**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio

ripeto che ho già detto che il brasile ha giocato male(più volte l'ho ammesso) e la partita l'abbiamo persa meritatamente.........certo....che se ronaldo fosse stato 20kg più magro......se ronaldigno avesse giocato bene......se adriano si fosse svegliato prima.......se avessimo avuto un difesa sufficiente........
      se il mio gatto avesse le ruote sarebbe un carretto
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

nel senso che l'italia è costretta a vincere......quanto meno per dimostrare che è in grado di vincere senza moggi......tutto qua.
        ma guarda che paradossalmente è molto meglio senza moggi.. anche xchè quando c'era lui eravamo mal visti sia dalla FIFA che specialmente dall'UEFA anche se adesso nn è che sia cambiato molto stiamo cmq sul ***** ad un bel pò d gente.. soprattuto un risultato rilevante della nazionale mancava dal 94 dalla finale d pasadena..
        ma tanto è sempre stato così.. sn cose che ci porteremo cmq dietro x il resto degli anni.. ma fà anche pensare che ci sia un bel pò d timore nei nostri confronti e quindi scomodi in un certo senso.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• odoacre_iacumino
          Banned
          • Jan 2005
          • 123
          • 12
          • 0
          • Send PM

la Francia e' piu' forte che nel 98 perche' allora aveva come centravanti tale Guivarch.

ALLEZ ALLEZ ALLEZ LES BLUES
          ALLEZ ALLEZ ALLEZ LES BLUES.

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Intanto Frings, reo di aver dato un pugno ad un giocatore dell'argentina nel dopopartita, non verrà squalificato.

E poi siamo noi i "soliti furbi" e i mafiosi...
            infatti... io a dire il vero nn temo tanto la germania cm squadra anche se ripeto merita rispetto.. ma più che altro l'arbitraggio.. spero sia neutrale ed equo

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da odoacre_iacumino Visualizza Messaggio
              la Francia e' piu' forte che nel 98 perche' allora aveva come centravanti tale Guivarch.

sopprimetelo..

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

nel 1994 arrivammo alla finale massacrati.Nn ricordo neanche xche giocammo cosi male e oltretutto era un Brasile modesto(0-0 dopo tempi suppl)....Nel 90 eravamo strafavoriti e finì come finì..preferisco ora che si arriva superconcentrati,in questo senso vi ricordate lo scherzetto ai padroni di casa a euro2000?
                l'unica cosa è che coi tedeschi nn dobbiamo andare ai rigori xche li ci buttano fuori sicuro.
                viola forever

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

almeno loro non si fanno beccare .
                  ps.se volete fare le scorrettezze fatele.......ma non fatevi beccare(anche questa è un arte).
                  Apparte il fatto che la rissa e' stata vista da TUTTI, quindi non mi pare che ci sia un grande arte nel fare una rissa da pub in mezzo al campo; poi Blatter fa tanti proclami giustizialisti e alla fine??? Nulla

Ma se al posto di Frings ci fosse stato Materazzi o Cannavaro...allora ecco i soliti titoli "ITALIANI FURBONI COME AL SOLITO " "IL POTERE DELLA MAFIA COLPISCE ANCORA" e via dicendo.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Venom4
                    Inattivo
                    • Apr 2005
                    • 2668
                    • 63
                    • 57
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                    se il mio gatto avesse le ruote sarebbe un carretto
                    e se la madonna ci avesse benedetto prima della partita

ma tanto è sempre stato così.. sn cose che ci porteremo cmq dietro x il resto degli anni.. ma fà anche pensare che ci sia un bel pò d timore nei nostri confronti e quindi scomodi in un certo senso.
                    purtroppo si.....vanno così le cose.
                    ps."a volte basta un attimo per scordare una vita ma non basta una vita per scordare un attimo"(jim morrison)

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

ma oggi nn c'è piu Djorkaeff,Petit,Deschamps,il grande Blanc..Barthez poi nn si può guardare...no-no,è battibile,ma è l'avversrio piu ostico.e poi Zizou,nn ha il passo svelto del 98
                      viola forever

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

La Francia oggi vale quanto quella d euro2000(forse un pelo meno)che cmq battemmo quasi giocando con Delvecchio davanti
                        nn era una Francia irresistibile.
                        viola forever

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Ora nn la lodiamo troppo,xche questo Brasile nn ha proprio giocato...
                          viola forever

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

almeno impara il francese...BLEUS...il blues é un genere musicale
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggio
                              non confondere il termine israeliano con ebreo.. son ben diversi
                              mi sembri un po' confuso tu...io non ho mai detto di essere ebreo, infatti non lo sono.

scimmie di merda tornate allo zoo
                              ora tocca a noi punire quei panzoni di merda
                              panzoni
                              quello scoppato di merda di zidane
                              p.s. riguardo ai "scoppato" "scimmie" o "panzoni" non intendevo offendere nessuno di voi utenti è solo un modo ironico per tifare LA NOSTRA PATRIA!
                              ma che bella "ironia"... e sí che da qualche parte si parlava di moderare il linguaggio...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Silvio compreso.
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                almeno impara il francese...BLEUS...il blues é un genere musicale

Ma lui in realtà....vuole RIFORMARE LA BANDA!
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X