Consentitemi due considerazioni politiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    quello che dici tu è auspicabile in anni non in mesi. E l'italiano vuole migliorato il suo tenore di vita subito. Temo proprio non sopporterà una stangata. Per quanto riguarda Berlusconi io lo ripeterò all'infinito. Lui esce politicamente vittorioso e pure riabilitato. io la vedo così nel senso che ho questa sensazione. magari non capisco un *****... vedremo
    Daccordissimo su Berlusconi, come singolo vince lui. punto.

Attenzione x il resto, è vero il contrario, congiunture positive si ripercuotono economicamente ne breve periodo.

Politiche economiche e fiscali soffrono invece di lags dovuti a burocrazia ed effettiva attuazione, oltre ad essere meno efficienti come descriveva Okun nella sua metafora del secchio bucato.

in + la Germania è il motore europeo, se sale lei salgono tutti storicamente.

Sarà interessante osservare la scala di priorità ai correttivi all'economia delo nuovo governo.

sfortunatamente (da Italiano e non da filo-centrodestrista) le vere spaccature dell'unione, cosa che l'italiano medio nn ha capito, non riguardano gli obiettivi (benchè anche lì )

ma i mezzi:

Scale mobili Vs ammortizzatori sociali

Prelievi scalari Vs prelievi targettizati (leggi grandi patrimoni)

Tralasciando adesso il fatto che nella storia nessuna delle succitate politike abbia mai dato esiti positivi. Le filosofie garantiste vs quelle liberal-progressiste dell'unione sebbene possano , di facciata, trovare comunione d'intenti, IMHO non avranno MAI comunione di mezzi.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980

Tralasciando adesso il fatto che nella storia nessuna delle succitate politike abbia mai dato esiti positivi. Le filosofie garantiste vs quelle liberal-progressiste dell'unione sebbene possano , di facciata, trovare comunione d'intenti, IMHO non avranno MAI comunione di mezzi.
      eh, ma quindi che si fa?
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

eh, ma quindi che si fa?
        Si va alla Snai e si punta sulla caduta del governo

io dico Novembre......................
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
          Si va alla Snai e si punta sulla caduta del governo

io dico Novembre......................
          beh sì ci sta tutto, il maiale va ammazzato a novembre. Speriamo in una mortadella succulenta

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Esatta l'analisi di Jpp e aggiungo : in politica mai e poi mai umiliare l'avversario, perche' dietro c'e' elettorato... Mai dire " Noi siamo meglio e tu sei lo stronzo "... la politica e' s*******ta gia' da anni di magna magna nessuno e' credibile sulla parola e Berlusconi rappresenta ancora un esempio di uomo in gamba che ha saputo realizzarsi ... Fassino che dice ,con quella faccia da stressato nevrotico di palazzo , che il cavaliere deve andare a casa genera nella gente la voglia di mandarci lui
            sigpic

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              Esatta l'analisi di Jpp e aggiungo : in politica mai e poi mai umiliare l'avversario, perche' dietro c'e' elettorato... Mai dire " Noi siamo meglio e tu sei lo stronzo "... la politica e' s*******ta gia' da anni di magna magna nessuno e' credibile sulla parola e Berlusconi rappresenta ancora un esempio di uomo in gamba che ha saputo realizzarsi ... Fassino che dice ,con quella faccia da stressato nevrotico di palazzo , che il cavaliere deve andare a casa genera nella gente la voglia di mandarci lui
              Stavo pensando a possibili risvolti snai della situazione. Varrebbe la pena fare due quote?

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                ma dai a maurox mi sembri temete *****....ma perchè berlusconi non umilia, insulta e prende per il culo....?.....ma che credibile su.....io di credibile in questa campagna elettorale non ho visto nessuno o quasi.....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

cmq qualcuno che nei giorni addietro ha puntato soldi su agenzie straniere che davano il premier intorno a 4 ha sfiorato il colpo gobbo..io ero strasicuro che la Sx avrebbe vinto in larga misura.Grosso errore
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                    ma dai a maurox mi sembri temete *****....ma perchè berlusconi non umilia, insulta e prende per il culo....?.....ma che credibile su.....io di credibile in questa campagna elettorale non ho visto nessuno o quasi.....

Si che lo fa, ma sta attento a come lo fa

La sinistra si e' attaccata a tutto in questi anni, a tutto facendo un martellamento incessante... In questo modo si ottiene un risultato : si inflaziona e si stanca l'elettorato, che non reagisce piu' e non perche' non sappia che Berlusca e' una volpe, bensi' per disinteresse dovuto alla rottura di palle dell'argomento
                    sigpic

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

sei troppo intelligente per credere a quello che hai scritto
                      'fettivamente non ci credo
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Ma lo volete capire che il risultato è stato "falsato" dai consensi dei disinformati indecisi aggrediti da terrorismo mediatico(richiamando le dittature di sinistra) e operazioni di mera demagogia (No ICI, Meno Tasse, Più cinema e teatro per le vecchiette ecc..)?
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• mav99
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 125
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

intanto forza italia è stato il partito che si è preso + voti

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mav99
                            intanto forza italia è stato il partito che si è preso + voti
                            Chissà come mai...
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Andrea1973
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

il potere della comunicazione appartiene di piu' al berlusca non c'e' niente da fare ...............

Commenta

• LancerEvo
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2560
                                • 42
                                • 81
                                • Monza
                                • Send PM

io ho pagato meno irpef negli ultimi 3anni con le 2 riforme fatte...quindi x ora sono contento così. anche se si poteva fare di +....

vedi Irap , Berlusca nn l'ha tolta come diceva...

Commenta

Working...
                                X