If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè ha giocato male il brasile,nn ha giocato bene la croazia
dici?
mi sà che t sbagli d grosso.. noi x es cn la crozia abbiamo sempre stentato.. è una squadra difficile da affrontare,copre bene il campo è in possesso d buona tecnica d base.. dotata tatticamente.. nn sarà facile x nessuno incontrarla,se guardi bene il brasile.. e lo analizzi specialmente quando nn è in possesso d palla.. è davvero imbarazzante.. poi Alex centrale.. che fà da mediano è bellissimo..
hanno molto da lavorare i brasiliani secondo me.. poi vabè.. ronaldo.. no comment..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
il brasile parte sempre con ilfreno a mano tirato. Ma quelli se gli fai fare altre 2 partite...entrano in forma e la cosa diventa dura.
Infatti sarebbe meglio beccarli agli ottavi.....anche perche son pochissime le squadre che possono fermare il brasile
io sn sempre dell'idea che voglio incontrarlo se tutto va bene in FINALE.. e sinceramente nn capisco NOI cosa abbiamo meno degli altri.. siamo sempre bravi a buttarci la zappa sui piedi e a sminuirci.. ragazzi nn esiste solo il brasile e soprattutto questo è un mondiale tutto da giocare x di più nn è detto che la squadra più dotata tecnicamente vinca..(vedi chelsea,real madrid) nel calcio ci vogliono molte altre cose..in una competizione del genere x es il gruppo vale moltissimo (vedi grecia a gli ultimi europei)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
io sn sempre dell'idea che voglio incontrarlo se tutto va bene in FINALE.. e sinceramente nn capisco NOI cosa abbiamo meno degli altri.. siamo sempre bravi a buttarci la zappa sui piedi e a sminuirci.. ragazzi nn esiste solo il brasile e soprattutto questo è un mondiale tutto da giocare x di più nn è detto che la squadra più dotata tecnicamente vinca..(vedi chelsea,real madrid) nel calcio ci vogliono molte altre cose..in una competizione del genere x es il gruppo vale moltissimo (vedi grecia a gli ultimi europei)
Ma infatti spero di beccarlo agli ottavi, poiche credo che l italia sia una delle pochissime che possa fermarlo.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
cmq penso che è vero che il brasile quando nn è in possesso di palla è scandaloso,però in teoria quando ha palla nn lo ferma nessuno....purtroppo ieri hanno giocato tutti male (tranne kakà e ronaldinho) ma tranqui che se erano in forma nn c'è nera per nessuno
Al Brasile è mancato l'attacco.. Ronaldo inguardabile, Adriano inesistente
Vedremo più avanti.. ma qua mi sembra ke siano diventati delle mezze seghe
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ha detto epico iacumino che è una squadra di pippe....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
cmq penso che è vero che il brasile quando nn è in possesso di palla è scandaloso,però in teoria quando ha palla nn lo ferma nessuno....purtroppo ieri hanno giocato tutti male (tranne kakà e ronaldinho) ma tranqui che se erano in forma nn c'è nera per nessuno
beh se Ronaldo E adriano son quelli di ieri e sono quelli di ieri mi sembra tutt'altro che difficile prendergli il pallone...sono due piloni piantati in terra che non si muovono ..o poveri Kaka' e Ronaldinho non sapevano piu' cosa fare poveracci.
Sono convinto ke il Brasile così come gioca sia parekkio squilibrato !!!
Intendiamoci i famosi 4 tenori sono fenomeni e possono decidere la partita in qualsiasi momento (vedi ieri sera Kakà ha inventato un gol straordinario a fronte di una prestazione non eccezzionale ) però kon i due là davati completamente fermi Ronaldinho va a prendersi i palloni troppo indietro e Emerson deve farsi in 4 (già non mi sembra nemmeno lui in grandissime condioni..). Serve un centrocampista in + e avanzare Ronaldinho in attacco così è devastante !!!!!
quando ho detto Spagna ridicola non mi riferivo alla prima fase...ma come possibile vincitrice...la Spagna inizia sempre bene ma alla fine fa ridere...uscira' anche stavolta ai quarti...che abbia vinto e dominato non cambia il mio concetto...Spagna ridicola in prospettiva finale...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta