**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
però ancora nn hai capito che vuol dire!
Commenta
-
-
Che partità sarà contro la Francia?
"Loro sono una grandissima squadra, formata da campioni incredibili. Potevano esserci anche altre squadre, ma per quello che si è visto, non penso ci siano state squadre più adatte a questa finale. Credo loro siano favoriti, arrivano a Berlino con meno stress, si sono ritrovati al momento giusto, ma domenica c'è la storia che ci aspetta, può succedere di tutto".
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza MessaggioChe partità sarà contro la Francia?
"Loro sono una grandissima squadra, formata da campioni incredibili. Potevano esserci anche altre squadre, ma per quello che si è visto, non penso ci siano state squadre più adatte a questa finale. Credo loro siano favoriti, arrivano a Berlino con meno stress, si sono ritrovati al momento giusto, ma domenica c'è la storia che ci aspetta, può succedere di tutto".
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa almeno dammi un indizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioOnestamente non l'ho capito.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
andate a lavorare debosciati!
vabè.. vado a fare la spesa.. ci sentiamo..
steel.. vaffanculoooooo tu e la francia.. ma che ***** fai t giochi la francia vincente?
ma si proprio nu ricchion..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiolo è..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe' il discorso di del Piero...tra volatili(titti e passerotto) se la giocano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza MessaggioChe partità sarà contro la Francia?
"Loro sono una grandissima squadra, formata da campioni incredibili. Potevano esserci anche altre squadre, ma per quello che si è visto, non penso ci siano state squadre più adatte a questa finale. Credo loro siano favoriti, arrivano a Berlino con meno stress, si sono ritrovati al momento giusto, ma domenica c'è la storia che ci aspetta, può succedere di tutto".Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosembra un copia-incolla
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiolo è..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
steel.. vaffanculoooooo tu e la francia.. ma che ***** fai t giochi la francia vincente?
ma si proprio nu ricchion..
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
Commenta