Ieri quasi sfascio la macchina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
    io tiravo dritto e accopavo il fagiano.poi lo caricavo in macchina e me lo mangiavo.
    io ho fatto cosi' per una lepre.
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
      spiega....
      niente sostanzialemnte avevo in macchina un mio ex amico contadino. Io ho tirato sotto una lepre già morta da chissà quando e questo mi ha scassato i coglioni fino a casa perchè non sono tornato indietro a raccoglierla. Cioè praticamente era una carogna di lepre morta magari da una settimana. Mi fa ridere la cosa per il tono che usava "MA SEI MATTOOO!!! NON SAI QUELLA LEPRE IN SALMì COME è BUONA???"
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        niente sostanzialemnte avevo in macchina un mio ex amico contadino. Io ho tirato sotto una lepre già morta da chissà quando e questo mi ha scassato i coglioni fino a casa perchè non sono tornato indietro a raccoglierla. Cioè praticamente era una carogna di lepre morta magari da una settimana. Mi fa ridere la cosa per il tono che usava "MA SEI MATTOOO!!! NON SAI QUELLA LEPRE IN SALMì COME è BUONA???"

Commenta

• RUAHHH
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 4342
          • 4
          • 0
          • Send PM

Se vi dico, una volta su una superstrada a 4 corsie mi sono ritrovato due cani (uno piccolo ed uno grandicello) sulla corsia di sorpasso, vicini al muretto di separazione... sono riuscito ad evitarli per un pelo perchè avevo la corsia di destra libera... quelli dietro a me però non so proprio come hanno fatto.

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
            Se vi dico, una volta su una superstrada a 4 corsie mi sono ritrovato due cani (uno piccolo ed uno grandicello) sulla corsia di sorpasso, vicini al muretto di separazione... sono riuscito ad evitarli per un pelo perchè avevo la corsia di destra libera... quelli dietro a me però non so proprio come hanno fatto.
            mi sà che hanno fatto una brutta fine.. sn indeciso tra chi xrò.. se qualcuno cn la macchina o entrambi i cani

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• spaccotutto
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 3611
              • 13
              • 26
              • primorje(slovenia)
              • Send PM

la lepre fatta con i fegatini è fantastica
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

Working...
              X