If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dite che faccio una cazzata se le scrivo un mess in cui le dico di dirmi se l'assillo troppo e robe del genere perchè altrimenti ho paura che lei si stanchi di me....
è una cazzata una mossa simile??
è una troiata di prima categoria
ma scusa tu quante volte al giorno ti fai sentire?
Allora... Non c'e' donna che ti dica di non apprezzare un gesto floreale, ma nello stesso tempo non c'e' donna che non abbia preso per il culo un uomo che l'ha fatto
la differenza e' chi li manda
leggendo le tue indecisioni ti consiglierei di non farlo, non mi sembri il tipo adatto
ma scusa tu quante volte al giorno ti fai sentire?
bhe ma non tanto qualche mess........tipo ieri non mi sono fatto sentire per un po' e poi è stata lei a mandarmi un mess prima di uscire.......
il problema è che credetemi da quando esco con questa ragazza la mia vita è cambiata....sono due settimane che non metto piede in palestra (complice anche un piccolo infortunio) non riesco piu' davvero a mangiare........sono uscito con lei la prima volta alla fine di aprile....e ora sono 3 settimane che siamo insieme....da 79 kg sono solo 71 ora.........e questo è tragico....i miei amici mi dicono che sono la metà di prima.......anche l'altro giorno in università un mio amico mi guarda gli avambracci e mi dice dio santo che ti sta succedendo???
bhe ma non tanto qualche mess........tipo ieri non mi sono fatto sentire per un po' e poi è stata lei a mandarmi un mess prima di uscire.......
il problema è che credetemi da quando esco con questa ragazza la mia vita è cambiata....sono due settimane che non metto piede in palestra (complice anche un piccolo infortunio) non riesco piu' davvero a mangiare........sono uscito con lei la prima volta alla fine di aprile....e ora sono 3 settimane che siamo insieme....da 79 kg sono solo 71 ora.........e questo è tragico....i miei amici mi dicono che sono la metà di prima.......anche l'altro giorno in università un mio amico mi guarda gli avambracci e mi dice dio santo che ti sta succedendo???
ma è la tua prima cotta??
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
se no al posto della rosa cosa potrei prenderle??? tipo non so qualche cazzatina come pensiero.....su veloci saprate che esco e corro a prendere qualche cosa.......
sono stato innamorato veramente solo una volta quando avevo 16 anni....
ma giuro con questa ragazza è una cosa incredibile......
pure i miei genitori sono preoccupati....ho appena pranzato....un fettina di petto di pollo e un pugno di spinaci.....alchè mi hanno detto......devi subito farci conoscere chi ti sta riducendo cosi'.........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta