Originariamente Scritto da NIKOLE
Non riesco a trovare una ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLEA me capita che mi dicono:"ti ho già vista da qualche parte" e devo ammettere che non funziona granchè come tattica anzi da pure un pò fastidio Sicuramente buttare la cosa sulla simpatia senza fare troppo i profondi e rischiare di risultare artefatti e falsi!
Che ne so sparare una battuta ma niente di melodrammatico!Però poi siamo sempre allo stesso punto..è ovvio che se già a prima vista mi piaci e non fai un exploit ai limiti del ridicolo mi andrà bene ma se proprio nn sei il mio tipo forse sarei molto più esigente..il quel caso o riesci davvero a farmi sbellicare dalle risate e risulti brillante oppure nada
Simpatico e leggero ma non artefatto e caga*****... Uhm... Ho capito
bene e' come pensavo, è proprio come pensavo
funziona cosi'
si
si
..
.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973potresti sacrificarti tu con arturo di dove sei?
Però io sono fidanzata e vivo a Roma quindi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSimpatico e leggero ma non artefatto e caga*****... Uhm... Ho capito
bene e' come pensavo, è proprio come pensavo
funziona cosi'
si
si
..
.
Maurox se tu anche nella realtà fossi la metà simpatico di quello che risulti sul forum avresti un gran successo!!Sono seria
Secondo me te invece vuoi sempre strafare ,perdi l'umiltà e alla fine ti rovini con le tue mani
Commenta
-
-
Oh mauro,ma io l'avevo capito che te A Nikole un po la intrippi,lei interviene solo sui tuoi post,hai notato?il resto della banda potrebbe anche
cmq a parte gli scherzi,lo posso capire,sei una persona piacevole9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEMaurox se tu anche nella realtà fossi la metà simpatico di quello che risulti sul forum avresti un gran successo!!Sono seria
Secondo me te invece vuoi sempre strafare ,perdi l'umiltà e alla fine ti rovini con le tue mani
in effetti maurox penso che tu sia il più simpatico del forum... purtroppo per te con le donne la simpatia non basta
Commenta
-
Commenta