le cose "inferiori" come pulizia dei tavoli, delle posate ecc non le avrei dovute fare e uno stipendio di 1.500.000 (quando ancora valevano qualcosa prima dell'euro pochi anni fa) e prospettive di diventare maitre dopo qualche anno, ma basta per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio due estati fa distribuivo le mappe della città ai turisti per conto di un'azienda turistica e mi davano 8 euro netti l'ora...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta