a proposito di arbitri: perché il brasile viene sempre favorito? al momento sta fischiando a senso unico... e nel 2002 spesso é stato favorito...ma chi cacchio le decide ste cose?
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa proposito di arbitri: perché il brasile viene sempre favorito? al momento sta fischiando a senso unico... e nel 2002 spesso é stato favorito...ma chi cacchio le decide ste cose?
Commenta
-
-
E pure er Brazil se ne và a casetta bella
FORZA FRANCIAAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
IL BRASILE NON HA SOLO PERSO MA E' STATO UMILIATO!!!!!
zidane ha dimostrato a ronaldhino e compagni che la classe va unita all'esperienza ed all'umiltà....
anche se mi sarebbe piaciuto distruggerlo in finale questo brasile...
AVANTI AZZURRI !!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiogli sponsor
certo che na finale italia francia sarebbe na bella cosa...anche se sti francesi non ci portano fortuna...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
brasile fuori cm avevo pronosticato..
vanno avanti portogallo e francia
ha meritato la francia,ha giocato benissimo,grande partita.. un brasile senza gioco ma che nn ha MAI avuto un gioco in questo mondiale e nn ha mai impressionato dal mio punto d vista.. ha meritato d uscire a mio avviso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobrasile fuori cm avevo pronosticato..
vanno avanti portogallo e francia
ha meritato la francia,ha giocato benissimo,grande partita.. un brasile senza gioco ma che nn ha MAI avuto un gioco in questo mondiale e nn ha mai impressionato dal mio punto d vista.. ha meritato d uscire a mio avviso
tu devi dircelo...sai qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh certo, hai ragione... ma "problemi con l'arbitro" a me sembrava piú una cosa tipo corea 2002...gli arbitri hanno fatto alcuni errori veramente pesanti (di cui uno a nostro favore...ma infondo é giusto, perché per quello che ci hanno tolto nel 2002 quel rigore é anche troppo poco), ma avendo visto praticamente tutte le gare direi che non é stato poi cosí male l'arbitraggio...(soprattutto rispetto al 2002, ma anche rispetto al 98 non lo vedo malissimo)...
crucco? io sono mezzo italiano e mezzo israeliano... vi sembra che israele e la germania siano uniti da un grande amore?
@miky per me il calcio é uno sport che amo...per te il calcio é politica e un modo per esprimere il tuo nazionalismo...io parlo di sport, se vuoi parlare di altro non parlarne con me...
io amo la mia nazione e la mia nazionale(italia/italiana)
tu ami la tua nazione e la tua nazionale(germania/tedesca)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioio amo la mia nazione e la mia nazionale(italia/italiana)
tu ami la tua nazione e la tua nazionale(germania/tedesca)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Ronaldinho strombazzato alla vigilia da alcuni quindicenni senza memoria come il piu' forte giocatore della storia ha dimostrato in questo mondiale in cui era la stella assoluta nelle annunciazioni di essere un bluff....la piu grande delusione mondiale di tutti i tempi...zero assist zero gol...zero invenzioni...un caracollare irritante e nulla piu'.....letteralmente umiliato da Zidane.....se Maradona al mondiale 82 secondo i critici fu fallimentare segnando due gol e dando grandi giocate non sottraendosi alla lotta con Gentile ma dando vita ad un duello spettacolare e colpendo anche una traversa che ancora trema...allora come bisogna definire il mondiale di Ronaldinho?? persino Del Piero nel 98 ha fatto meglio del gaucho...almeno un assist lo aveva fatto...davvero un'enorme delusione per me Ronaldinho....non so se avra' la forza di rialzarsi...potrebbe anche fare la fine di Cruyff che dopo la delusione del 74 non riusci' a riprendersi...comunque Ronaldinho la piu' grande delusione nella storia dei mondiali.
Commenta
-
Commenta