Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per chi non ha sky?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da bartbatista
    io con ppstream le sto vedendo tutte alla faccia di ki paga fiorfiori di quattrini
    stai vedendo cttv5 o espn2, credo che quest ultimo sia migliore e non è n cinese

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Cesarius
      Ti sei risposto da solo.....

      I consumatori e gli appassionati di calcio non lo prendono in quel posto?
      Cesare, paladino del buonsenso e templare dei buoni pensieri, i consumatori (fanatici di calcio) se lo mettono in quel posto da soli, sono loro stessi che fanno il prezzo, null'altro, perchè come vedi gli altri paesi trasmettono gratis.

      Boicottate tutto il calcio ad iniziare dai mondiali



      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Sergio
        Cesare, paladino del buonsenso e templare dei buoni pensieri, i consumatori (fanatici di calcio) se lo mettono in quel posto da soli, sono loro stessi che fanno il prezzo, null'altro, perchè come vedi gli altri paesi trasmettono gratis.

        Boicottate tutto il calcio ad iniziare dai mondiali
        Stasera stavo guardando portogallo angola, ma mi sono rotto ben presto. E' andata a finire che mi sono guardato Quella Sporca Dozzina.
        Forse sono diventato intollerante al calcio, troppo e per troppo tempo ce lo propinano, senza mai un attimo di pausa. 365 gg all'anno, rompendoci i coglioni anche sulle cazzate più incredibili. Non so come facciano gli italiani a non avere la nausea da calcio.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da SteveTheZane
          Forse sono diventato intollerante al calcio, troppo e per troppo tempo ce lo propinano, senza mai un attimo di pausa. 365 gg all'anno, rompendoci i coglioni anche sulle cazzate più incredibili. Non so come facciano gli italiani a non avere la nausea da calcio.



          Commenta


            #50
            sapete che avete bisogno di ADSL almeno a 4Mbit...e poi in questi giorni i servers saranno sicuramente sovraccarichi...meglio puntare su qualche canale sat...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da DaKid13
              sapete che avete bisogno di ADSL almeno a 4Mbit...e poi in questi giorni i servers saranno sicuramente sovraccarichi...meglio puntare su qualche canale sat...
              io ho la 640 e va na bomba.per i canali satellitari cambio il firmware al decoder e vaffanculo a sky

              Commenta


                #52
                con la 640 riesci a vedere i canali in streaming???

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da DaKid13
                  con la 640 riesci a vedere i canali in streaming???
                  sto usando tvuplayer per vedere espn e si vede benissimo. ora sto cercando anche qualche canale satellitare che non le oscuri

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎