so che probabilmente non vi frega cmq stamattina ho eseguito le distensioni con manubri da 54kg l'uno,mio record personale ho fatto 9 rip. so che forse per alcuni di voi è poco ma per me so molti...cavolo mi sorprendo anche perchè sto in dieta low carb da tre settimane devo fare ancora la ricarica
record personale distensioni con manubri panca piana
Collapse
X
-
mai provato massimali con i manubri..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79so che probabilmente non vi frega cmq stamattina ho eseguito le distensioni con manubri da 54kg l'uno,mio record personale ho fatto 9 rip. so che forse per alcuni di voi è poco ma per me so molti...cavolo mi sorprendo anche perchè sto in dieta low carb da tre settimane devo fare ancora la ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79so che probabilmente non vi frega cmq stamattina ho eseguito le distensioni con manubri da 54kg l'uno,mio record personale ho fatto 9 rip. so che forse per alcuni di voi è poco ma per me so molti...cavolo mi sorprendo anche perchè sto in dieta low carb da tre settimane devo fare ancora la ricarica
ma perchè ricarica???low carb non necessità di ricariche....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIODISTENSIONI sarebbero???
io conosco le spinte, le aperture........ma le distensioni????
cmq mister 54 kg non è affatto pocoAlmeno per me...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta