Non riesco a trovare una ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da River
    Non mi piace la disco per cuccare (anche se offre alcuni innegabili vantaggi!)... preferisco andarci per ballare e sballare....!

Non sarai mica uno di quei ragazzini impastigliati eh ?
    sigpic

Commenta

• ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

Originariamente Scritto da River
      Che possa capitare anche quando non cerchi è ovvio ed anzi, è più piacevole perchè l'inaspettato è sempre una bella sorpresa.
      Però se aspetti il caso possono passare 6 mesi senza che hai conosciuto una ragazza giusta.... tenendo prensete che alla fine le compagne di uni/lavoro sono sempre le stesse, le tipe della palestra sono sempre le solite 3 faccie ecc, se non ci si impegna è facile passare anche un mese senza aver conosciuto (dico conosiuto, non averci provato) una nuova ragazza... il che è frustante....

L'andare a cacia è una cosa naturale nei nistri geni... aumenta di moltissimo le possibilità di fare nuove amicizie, mantiene allenati gli artigli e permette di avere più ****.... Se poi non si è dei puttanieri non è detto che si debba per forza accettare la ****, se la tipa non ci interessa.... non è quindi una cosa sporca la caccia anzi! io la chiamo fare public relations! Si esce e si cerca di conoscere nuova gente simpatica!!
      Si, è esatto...
      Dimmi un poco, tu stai sperimentando Mystery e compagnia, vero?
      Che risultati hai avuto?

Commenta

• ghiacciolo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1610
        • 45
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
        approciare si continuare il discorso su binari interessanti no
        Appunto...il mero attaccare bottone è una cazzata...
        Interessarla ed affascinarla è difficile....purtroppo qui entrano in gioco un sacco di variabili e, se lei nella sua testolina, magari solo per particolari oggettivamente insignificanti, ha già deciso che non le interessi....vai tu a "persualderla" del contrario...soprattutto se in un locale rumoroso e pieno di "concorrenza" maschile.....

Comunque, pure io sono convinto che, almeno con tipe di cui non si sa nulla, come in disco, è un mero gioco di numeri...

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

si dice che al mondo ci siano piu donne che uomini...ma cavolo,i locali sono sempre stracolmi di ragazzi!mai che abbia avuto l'impressione contraria.Sabatosera eravami in rapporto sfavorevole 4:1,ho fatto due conti.
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• River
            Bodyweb Advanced
            • May 2004
            • 2170
            • 2
            • 0
            • Brescia
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Non sarai mica uno di quei ragazzini impastigliati eh ?
            No no, solo un pò di alcool...
            CENSURATA

Commenta

• River
              Bodyweb Advanced
              • May 2004
              • 2170
              • 2
              • 0
              • Brescia
              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
              Si, è esatto...
              Dimmi un poco, tu stai sperimentando Mystery e compagnia, vero?
              Che risultati hai avuto?
              CIAO! Stavo iniziando ma poi ho messo quando ho conosciuto una ragazza con la quale credevo poter avere una storia importante... peccato che dopo un mesetto mi sono accorto che non era quella giusta...

La ragazza non l'ho conosciuta "provandoci" ma tramite un amico... e si, con lei ho usato un pò di tattica...

Ora stò riprenmdendo ma sono arrugginito (anche perchè non ero mai riuscito a diventare totalmente confidente)... sabato scorso mi sono divertito a giocare con un mio amico
              CENSURATA

Commenta

• River
                Bodyweb Advanced
                • May 2004
                • 2170
                • 2
                • 0
                • Brescia
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
                si dice che al mondo ci siano piu donne che uomini...ma cavolo,i locali sono sempre stracolmi di ragazzi!mai che abbia avuto l'impressione contraria.Sabatosera eravami in rapporto sfavorevole 4:1,ho fatto due conti.
                E basta con le scuse! Questa è una scusa bella e buona (e pronta a giustificare il proprio fallimento). Se c'erano 1/4 di donne vuol dire che ce n'erano.... se erano 100 ragazzi c'erano 25 ragazze... togli le cesse ne rimangono almeno una dozzina abbordabili...
                CENSURATA

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

lo sapete xchè gli uomini adorano le bionde ma sposano le brune??

xchè in italia sn quasi tutte brune

se x questo gli uomini sposerebbero femmine stupende ma qualcuno se li deve pur prendere tutti i cessi che ci stanno

io no

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73579
                    • 2,378
                    • 2,905
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                    hai dimenticato di aggiungere la pistola...

in questo modo le ragazze cominceranno a trombarti e a mandarti sms con dentro scritto "è stato atomico trombare con te"
                    giusto!

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31289
                      • 923
                      • 504
                      • Send PM

mah... tanto prima o poi uno si prende quel che passa il convento, e se non si può permettere la ragazza carina si accontenta anche di un cesso, alla fine l' istinto vince, non importa quanto se tu sei imbranato o schizzinoso.
                      A me basterebbe non essere così annoiato anche solo all' idea di conoscere una qualsiasi ragazza, e tutta la fatica e la noia di dover star lì a chiaccherare, e mostrarsi interessato, che poi tanto non sono neanche capace.
                      i miei amici quando non hanno la ragazza vanno a puttane, io non sento neanche il bisogno di questo. mi annoia tutto quanto. E però mi sento solo. boh...

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36515
                        • 1,569
                        • 2,393
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                        Appunto...il mero attaccare bottone è una cazzata...
                        Interessarla ed affascinarla è difficile.......

quando una ragazza ti guarda in discoteca in un decimo di secondo ha gia' deciso se vuole barciarti o no.
                        poi sia ke ti avvicini e parli come Costanzo sia ke sei simpatico come Bisio il risultato è scritto
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31289
                          • 923
                          • 504
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                          quando una ragazza ti guarda in discoteca in un decimo di secondo ha gia' deciso se vuole barciarti o no.
                          poi sia ke ti avvicini e parli come Costanzo sia ke sei simpatico come Bisio il risultato è scritto
                          cioè conta solo l' aspetto fisico?
                          la prima sconosciuta che abbocca ci si prende, dopo una settimana è già "amore" e lei viene prima di tutto il resto (questa sconosciuta), e si sta con lei, ci si sposa, si invecchia, si perde la bellezza (cioè l' unico motivo per cui l' amore è iniziato) e si sta tutta la vita con una sconosciuta.
                          non mi convince

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31289
                            • 923
                            • 504
                            • Send PM

invece dovrebbe funzionare che prima si diventa amici, poi, se interessa, si può passare ad altro, senza parlare di amore...
                            tutte le ragazza che mi sono piaciute all' inizio erano soloamiche. E non è che mi raccontavo di essergli amico mentre avevo altri fini: prima di diventare amiche 2 su 3 mi stavano anche antipatiche.

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                              cioè conta solo l' aspetto fisico?
                              la prima sconosciuta che abbocca ci si prende, dopo una settimana è già "amore" e lei viene prima di tutto il resto (questa sconosciuta), e si sta con lei, ci si sposa, si invecchia, si perde la bellezza (cioè l' unico motivo per cui l' amore è iniziato) e si sta tutta la vita con una sconosciuta.
                              non mi convince

No aspetta frena, frena...

Non conta solo l'aspetto fisico,stai tranquillo, se no non si spiegherebbe come mai certe bellissime sono insieme a cessi ( e lasciamo stare il discorso ricchi, perche' non sempre va cosi' e infine va ricordata la famosa massima del bello = relativo )

Contano diversi fattori che riguardano stati d'animo di lei che si fondono con input che invia un eventuale tizio, consapevolmente o meno... Poi si puo' approcciare parlando, con lo sguardo, con un gesto... Insomma contano tantissime sfumature che e' impossibile elencare e creare

Sono d'accordo che proprio per questa moltitudine di cose , la fortuna di trovarsi al momento giusto nel posto giusto e' basilare, infatti e' impossibile tenere sotto controllo tutte le donne che si hanno intorno e fare le mosse giuste per raggiungere un risultato positivo ... ma bisogna anche essere bravi a cercarsi le situazioni, altrimenti non ti viene certo a suonare il citofono la donna dei sogni ... Essere bravi significa osare con le tre D : decisione , discrezione e diligenza... Infine aggiungiamo la quarta nel caso vada male, il distacco da cio' che si e' fatto o detto, senza farsi menate o sensi di colpa... Ci abbiamo provato, e' andata male, amen...

Per quanto riguarda il poi, caro Arturo si fa un passo per volta, intanto cerca di individuare le " papabili " ( e non dirmi che non ce n'e' nemmeno una perche' ci sono migliaia di donne ) poi piano piano raggiunto il primo obiettivo, si parte per il " viaggio "...
                              sigpic

Commenta

• sgksgk
                                Bodyweb Member

• Aug 2004
                                • 762
                                • 3
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                                No aspetta frena, frena...

Non conta solo l'aspetto fisico,stai tranquillo, se no non si spiegherebbe come mai certe bellissime sono insieme a cessi ( e lasciamo stare il discorso ricchi, perche' non sempre va cosi' e infine va ricordata la famosa massima del bello = relativo )

Contano diversi fattori che riguardano stati d'animo di lei che si fondono con input che invia un eventuale tizio, consapevolmente o meno... Poi si puo' approcciare parlando, con lo sguardo, con un gesto... Insomma contano tantissime sfumature che e' impossibile elencare e creare

Sono d'accordo che proprio per questa moltitudine di cose , la fortuna di trovarsi al momento giusto nel posto giusto e' basilare, infatti e' impossibile tenere sotto controllo tutte le donne che si hanno intorno e fare le mosse giuste per raggiungere un risultato positivo ... ma bisogna anche essere bravi a cercarsi le situazioni, altrimenti non ti viene certo a suonare il citofono la donna dei sogni ... Essere bravi significa osare con le tre D : decisione , discrezione e diligenza... Infine aggiungiamo la quarta nel caso vada male, il distacco da cio' che si e' fatto o detto, senza farsi menate o sensi di colpa... Ci abbiamo provato, e' andata male, amen...

Per quanto riguarda il poi, caro Arturo si fa un passo per volta, intanto cerca di individuare le " papabili " ( e non dirmi che non ce n'e' nemmeno una perche' ci sono migliaia di donne ) poi piano piano raggiunto il primo obiettivo, si parte per il " viaggio "...
                                Vedo che a teoria sei un campione.
                                Hai studiato molto, ,ma in pratica ?

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

Working...
                                X