rosa.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodio che ricchioniiiiiiiii.....
cosa diavolo portereste ad una tipa se non una rosa???
dai che corro fuori
Ma che le devi portare ? mettile via gli avanzi in un sacchettino come coi gattoni randagisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioscherza scherza.... tu non conosci l'odore della strada
....Last edited by Plutone; 26-11-2006, 19:00:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa che le devi portare ? mettile via gli avanzi in un sacchettino come coi gattoni randagi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
ha ha ha mi vien da ridere... Ha ha parte da casa coi tre capponi di Renzo per l'Azzeccagarbugli e prende l'autobus all'ora di punta... he he he oddio oddiosigpic
Commenta
-
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
qui a Firenze le rose nn usano tanto.Piu gradita una borsa di Dolce&Gabbana9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
qui a Firenze le rose nn usano tanto.Piu gradita una borsa di Dolce&Gabbana
dei marocchini???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ha mi vien da ridere... Ha ha parte da casa coi tre capponi di Renzo per l'Azzeccagarbugli e prende l'autobus all'ora di punta... he he he oddio oddio
ti amo
mi fai pure i riferimenti letterari colti...
quando ti posso sposare?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodei marocchini???see magari,la vogliono originale
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe ma non tanto qualche mess........tipo ieri non mi sono fatto sentire per un po' e poi è stata lei a mandarmi un mess prima di uscire.......
il problema è che credetemi da quando esco con questa ragazza la mia vita è cambiata....sono due settimane che non metto piede in palestra (complice anche un piccolo infortunio) non riesco piu' davvero a mangiare........sono uscito con lei la prima volta alla fine di aprile....e ora sono 3 settimane che siamo insieme....da 79 kg sono solo 71 ora.........e questo è tragico....i miei amici mi dicono che sono la metà di prima.......anche l'altro giorno in università un mio amico mi guarda gli avambracci e mi dice dio santo che ti sta succedendo???
qual'è il problema?
io vedo solo che stai da dio con sta tipa
divertiti!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe ma non tanto qualche mess........tipo ieri non mi sono fatto sentire per un po' e poi è stata lei a mandarmi un mess prima di uscire.......
il problema è che credetemi da quando esco con questa ragazza la mia vita è cambiata....sono due settimane che non metto piede in palestra (complice anche un piccolo infortunio) non riesco piu' davvero a mangiare........sono uscito con lei la prima volta alla fine di aprile....e ora sono 3 settimane che siamo insieme....da 79 kg sono solo 71 ora.........e questo è tragico....i miei amici mi dicono che sono la metà di prima.......anche l'altro giorno in università un mio amico mi guarda gli avambracci e mi dice dio santo che ti sta succedendo???.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastito Visualizza MessaggioIo le porterei un braccio strappato a un tuo amico perchè non ha accompagnato al parco la nonna della tua tipa invece di bombarsi Jessica Alba... Oppure una boccetta di Eau de Rue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastito Visualizza MessaggioIo le porterei un braccio strappato a un tuo amico perchè non ha accompagnato al parco la nonna della tua tipa invece di bombarsi Jessica Alba... Oppure una boccetta di Eau de Rue
a ultrastitico, che volevi di?
Commenta
-
Commenta