ma su qualche sito trasmettono le partite in streaming? oppure qualche canale satellitare estero che non le oscura?
per chi non ha sky?
Collapse
X
-
uno che dovrebbe funzionare è cctv.com altri mi reindirizzano addirittura sul sito della repubblica. aspetterò le 15 per provareLast edited by goldenboy978; 10-06-2006, 15:49:04.
-
-
Originariamente Scritto da pino76Anch'io stavo cercando qualcosa a riguardo, speriamo qualcuno sappia qualcosa
Cmq è una vergogna che non si possano vedere i Mondiali in chiaro.
RIPETO UNA VERGOGNA......
FANCULO SKY !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978ma su qualche sito trasmettono le partite in streaming? oppure qualche canale satellitare estero che non le oscura?
qui fortunatamente quel canale (e anche l'austriaco ORF) arriva anche con l'antenna normale altro che skyLast edited by catastrophy; 10-06-2006, 16:16:01.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyla tv pubblica tedesca trasmette tutte le partite su ZDF e ARD (o su uno o sull'altro...dipende dalle partite) (che si prende anche via satellite, mi pare che sia su astra/eutelsat 13°est se non ricordo male...)
qui fortunatamente quel canale (e anche l'austriaco ORF) arriva anche con l'antenna normale altro che sky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuesto lo quoto, una tassa sulla vecchia Rai che ora hanno camuffato da proprietà sui televisori... è un'imposta ridicola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPerchè ?
Devo supporre che quando inizieranno ad interessare una fetta ancor piu' consistente di pubblico, sia logico moltiplicarne x10 le spese per i diritti di messa in onda.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta