ciao a todos
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverAh..sono Anime..fanno schifo..li diedero su Mtv...lascia perdere...
io son fermo ai fumetti.. cmq non penso che gli autori abbiano mai parlato di una "trilogia" cartacea, penso che sia sempre stato considerato come tutt'uno
Commenta
-
-
questi fatti ioOriginariamente Scritto da djaboljka001ciao a todosLast edited by djaboljka001; 11-09-2006, 17:17:57.agarra la onda
Commenta
-
-
Rex! Facci qualche altro caFolavoro!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Io la trilogia ce l'ho... Fa proprio schifo, sia come storia sia come disegni. Il manga "Ken il guerriero - Le origini del mito" invece è molto bello. Praticamente narra le vicende di un altro Kenshiro (uno zio di Ken) ed è ambientato a Shangai. Per informazioni più dettagliate, andate qua: http://www.hokutonoken.it/manga6.htm.Last edited by T-Rex; 20-06-2006, 15:43:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexIo la trilogia ce l'ho... Fa proprio schifo, sia come storia sia come disegni. Il manga "Ken il guerriero - Le origini del mito" invece è molto bello. Praticamente narra le vicende di un altro Kenshiro (uno zio di Ken) ed è ambientato a Shangai. Per informazioni più dettagliate, andate qua: http://www.hokutonoken.it/manga6.htm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiome la fai la caricatura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioNon posso, perchè, se viene male, tu mi pesti a sangue.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioma va là,figurati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioScherzo. Appena posso, te la faccio sicuramente.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta