cioe'?
Non riesco a trovare una ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973cioe'?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albearturo sei semplicemente timido da morire! dimmi la verità...se incontri una persona donna/uomo tutta la tua gestualità i movimenti del viso li controlli un attimo prima di metterli in pratica ?
ormai guardo alle donne con un senso di inutilità, non riesco a immaginare di avere una relazione da persona adulta, non sono in grado neanche di figurarmela questa situazione, e le poche volte che ho avuto qualcosa del genere (ma mai nientedi serio, neanche lontanamente) hanno fatto tutto loro, mi hanno cercato, preso, mollato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinima quest' altri fattori come fai a manipolarli? voglio dire: sono conoscenze istintuali innate, anche il semplice corteggiamento è una cosa che a quasi tutti viene spontanea, anche ai ragazzi ignoranti e volgari che non valgono niente, e se ti manca questo incipit sei fottuto... a me sembra tutto troppo evidente, sono troppo consapevole del significato di un sorriso, e allora non riesco a sorridere... poi a un certo punto uno si stanca, non ci prova neanche più:quando ormai ti aspetti solo un altro calcio nelle palle, un altro mese perso a roderti il fegato, allora basta, preferisco risparmiarmelo...
Insomma andiamo al sodo e partiamo dal basic , Arturo : ti piace la **** ? Ci fai qualcosa ? Sesso ? Dialogo ? Coccole ? Partitella a briscola ?
Ecco, se ti interessa il genere umano femminile per qualche motivo e vuoi " contattarlo " in un modo o nell'altro ti devi lanciare ... Con una cagata, con un sorriso, con una battuta,facendotele presentare da un amico... con quello che vuoi ma da devi iniziare
E poi , cosa importante, da una donna devi aspettarti umanita', ossia pregi e difetti... Se trovi la stronza passaci sopra, se trovi la buona e sincera ma ignorantella non aspettarti parole da romanzo... Apprezza quel che viene e intanto cerca la grande preda
Se ti senti annoiato secondo me e' perche' sei sempre fermo al palo, e' un po' come se guardassi ripetutamente i primi 5 minuti di un film, ci credo che ti stanchi ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxInsomma andiamo al sodo e partiamo dal basic , Arturo : ti piace la **** ? Ci fai qualcosa ? Sesso ? Dialogo ? Coccole ? Partitella a briscola ?
Ecco, se ti interessa il genere umano femminile per qualche motivo e vuoi " contattarlo " in un modo o nell'altro ti devi lanciare ... Con una cagata, con un sorriso, con una battuta,facendotele presentare da un amico... con quello che vuoi ma da devi iniziare
E poi , cosa importante, da una donna devi aspettarti umanita', ossia pregi e difetti... Se trovi la stronza passaci sopra, se trovi la buona e sincera ma ignorantella non aspettarti parole da romanzo... Apprezza quel che viene e intanto cerca la grande preda
Se ti senti annoiato secondo me e' perche' sei sempre fermo al palo, e' un po' come se guardassi ripetutamente i primi 5 minuti di un film, ci credo che ti stanchi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxInsomma andiamo al sodo e partiamo dal basic , Arturo : ti piace la **** ? Ci fai qualcosa ? Sesso ? Dialogo ? Coccole ? Partitella a briscola ?
Se ti senti annoiato secondo me e' perche' sei sempre fermo al palo, e' un po' come se guardassi ripetutamente i primi 5 minuti di un film, ci credo che ti stanchi ...Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezportalo in un bordello con te che poi comincera a vedere tutto il film intero e anche i titoli di coda!!
avrò avuto 18 anni, diobono che scene... voleva 100000, io non le avevo, allora mi sequestrò gli occhiali da sole, e io poi mi confidai con una mia amica più grande e mandai lei a riprendere gli occhiali perchè io avevo paura, e la ******* cercò di convincerla a andare a battere anche leiLast edited by Arturo Bandini; 02-03-2006, 18:40:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinil' unica volta che ci ho provato quasi mi faccio menare. era una bella ragazza, però aveva qualcosa nella voce che non mi tornava, allora ho chiesto "scusa, non ti offendere: ma tu sei sempre stata una donna?". Purtroppo si è offesa
avrò avuto 18 anni, diobono che scene... voleva 100000, io non le avevo, allora mi sequestrò gli occhiali da sole, e io poi mi confidai con una mia amica più grande e mandai lei a riprendere gli occhiali perchè io avevo paura, e la ******* cercò di convincerla a andare a battere anche lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinimi piace si, ma non ci riesco, è inutile, non ci provo nemmeno, è come se mi mancasse quest' incipit, non so come si fa, sono handicappato, nel senso che non sono in grado di fare questa cosa, e me lo puoi anche spiegare, ma è come se tu fossi un uccello e cercassi di insegnarmi a volare, ma io posso solo sbattere le braccia...
Vai da una e le dici : Ciao sono Lorenzo ( no Arturo perche' fa cagare come nome e una ti puo' escludere anche solo per non dovere dire alle amiche in futuro che il suo tipo si chiama cosi' ) , beh dicevo, mi chiamo Lorenzo e tu ?
Se ti risponde con gentilezza approfondisci, se no saluta e ripeti finche' non trovi quella gentile e allora vai avanti col discorso fin dove puoi
facile no ? Questo e' il metodo basic, inizia da questo e non tornare finche' non ottieni il primo gancio ... Poi vedremo il resto... Suvvia, forza e coraggio, comincia subito !!!!
Buona fortuna !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxVai da una e le dici : Ciao sono Lorenzo ( no Arturo perche' fa cagare come nome e una ti puo' escludere anche solo per non dovere dire alle amiche in futuro che il suo tipo si chiama cosi' ) , beh dicevo, mi chiamo Lorenzo e tu ?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerArturo: "Ciao come ti chiami ?" Donna: "Ciao mi chiamo Alexia e tu ?" Arturo: "Molto piacere Arturo"
OT :
***** ma io dico, (senza offesa eh ? )... Ma porca di quella *****, un genitore deve chiamare un figlio Arturo ? Ma vacca la ******* uno deve fare gia' fatica di suo nella vita e ci si mettono pure ste cose a complicartela...
Come quello che di cognome fa La Passera e i suoi lo hanno chiamato Gustavo...
Questo va a scuola e il primo giorno ha gia' il destino segnato dagli sfotto'...sigpic
Commenta
-
Commenta