Originariamente Scritto da GIULIO
Elogio all'Elisabetta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJma io sono l'unico che gradirebbe venire sul quel viso soave?
Comunque si è fatta ingroppare da quella specie di homo di neanderthal di vieri, anche noi abbiamo qlc speranza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO
....ma di Ilaria D'Amico nessuno dice nulla???
http://www.lamescolanza.com/Immagini...ico_Ilaria.jpg9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Anche io........se le apre............9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONon è questione di volere o non volere, ma di potere!.........E i mortali non possono competere con gli dei!
....ma di Ilaria D'Amico nessuno dice nulla???
forse voi non sapete che la damico è stata condannata pene-analmente
a 6 mesi di bukkake
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalueheheheh... e tu pensi che charlize theron e la lima senza trucco siano lo stesso stra fighe??
Perdonami ma ti devo bacchetare
si senza trucco son meglio sicuramente la theron è naturale la candide quante cose ha rifatte non lo sa nemmeno lei.. e la bacchetta sai dove metterla..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85la d'amico fa cagare, sembra una centralinista down, ha il viso osceno e la voce da film con pierino
se io son frc come qualcuno ha scritto tu stai peggio di me bello miofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta