Originariamente Scritto da Franfalu
Elogio all'Elisabetta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FranfaluEHEHEHEHE!!! Io invece impazzisco per i documentari sul sistema solare, stelle ecc....
Comunque sono contento che mi hai detto le tue impressioni su di me, purtroppo è difficile stare simpatici a tutti... ma io cerco solo di essere me stesso , poi ovvio che se mi fai girare i coglioni .
Beh se lo vuoi sapere i simpson e i griffin sono i miei programmi preferiti!!
Alla prossima!
ora ci siamo ma secondo me a te piacciono i buchi neri, hai mai visto bainiac e quei programmi american choppers, xstreame meke over, the swan? Americanate ma son molto simpatiche come trasmissioni..griffin peccato non li facciano più forza milan sempre speriamo che prendiamo sto drogba mah..vedremo..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78
ricorda che avete fregato santana, ora volete fregare anche qualcun'altro andrete in b...così ritorna tutto al palermo prrrrrrrrrrrr
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpora ci siamo ma secondo me a te piacciono i buchi neri, hai mai visto bainiac e quei programmi american choppers, xstreame meke over, the swan? Americanate ma son molto simpatiche come trasmissioni..griffin peccato non li facciano più forza milan sempre speriamo che prendiamo sto drogba mah..vedremo..
Vero ***** i griffin sono ri-finiti da poco... pazienza!!
Alla prossima!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluMah insomma io preferisco semplicemente i documentari sullo spazio... star trek swan ecc non mi piacciono molto... ma è vero che ho apprezzato molto la serie di star wars, e nonostante gli effetti speciali degli ultimi 3 episodi, quelli vecchi sono i migliori!!!
Vero ***** i griffin sono ri-finiti da poco... pazienza!!
Alla prossima!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NinnikiNon x altro questo thread ha raggiunto 160 post!!
è spettacolare!!!!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta