lui non ti doveva scuse.
le piccole cose che ci fanno andare al manicomio
Collapse
X
-
nonchè il tono della tua ultima postata da cui si evince chiaramente che qualunque risposta sarebbe falsa per te...e allora perchè ***** me lo chiedi???
Tu hai detto che non mi devi niente:neanche io a te,tanto qualunque cosa tu creda la mia busta paga rimane uguale..
vai a farti un iniezione bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonmi da' fastidio il tuo tono...se fossi stato meno idiota ti avrei detto anche l'incarico e la sede
Senti se vuoi fugare i dubbi su di te che tutti hanno dovresti almeno evitare di commettere imprudenze, e mi sembra che tu stia seguendo questa linea in questo thread...peccato che ti sei lasciato andare in questo intervento
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonpunto 3:io la lingua straniera è dalla prima elementare che la faccio
Non so te ma io che ho 25 anni ho iniziato inglese alle medie....tu che ne hai 27 hai iniziato alle elementari?
ps. evita di offendere perche' da regolamento non puoi offendere moderatori o altri utenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonmi 80 è da prima di arturo bandini che rompe...io ad arturo ho chiesto scusa che lo faccia anche mi80 con me....ma che parlo a fare con uno che si chiama culo e si quota le mie frasi nella firma firmandole multinick???
Dimmi dove ti ho offeso.......quotare please.
Piuttosto tu mi hai dato dell'idiota...casomai sei te che devi chiedere scusa...
Commenta
-
Commenta