nuda o vestita?sempre la migliore!!!
Elogio all'Elisabetta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78..Canalis...ragazzi,scusate ma la tipa è sempre piu bella..in qlunque situazione,qualunque sia il suo look,che la si trovi per caso su una pubblicita in tv o la si vada a cercare su lovebugs
è sempre(esteticamente) la N°1
come il vino:migliora "invecchiando"
preferisco la satta ha un fusico più bello per i miei parametri..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieAshley Massaro......una divas della WWE....
la massaro è troppo carina, bassina ma ben dotata..anche la maria non scherza quella che fa la scema, un viso stupendo il corpo, beh poco da commentare..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78bellezza:9.5
fascino:8.5
sensualità:9
portamento:8
effetto ragazza della porta accanto bella come una Dea :10
la ragazza della porta accanto se la fa con vieri drogba & co?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninnikielena santarelli mi da l'impressione di una finta SANTA-RELLI
la canalis x me è la migliore. e poi cmq è il suo momento!
che bel viso
prendendo come riferimento la battuta della santarelli beh anche la canalis ha un bel c-anal-isfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78cmq è una bella tipa anche la Fabiani..cioè a me le stangone di porcellana come la Schiffer o le donnone come la bellucci nn mi fanno impazzire..a me piacciono bellezze meno prorompenti.Anche la Seredova è troppo da copertina.Però....
via,l'Elisabetta è quella che da meno soggez(z?)ione..potrebbe essere la compagna di banco dell'università
La Silversted mi piace zero
la silvstedt mi pare si scrive pare na bambola gonfiabile o na roba gonfiata ad elio, la fabiani sa solo di grandissima porca...non inteso come **** ma nell'altrofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fishermado ma a me non piace ditemi ****** gayo sfigato ma ha due gambe che somigliano due stuzzicadenti samurai !
se non ti piace la satta non t piace nemmeno rossella brescia allora?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78si chiama tipo Jula
Abeb..Abdullah?
grazie per l'info su "soggezione"
P.S.: uhmmm.... m isembrava strano.... in affetti Ab è più da uomo... tipo APU: BENVENUTO IN MIO JET MARKET!!! lolsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieFrc, rikkionesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Ah ma a sto punto del WWE è meglio CANDICE, no??sigpic
Commenta
-
Commenta