Originariamente Scritto da The_machine
le piccole cose che ci fanno andare al manicomio
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonallora fallo tu il disoccupato larvato se ti pare cosi' bello
non sei del mio stesso parere?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_onerileggi quello he ho quotato... , cmq se una puo permettersi di fare il disoccupato larvato vuol dire che ha un mucchio di $$$ e ad avere un mucchio di $$$ cosi' gratis, non mi dispiacerebbe....
non sei del mio stesso parere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonio li ho ma ho pure un bel lavoro,non mi piace fare il parassita
io non li ho e neppure un bel lavoro, sono un gran sfigato... cosa ci posso fare ?
PS
che lavoro fai?!?-Charlie One-
Commenta
-
-
Se uno puo'permetterselo che male c'e'a fare niente e vivere di rendita? Ovvio che se uno fa un ***** e poi vive nella merda allora le cose cambiano ma diversamente se potessi evitarmi rotture di ***** varie non ci penserei due volte...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac MahonIncarico dirigenziale nella pubblica amministrazione9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonallora fallo tu il disoccupato larvato se ti pare cosi' bello
perciò BASTA ROMPERMI I COGLIONI! NON ACCETTO CRITICHE DA NESSUNO
Commenta
-
-
Per Vince Mac Mahon
anzi,riformulo la domanda:-sei entrato senza spinte?
no xche questo è un mondo dove sembra che la gente comune nn c'ha voglia di lavorare,ma in realtà tante opportunita nn si aprono sul METODO MERITOCRATICO
Ecco,Briatore è uno nel suo lavoro CAPACE.Sennò col cavolo che un privato ti riempie di soldi.Se ti paga 1 miliardo vuol dire che gliene fai guadagnare 100.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
poi c'è tanta gente che sfoggia ricchezza e proclama impegno per raggiungerla.Ma l'esperienza insegna che il gran cervello è stato magari il nonno che negli anni del boom economico si è rimboccato le maniche e ha fatto i miliardi...Bravo lui,ma mica il nipote,pischello di vent'anni,che fa il mantenuto e spara a zero sullo scarso impegno del lavoratore italiano.
Vorrei vedere se con una zappa in mano e 100 lire in tasca è bravo a moltiplicarli e guadagnarsi i pane...tsè
QUESTO è UN DISCORSO CHE HO PARTORITO CONOSCENDO e OSSERVANDO GENTE NELLA VITA REALE9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta