If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo non c'e' una opzione per toglierlo.
Pero' essendo un giallo non da' neanche un punto di infrazione, quindi e' inutile. Se vuoi posso provare a cancellare il post, magari si cancella anche il cartellino...
Bye
i gialli son inutili?che tajo che devo fa per prender solo gialli?tutte parolacce?***** voglio battere ogni record di gialli
se passiamo cn la germania fossi in te farei a meno d scrivere in questo thread in futuro
bye
il brasile è la mia terra natia(è come se ti chiedessi di non tifare italia......non ci vuole molto a capirlo).....ecco perchè tifo brasile.
Cmq ti lascio alle tue illusioni.
ps.se perde l'italia a me non frega nulla ........saranno cazzi per loro al rientro:non solo dovranno subire un processo dal punti di vista tecnico ma anche dal punto di vista legale(a buon intenditor poche parole).
il brasile è la mia terra natia(è come se ti chiedessi di non tifare italia......non ci vuole molto a capirlo).....ecco perchè tifo brasile.
Cmq ti lascio alle tue illusioni.
ps.se perde l'italia a me non frega nulla ........saranno cazzi per loro al rientro:non solo dovranno subire un processo dal punti di vista tecnico ma anche dal punto di vista legale(a buon intenditor poche parole).
e xchè mai?
abbiamo fatto cmq un buon mondiale.. io nn sn illuso x niente.. ma sò che ce la possiamo giocare cn tutti specialmente cn la germania anche se gioca in casa e merita rispetto,quelli che sn rimasti illusi sn i brasiliani che erano fermamente convinti del fatto che avrebbero stravinto il mondiale
poi cosa centra il fatto del processo in corso,nessun nazionale italiano convocato centra cn il caso "moggiopoli" saranno le società a pagare ma questa è un altra storia
amo il brasile cm terra e le brasiliane specialmente .. mia zia è brasiliana potrei richiedere addirittura la seconda nazionalità se solo lo volessi .. ma devi essere obiettivo in certe situazioni
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
abbiamo fatto cmq un buon mondiale.. io nn sn illuso x niente.. ma sò che ce la possiamo giocare cn tutti specialmente cn la germania anche se gioca in casa e merita rispetto,quelli che sn rimasti illusi sn i brasiliani che erano fermamente convinti del fatto che avrebbero stravinto il mondiale
lo pensavo pure io fino a ieri ........poi dopo il crollo totale ......e a casa;spero almeno di aver perso con la squadra che vincerà questo mondiale.
ps.ho sempre criticato il brasile per aver fatto partite brutte ad inizio mondiale.........poi ho visto un segno ripresa contro il ghana....... ma purtroppo ha ripreso a giocare male e abbiamo perso meritatamente......per cui ho poco da criticare.
poi cosa centra il fatto del processo in corso,nessun nazionale italiano convocato centra cn il caso "moggiopoli" saranno le società a pagare ma questa è un altra storia
nel senso che l'italia è costretta a vincere......quanto meno per dimostrare che è in grado di vincere senza moggi......tutto qua.
amo il brasile cm terra e le brasiliane specialmente .. mia zia è brasiliana potrei richiedere addirittura la seconda nazionalità se solo lo volessi .. ma devi essere obiettivo in certe situazioni
ripeto che ho già detto che il brasile ha giocato male(più volte l'ho ammesso) e la partita l'abbiamo persa meritatamente.........certo....che se ronaldo fosse stato 20kg più magro......se ronaldigno avesse giocato bene......se adriano si fosse svegliato prima.......se avessimo avuto un difesa sufficiente........vabbè........tutti se e tutti ma che adesso non servono a un *****.
Cmq merito alla francia e a zidane che hanno fatto un eccellente partita.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta