le piccole cose che ci fanno andare al manicomio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30545
    • 863
    • 485
    • Send PM

    le piccole cose che ci fanno andare al manicomio

    quali sono le piccole cose che vi fanno uscire di testa?
    non parlo delle etichette delle camicie, ma di tutte quelle cose da niente che gli altri di continuo fanno, e non capiscono quanto sono patetici
    ad esempio la gente che va al bar e ci sta tutti i giorni per ore a parlare di calcio: bukowski diceva che la gente va al bar per uccidere il tempo, e tutto quanto il resto...come dire che sono niente, sono già morti.
    Io li chiamo Fart-face

    forza, sputiamo un po' di odio, raccontiamoci le nostre idiosioncrasie!
    Ecco qualche esempio: le fotografie in cui politici fart-face si mettono in posa con la mano sotto il mento o tenendo gli occhiali in mano: non si endono conto che sono ridicoli? a me mi fanno impazzire!

  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30545
    • 863
    • 485
    • Send PM

    #2
    o i gesti di esultanza personalizzati di questi stupidi cristi pieni di miliardi che vogliono anche fare i simpatici

    del piero che tira fuori la lingua a fare mike jagger e quel babbeo di toni che frulla la manina

    Commenta

    • Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      o i gesti di esultanza personalizzati di questi stupidi cristi pieni di miliardi che vogliono anche fare i simpatici

      del piero che tira fuori la lingua a fare mike jagger e quel babbeo di toni che frulla la manina
      sù questo ti dò ragione il calcio non mi interessa più come una volta

      Commenta

      • Darrem
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 109
        • 0
        • 2
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        e non capiscono quanto sono patetici
        ad esempio la gente che va al bar e ci sta tutti i giorni per ore a parlare di calcio: bukowski diceva che la gente va al bar per uccidere il tempo, e tutto quanto il resto...come dire che sono niente, sono già morti.
        Ok, ma non credi che sia da vigliacchi rigargli la macchina solo per questo?

        Tra le altre cose mi stanno sulle palle i tizi come te (anche se dubito che ce ne siano altri) che, oltre ad essere nullafacenti, si divertono a chiamare i carabinieri per far passare i guai ai marocchini che vendono cd per strada solo per lo sfizio di godersi la scena di nascosto.

        Commenta

        • charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Darrem
          Ok, ma non credi che sia da vigliacchi rigargli la macchina solo per questo?

          Tra le altre cose mi stanno sulle palle i tizi come te (anche se dubito che ce ne siano altri) che, oltre ad essere nullafacenti, si divertono a chiamare i carabinieri per far passare i guai ai marocchini che vendono cd per strada solo per lo sfizio di godersi la scena di nascosto.
          fanno bene!

          ciao

          PS
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta

          • Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30545
            • 863
            • 485
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Darrem
            Ok, ma non credi che sia da vigliacchi rigargli la macchina solo per questo?

            Tra le altre cose mi stanno sulle palle i tizi come te (anche se dubito che ce ne siano altri) che, oltre ad essere nullafacenti, si divertono a chiamare i carabinieri per far passare i guai ai marocchini che vendono cd per strada solo per lo sfizio di godersi la scena di nascosto.
            nullafacente sarai tu!

            Commenta

            • Darrem
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 109
              • 0
              • 2
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da charlie_one
              fanno bene!

              ciao

              PS
              E` lecito anche andare in macchina a 30 l`ora e accelerare quando quello dietro cerca di sorpassarti?

              E` un disadattato, che si rammarica se gli altri sono felici, che si veste tutto di blu come gli eroi dei fumetti (parole sue), che vuole partire pe la legione straniera ma e` sempre qui in italia a rigare le macchine di sconosciuti....

              Commenta

              • l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

                #8
                a me danno fastidio tutte le cose inventate
                x evitare che l'uomo si getti in un burrone

                ma nn cambiano niente perchè prima o poi uno lo scopre che sn cazzate

                Commenta

                • tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Darrem
                  Ok, ma non credi che sia da vigliacchi rigargli la macchina solo per questo?

                  Tra le altre cose mi stanno sulle palle i tizi come te (anche se dubito che ce ne siano altri) che, oltre ad essere nullafacenti, si divertono a chiamare i carabinieri per far passare i guai ai marocchini che vendono cd per strada solo per lo sfizio di godersi la scena di nascosto.
                  dici così perchè lo conosci?..........cmq a me stanno sul culo i funzionari dell'ufficio postale,perchè oltre che lavorano poco ed il lavoro è facile e sicuro,sono impazienti e spesso ti trattano con sufficienza ed altezzosità,mentre non hanno capito che sono solo delle piccole merdine(non tutti ovviamente )

                  Commenta

                  • Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30545
                    • 863
                    • 485
                    • Send PM

                    #10
                    le ragazze che pur essendo piene di lardo vanno in giro a ombelico scoperto

                    Commenta

                    • l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

                      #11
                      si è v ero le cesse piene di lardo che si sentono e pensano di essere inteliggenti delle vere signore

                      Commenta

                      • Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30545
                        • 863
                        • 485
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Darrem
                        E` lecito anche andare in macchina a 30 l`ora e accelerare quando quello dietro cerca di sorpassarti?

                        E` un disadattato, che si rammarica se gli altri sono felici, che si veste tutto di blu come gli eroi dei fumetti (parole sue), che vuole partire pe la legione straniera ma e` sempre qui in italia a rigare le macchine di sconosciuti....
                        come fai a ricordarti cose che avrò scritto 3 anni fa?

                        e poi io non mi rammarico se sono felici, ma le persone vuote e stupide mi fanno rabbia
                        e poi perchè dobbiamo parlare di me? ho aperto il 3d per raccontare ognuno cosa gli sta sulle scatole

                        Commenta

                        • The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17477
                          • 340
                          • 28
                          • Send PM

                          #13
                          Vediamo un po....mi danno fastidio:

                          -Le mode alimentate da mass media ma non quelle relative a cose futili, al contrario tutti quegli argomenti che rendono orgogliosa la gente che ne parla quando invece non sa che le parole gliele mettono in bocca altri(mi riferisco per fare esempi recenti alle elezioni o al caso della morte di Tommaso).
                          -La gente che si sforza di essere il più normale possibile....in particolare quelli che identificano la vita come l'approdare il prima possibile a certi status quali laurea, lavoro, matrimonio, figli etc
                          -Io che in questi giorni non riesco a concentrarmi su quello che dovrei fare e continuo ad evadere con film, musica e anche forum ultimamente

                          i primi che mi vengono in mente, ce ne saranno sicuramente tanti altri...

                          Commenta

                          • Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30545
                            • 863
                            • 485
                            • Send PM

                            #14
                            -le pubblicità con le famigliole del mulino bianco, tutti così falsi e entusiasti, che sembrano avere come unico argomento di discussione e di svago uno stupido deodorante o una merendina fetente

                            Commenta

                            • l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

                              #15
                              giulio pure io me le ricordo le cose che srvi



                              quella dei cd dei marocchini

                              chi se la dimentica

                              Commenta

                              Working...
                              X