Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiosempre meglio rex, a quando delle tavole con una tua storia?Non so quando comincerò un lavoro tutto mio. Posso solo dirti che l'anno prossimo mi iscriverò alla scuola di fumetto di Napoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
che bravo..mitico ken shiro!
mi piace molto il fisico..ma l'hai fatto tu a memoria..o l'hai ripreso da un manga? non ricopiato..ma che hai seguito la linea del manga intendo..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioche bravo..mitico ken shiro!
mi piace molto il fisico..ma l'hai fatto tu a memoria..o l'hai ripreso da un manga? non ricopiato..ma che hai seguito la linea del manga intendo..Quel disegno in particolare è copiato, lo feci circa 3 anni fa. Però, se giri per il 3d, trovi anche dei disegni inventati da me.
Commenta
-
-
Faresti benissimo ad iscriverti ad una scuola apposita del genere... porteresti davvero in alto i fumetti italiani!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioFaresti benissimo ad iscriverti ad una scuola apposita del genere... porteresti davvero in alto i fumetti italiani!
Commenta
-
-
ehm..a parte che in italia se fai manga ti mandano affanculo..e poi per sfondare ci va ben altro..come te la cavi con la prospettiva e il dinamismo rex? riesci ad esempio a fare una scena di 3/4 dall'alto di una persona che sferra un pugno in pancia (classica tamarrata)...oppure viste dal basso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioehm..a parte che in italia se fai manga ti mandano affanculo..e poi per sfondare ci va ben altro..come te la cavi con la prospettiva e il dinamismo rex? riesci ad esempio a fare una scena di 3/4 dall'alto di una persona che sferra un pugno in pancia (classica tamarrata)...oppure viste dal basso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAddirittura!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSi, puoi fare qualche avventura su BW: ci fai i miliardi
Commenta
-
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioDove? Dove?
Commenta
-
-
Ahahahh bellissimo!! L'avevo missato quel treadAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAhahahh bellissimo!! L'avevo missato quel tread
Commenta
-
Commenta