ti riferisci sempre alla noia?
Ieri quasi sfascio la macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP. Quando avevo una 15 di anni, a parigi dalla tour eifell ho lanciato una moneta. Ora si sa che le forti raffiche di vento portano oggetti come monete nella senna senza in genere provocare danni ma il fatto è che io non lo sapevo. .Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorPoi mi spieghi come ***** avrà fatto la moneta ad andare nella Senna....ci saranno come minimo 150 metri dalla Eiffel....per caso era una moneta a forma di aquilone?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorPoi mi spieghi come ***** avrà fatto la moneta ad andare nella Senna....ci saranno come minimo 150 metri dalla Eiffel....per caso era una moneta a forma di aquilone?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteNoia...noia...si tratta semplicemente di propensione alla delinquenza pura e semplice...perche' per passare il tempo non fanno un po' di volontariato?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè un semplice fenomeno fisico. Il vento la trasporta. Ci sono delle forti raffiche di vento che attraversano la torre verso la senna. Non lo dico io è scritto in un libro che parlava del fenomeno diffusissimo del lancio di monete dalla tour eifell.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorPer me è una cazzata, sono bene delle raffiche di vento dato che ci sono stato su due volte per giunta in due capodanni diversi...ma da qui a fare più 100 metri ce ne passa..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPperchè non provoca adrenalina. La noia si vince sono con l'adrenalina che però è un'arma a doppio taglio. Il film Point Break spiega chiaramente questo fenomenoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPCome forse sapete, sabato hanno riiniziato a tirare i sassi dal cavalcavia, proprio nelle vicinanze dei posti che frequento io il week end, ossia il bresciano zona lago. Un ragazzo era gravissimo, spero sia ancora vivo.
Quando succedono queste cose è poi istintivo dare un occhio ai cavalcavia quando ci si approssima a passarci sotto. Bene ero nei pressi di Lonato e procedevo a una velocità di circa 90 km/h quando ho visto una macchina ferma su di un cavalcavia con ragazzi che armeggiavano al finestrino. Normale che tutta la mia attenzione sia rivolta dunque a quella macchina disinteressandomi completamente della strada. Sfiga vuole che in quel momento attraversasse la strada un fagiano. Non so come ho fatto ad evitarlo mantenendo la macchina in strada. Io trovo assurdo dover girare con il rischio di essere colpito da un sasso
è buonissimo una vera prelibatezzaJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoma perchè non hai investito il fagiano?
è buonissimo una vera prelibatezza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
io tiravo dritto e accopavo il fagiano.poi lo caricavo in macchina e me lo mangiavo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2io tiravo dritto e accopavo il fagiano.poi lo caricavo in macchina e me lo mangiavo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta