in media vado a letto alle verso l'una e mi sveglio alle 7:30
quante ore dormite a notte?
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIo dormo 7/8 ore a notte, ma ho sempre avuto bisogno di dormire tanto, infatti se per qualche giorno dormo meno di 8 ore è un massacro e crollo fisicamente!!!
Io avrei bisogno di 7-8 ore BEN DORMITE.
Dato che da anni questo succede una volta al mese circa ... mi sento spesso stanco "dentro" e in palestra ottengo probabilmente molto meno di quello che potrei ...
Comunque è molto difficile con una famiglia e un lavoro impegnativo dormire regolarmente tutte quelle ore ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
di solito.. dormo 7,8 ore a notte
in periodi d allenamento intenso cmq nn mi bastano x niente.. nn riesco a recuperare del tutto.. ho spesso sonno
dipende anche cm dormo cmq
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ultimamente dipende molto perche'dei giorni non ho per niente sonno ma mediamente 8/9 ore a volte 10 anche se ,ripeto, ultimamente ci sono giorni in cui dormo molto menosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOAllora non sono l'unico!!!!
Pensavo di essere uno dei pochi!
Forse dipenderà anche dagli allenamenti che facciamo, anche se in effetti ho semore dormito tanto!
tanto meglio cmq..
si possono trarre sl dei vantaggi nel riposare abbastanza.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
saremo a 5 ore..........e il pomeriggio non dormo mai
da piccolo soffrivo di insonnia...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta