Originariamente Scritto da flex wheeler
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexMolto bello il tratto. Forse i fiori sembrano un po' appiattiti, manca un po' di profondità. Nel complesso molto bello però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEno no sono piatti. il problema non potevo risolverlo, purtroppo copiandolo dal vero in inverno, la luce cambiava continuamente perchè non riuscivo a mettermi a disegnare sempre nelle stesse ore...Last edited by T-Rex; 16-03-2006, 14:19:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexHa una mano molto precisa. Che ne pensi del mio Zio Paperone?
il personaggio è disegnato bene, forse un pò stretto di spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEl'ho guardato bene. secondo me le ombre ce le devi mettere, magari non tante ma qualcuna si... e poi devi stare attento alla prospettiva: quarda la base del piedistallo, fa a pugni col resto della stanza... purtroppo basta poco per snaturare tutto
il personaggio è disegnato bene, forse un pò stretto di spalle
ah occhio anche alla pila di carte sulla sinistra che ha la prospettiva sbagliata e al topo che sembra volare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexIo riconosco di avere il difetto disegnare prima i personaggi e poi lo sfondo, mentre, invece, dovrei fare esattamente l'inverso. Comunque, quel disegno è completamente inventeto.
se l'hai inventato tu sei MOLTO bravo, riconosco che fare qualcosa di fantasia è la cosa più difficile... parlo per me, in copia faccio praticamente qualsiasi cosa, ma se devo inventarmi son dolori... di testa!
Commenta
-
Commenta