rosa.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
stylus fammi diventare tuo amico cosi me la trombo io sta tipa
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì
stacca tu dall'assedio per tre quattro giorni,e vedi come reagisce..
se no fai la parte del piagnucolone..
imho
ehi...da quand'è che ti intendi di passera ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioehi...da quand'è che ti intendi di passera ?
la mia bibbia è "vacanze greche di kurt"Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
la mia bibbia è "vacanze greche di kurt"
sei rimasto indietro !!!!!!! Sono usciti altri volumi che devi avere assolutamente
1) Come mangiarsi modelle siberiane e ballerine a Milano vestito come un tribale
2) Come andare a fighe nei locali gay a Roma...baciandosi a 3 con due ragazze stupende
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
sei rimasto indietro !!!!!!! Sono usciti altri volumi che devi avere assolutamente
1) Come mangiarsi modelle siberiane e ballerine a Milano vestito come un tribale
2) Come andare a fighe nei locali gay a Roma...baciandosi a 3 con due ragazze stupende
e ho anche il terzo
3)come limonare con un travestito che ha appena fatto un bluogiobbo ed essere felici.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastito Visualizza MessaggioSe non avete letto le sue altre discussioni non potete capire. VOleva pestare tutta la sua compagnia perchè erano andati per **** invece di uscire con una amica della sua tipa.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioce li ho già
e ho anche il terzo
3)come limonare con un travestito che ha appena fatto un bluogiobbo ed essere felici.
bravo adesso chiama a Fabbri CJ e metti in praticaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
bravo adesso chiama a Fabbri CJ e metti in pratica
applausi per sto blougiobb blougiobb blougiobbb blouogiobbb
raga applausi
The Blous Brothers
Commenta
-
-
CJ dveo confessarti una cosa grave sei pronto ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioCJ dveo confessarti una cosa grave sei pronto ?!
aspetta che mi siedo...
ok vai..
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ieri in treno di fronte a me c'era una sbudrilona tedesca cicciona capelli corti bianci sulla 60ina burrosissima scalza coi piedi sudici in bella mostra
ho pensato ad un feetjob appena sono arrivato in albergo ho segato...
padre bluoggiobb ho peccato ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta