Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per chi non ha sky?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io sono 2 giorni che sto provando con lo streaming, ho scaricato diversi software come tvants e ppstream, a momenti imparo pure il cinese ma non riesco a connettermi.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Max_79
      Beh, innanzitutto poveri bambini, chissa' se e' meglio fargli vedere un mondiale di calcio o una puntata dei pokemon. Dubito che quest'ultima la racconteranno quando saranno grandi.
      Secondariamente, nessuno sta chiedendo di trasmettere gratis. Gia' paghiamo canone e pubblicita' (yes, la manteniamo noi la pubblicita', con i prodotti che acquistiamo, altrimenti come farebbero !?).
      Mi fai l'esempio di Tele Baracca Lugo e allora ti chiedo, come mai a Wangjialeng, in mezzo alle baracche possono assistere all'evento !?
      Forse non possono spillar loro quattrini, facendo leva sulla passione per lo sport !?

      Bye


      Sul discorso dei Pokemon, c'e' il fattore servizio pubblico : il budget prevede l'acquisto di tot prodotti e l'offerta deve essere variegata, se il calcio fa 20 milioni di spettatori e la telenovela piace a 1 milione di vecchiette , la rai e' tenuta ad offrire un servizio a tutti e non in base al desiderio di qualcuno

      Si sapeva che il budget per i mondiali era quello, Sky oltre alla pubblicita' chiede il pagamento di un abbonamento ( per non parlare dei costi per i bar e locali pubblici... ) quindi ha molte piu' possibilita' di farci soldi e poteva fare l'offerta migliore per i diritti : c'e' poco da dare colpe a Rai o a Murdoch... Comunque e' giusto che funzioni cosi', altrimenti ci sarebbe chi puo' decidere quando e cosa far vedere e cio' non sarebbe corretto
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Max_79
        Ma infatti non me la prendo con Sky ma con il baraccone tutto. Una volta il calcio costava meno, interessava tutti e si manteneva con i soldi dei contribuenti. speriamo che il calcio si dia una ridimensionata.

        Bye
        Ecco, in parte hai centrato il punto, DOMANDA: cosa costa trasmettere una partita?
        RISPOSTA : Quanto siete disposta a pagarla

        Per me non vale nulla, per qualche altro vale milioni di euro ed è questo che state pagando, il fanatismo collegato al calcio.
        Se in Italia erano fanatici del calcio balilla SKy avrebbe comperato i diritti del campionato mondiale di calciobalilla



        Commenta


          #34
          Ecco, quindi sono giustificate le proteste degli abbonati.
          A quando una mega tassa sulla pizza !? Sarebbe giusta, gli italiani ne mangiano decisamente troppa...

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Max_79
            Ecco, quindi sono giustificate le proteste degli abbonati.
            A quando una mega tassa sulla pizza !? Sarebbe giusta, gli italiani ne mangiano decisamente troppa...

            Bye
            La spetto da un momento all'altro vista l'intelligenza del governo ed il metodo scientifico con il quale portano avanti i progetti di stampo economico.

            Scherzi a parte, la potrebbero mettere sui real tv e sulle cazzate del genere, piacciono così tanto.
            Ad ogni modo, il calcio sarà strapagato ancora per un bel pò , a sto paese occorre tropo tempo per cambiare.
            Finisco poi terrorizzandoti, ho visto un filmato degli anni 70, parlavano Moro, Andreotti... le stesse problematiche di oggi giorno e le stesse proposte per risolverle... 40 anni.. successo NULLA



            Commenta


              #36
              ripeto che pure in Africa e in bielorussia ..le tv locali danno il mondiale per intero alla televisione pubblica...anche in Francia e Germania e cosi nel resto d'europa....e naturalmente anche in sudamerica e in Nepal...in Cina sentivo dire ieri in tv che in fabbrica non c'e piu' nessuno e le aziende sono preoccupate perche' tutti hanno preso ferie o non vanno al lavoro per vedere il mondiale.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio
                Ecco, in parte hai centrato il punto, DOMANDA: cosa costa trasmettere una partita?
                RISPOSTA : Quanto siete disposta a pagarla
                Ti sei risposto da solo.....

                I consumatori e gli appassionati di calcio non lo prendono in quel posto?

                Come ho detto io ho sky, l'unica cosa che mi interessa è il pugilata, purtroppo gli incontri li trasferiscono con una certa differita.
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #38
                  viva chinaSKY77
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #39
                    posso postarvi come fare?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da bartbatista
                      posso postarvi come fare?
                      Posta pure.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #41
                        allora andate su TVMIX.net aprite un p2p che avete precedentemente scricato(il migliore PPstream) poi selezionate l'evento sportivo che desiderate ed il gioco è fatto!!

                        Commenta


                          #42
                          che pacchia avere Sky che pacchia vedersi 3 partite al giorno spaparanzato sul divano con pop corn e birra. poi seguo anche tutte le trasmissioni sulle reti in chiaro fino alle 2 di notte...e domani al mattino si ricomincia con buongiorno mondiale su sky.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da bartbatista
                            allora andate su TVMIX.net aprite un p2p che avete precedentemente scricato(il migliore PPstream) poi selezionate l'evento sportivo che desiderate ed il gioco è fatto!!
                            sono 2giorni che ci sto provando ma a ridosso delle partite non riesce a caricare

                            Commenta


                              #44
                              finalmente ce l ho fatta con tvuplayer, basta avere vlc

                              Commenta


                                #45
                                io con ppstream le sto vedendo tutte alla faccia di ki paga fiorfiori di quattrini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎