Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri quasi sfascio la macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri quasi sfascio la macchina

    Come forse sapete, sabato hanno riiniziato a tirare i sassi dal cavalcavia, proprio nelle vicinanze dei posti che frequento io il week end, ossia il bresciano zona lago. Un ragazzo era gravissimo, spero sia ancora vivo.
    Quando succedono queste cose è poi istintivo dare un occhio ai cavalcavia quando ci si approssima a passarci sotto. Bene ero nei pressi di Lonato e procedevo a una velocità di circa 90 km/h quando ho visto una macchina ferma su di un cavalcavia con ragazzi che armeggiavano al finestrino. Normale che tutta la mia attenzione sia rivolta dunque a quella macchina disinteressandomi completamente della strada. Sfiga vuole che in quel momento attraversasse la strada un fagiano. Non so come ho fatto ad evitarlo mantenendo la macchina in strada. Io trovo assurdo dover girare con il rischio di essere colpito da un sasso
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Originariamente Scritto da JPP
    Come forse sapete, sabato hanno riiniziato a tirare i sassi dal cavalcavia, proprio nelle vicinanze dei posti che frequento io il week end, ossia il bresciano zona lago. Un ragazzo era gravissimo, spero sia ancora vivo.
    Quando succedono queste cose è poi istintivo dare un occhio ai cavalcavia quando ci si approssima a passarci sotto. Bene ero nei pressi di Lonato e procedevo a una velocità di circa 90 km/h quando ho visto una macchina ferma su di un cavalcavia con ragazzi che armeggiavano al finestrino. Normale che tutta la mia attenzione sia rivolta dunque a quella macchina disinteressandomi completamente della strada. Sfiga vuole che in quel momento attraversasse la strada un fagiano. Non so come ho fatto ad evitarlo mantenendo la macchina in strada. Io trovo assurdo dover girare con il rischio di essere colpito da un sasso
    Dei veri delinquenti. Non ho parole.
    Sono per l'informatizzazione dei cavalcavia. Inchiodiamoli!
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      Come forse sapete, sabato hanno riiniziato a tirare i sassi dal cavalcavia, proprio nelle vicinanze dei posti che frequento io il week end, ossia il bresciano zona lago. Un ragazzo era gravissimo, spero sia ancora vivo.
      Quando succedono queste cose è poi istintivo dare un occhio ai cavalcavia quando ci si approssima a passarci sotto. Bene ero nei pressi di Lonato e procedevo a una velocità di circa 90 km/h quando ho visto una macchina ferma su di un cavalcavia con ragazzi che armeggiavano al finestrino. Normale che tutta la mia attenzione sia rivolta dunque a quella macchina disinteressandomi completamente della strada. Sfiga vuole che in quel momento attraversasse la strada un fagiano. Non so come ho fatto ad evitarlo mantenendo la macchina in strada. Io trovo assurdo dover girare con il rischio di essere colpito da un sasso
      Ma sta gente che lancia i sassi dai cavalcavia non ha proprio un ***** da fare?
      Sono davvero affascinato dalla psiche umana...Andare a **** no eh?
      Spero (per loro) di non incrociare mai sulla mia strada questi delinquenti...è la volta buona che ci finisco io in galera!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blade730
        Ma sta gente che lancia i sassi dai cavalcavia non ha proprio un ***** da fare?
        la noia
        male terribile

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 0positivo
          la noia
          male terribile
          ok passiamo per buona la storia della noia...ma ***** ci sono migliaia di modi per vincerla!Capita anche a me a volte di essere annoiato ma non vado a lanciare sassi da un cavalcavia!
          Questa è gente che ha il cervello completamente andato!
          Andrebbe rinchiusa, "scassata" a legnate e se sopravvivono sottoporli ad alte somministrazioni di psicofarmaci...a vita!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 0positivo
            la noia
            male terribile
            si quoto la noia. infatti sono convinto che sti cretini non lo facciano nemmeno con cattiveria, solo così per passare il tempo. Questo è un problema veramente sociale che potrebbe essere trattato adeguatamente con il supporto della famiglia. Comunque che si lanciassero con il paracadute (o senza) se si annoiano
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JPP
              si quoto la noia. infatti sono convinto che sti cretini non lo facciano nemmeno con cattiveria, solo così per passare il tempo. Questo è un problema veramente sociale che potrebbe essere trattato adeguatamente con il supporto della famiglia. Comunque che si lanciassero con il paracadute (o senza) se si annoiano
              Alla fine io credo che se sei pezzo di merda c'e'poco da fare la noia sarebbe solo il fattore scatenante in questo caso ,in buona sostanza ,si risolve tutto con il DNA un altra volta...
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

              Love is the law,love under the will

              Commenta


                #8
                ma stiamo scherzando uno normale non lancia sassi dal cavalcavia che se li lanciassero tra di loro i sassi.

                Comunque io mi chiedo a che cosa serve la polizia se quando serve non c'è mai questo prplema è sorto parecchi anni fa e non hanno ancora fatto niente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ikuape86
                  ma stiamo scherzando uno normale non lancia sassi dal cavalcavia che se li lanciassero tra di loro i sassi.

                  Comunque io mi chiedo a che cosa serve la polizia se quando serve non c'è mai questo prplema è sorto parecchi anni fa e non hanno ancora fatto niente
                  tu da piccolo non hai mai suonato il camapanello a uno e sei scappato? ecco cosa può portare la non educazione e la noia. il campanello si trasforma in un sasso
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ikuape86
                    ma stiamo scherzando uno normale non lancia sassi dal cavalcavia che se li lanciassero tra di loro i sassi.

                    Comunque io mi chiedo a che cosa serve la polizia se quando serve non c'è mai questo prplema è sorto parecchi anni fa e non hanno ancora fatto niente
                    .


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Da piccolo per noia facevo saltare le auto con il C4...
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP
                        tu da piccolo non hai mai suonato il camapanello a uno e sei scappato? ecco cosa può portare la non educazione e la noia. il campanello si trasforma in un sasso
                        beh mi sembra un pò azzardato cm paragone..
                        lanciando un sasso dal cavalcavia.. hai molte probabilità d uccidere qualcuno.. il carcere x certe persone è poco.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP
                          tu da piccolo non hai mai suonato il camapanello a uno e sei scappato? ecco cosa può portare la non educazione e la noia. il campanello si trasforma in un sasso


                          capisco ciò che vuoi dire ma questo è più un problema di ignoranza che col tempo e determinate frequentazioni può portare alla delinquenza. Questi andrebbero messi tutti in galera anche se bisogna ammettere che forse la colpa è anche della società attuale che se non sei (o se non ti comporti) in un determinato modo ti esclude a priori.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ector
                            Da piccolo per noia facevo saltare le auto con il C4...
                            ma val là

                            Commenta


                              #15
                              vi devo motivare perchè vi dico questo. Quando avevo una 15 di anni, a parigi dalla tour eifell ho lanciato una moneta. Ora si sa che le forti raffiche di vento portano oggetti come monete nella senna senza in genere provocare danni ma il fatto è che io non lo sapevo. E quando l'ho lanciata non l'ho fatto per cattiveria pensando ah aha adesso buco la testa a uno. L'ho fatto così, senza pensarci perchè volevo vedere che succedeva. Ora è chiaro che questi che lanciano i sassi andrebbero scorticati di botte, però sto cercando di dire che il problema qui è evidente e molto ben identificabile.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎