Ragazzi state attenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Ragazzi state attenti

Volevo fare questo post già da qualche tempo. Poi ieri sono andato a vedere il film "The Hostel" e mi sono deciso.

Ragazzi ascoltate uno che ha eseperienza in questo genere di cose. Quando andate all'estero, soprattutto in paesi dell'est ancora poco occidentalizzati o che si stanno occidentalizzando state molto ma molto attenti.

Semplici regole fondamentali possono davvero salvarvi il culo o togliervi da situazioni d'impiccio.
    1. Evitare assolutamente di girare da soli. Almeno in 3 o 4 e senza mai separarvi. Se dovete sballarvi almeno il 50% del gruppo deve rimanere sobrio e vigile. SEMPRE.
    2. Non fate gli strafottenti e tenete un profilo basso. Soprattutto considerando che siamo italiani e conosciuti per essere degli stupidi in tutto il mondo, non ostentate mai la ricchezza e non girate con contanti in tasca. In certi paesi è utile e un po' me ne vergogno spacciarsi per siciliani. Nei paesi dell'est c'è il culto della mafia Italiana. In situazioni estreme se tirate fuori che siete siciliani forse migliorerete la vostra situazione
    3. PASSAPORTO: attenzione! Nascondetelo sempre e mettetelo in un posto dove potete recuperarlo facilmente. Sovente la polizia locale è corrotta e spesso si usa sequestrare il passaporto in cambio di denaro. Se proprio decidete di intraprendere viaggi in posti come l'ucraina o lettonia fate i furbi. Dichiarate lo smarrimento del passaporto e fatene uno nuovo inn modo tale da averne 2 a disposizione.
    4. Evitate come la peste i piccoli centri sperduti. Anche nella moderna Ungheria Budapest non c'entra niente con i piccoli villaggi montani a ridosso della Romania o Repubblica Ceca. Potreste incontrare realtà anche medioevali. Pianificate sempre bene strade e mezzi di trasporto in modo da poter raggiungere l'ambasciata sempre il prima possibile nel caso di necessità
    5. Locali: Non fatevi abbindolare dalla gente del posto.Se entrate nei lap o bordelli ricordatevi che non siete in Italia. Rischiate di entrare e di non uscire finchè non ci avete lasciato anche le mutante
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • Markus__m
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 245
    • 3
    • 2
    • Send PM

giusto......però il film nn era proprio così tremendo....

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Markus__m
      giusto......però il film nn era proprio così tremendo....
      no, infatti, ma tremenda è la tecnica di adescamento. E' questo che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca soprattutto se mi guardo alle spalle

Commenta

• ghiacciolo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1610
        • 45
        • 19
        • Send PM

Il film è bello o no? Vale la pena andarlo a vedere?

Commenta

• Ector
          Bodyweb member
          • Oct 2003
          • 12610
          • 584
          • 386
          • Send PM

JPP allora evita di girare anche a Milano...
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
            JPP allora evita di girare anche a Milano...
            Non è così. A Milano sei sempre a Milano. Prova te a trovarti a 2000 km di distanza. brescia per certi versi è anche peggio di Milano ma quando hai a che fare con Rumeni e compagnia varia qua da noi se non sei un pirla te la cavi quasi sempre

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Jpp nell'est ti hanno mai inculato?

Commenta

• charlie_one
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 3808
                • 256
                • 392
                • Send PM

jpp che ti e' successo? raccontaci le tue brutte avventure nei paesi dell'est...
                -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                  Volevo fare questo post già da qualche tempo. Poi ieri sono andato a vedere il film "The Hostel" e mi sono deciso.

Ragazzi ascoltate uno che ha eseperienza in questo genere di cose. Quando andate all'estero, soprattutto in paesi dell'est ancora poco occidentalizzati o che si stanno occidentalizzando state molto ma molto attenti.

Semplici regole fondamentali possono davvero salvarvi il culo o togliervi da situazioni d'impiccio.
                  1. Evitare assolutamente di girare da soli. Almeno in 3 o 4 e senza mai separarvi. Se dovete sballarvi almeno il 50% del gruppo deve rimanere sobrio e vigile. SEMPRE.
                  2. Non fate gli strafottenti e tenete un profilo basso. Soprattutto considerando che siamo italiani e conosciuti per essere degli stupidi in tutto il mondo, non ostentate mai la ricchezza e non girate con contanti in tasca. In certi paesi è utile e un po' me ne vergogno spacciarsi per siciliani. Nei paesi dell'est c'è il culto della mafia Italiana. In situazioni estreme se tirate fuori che siete siciliani forse migliorerete la vostra situazione
                  3. PASSAPORTO: attenzione! Nascondetelo sempre e mettetelo in un posto dove potete recuperarlo facilmente. Sovente la polizia locale è corrotta e spesso si usa sequestrare il passaporto in cambio di denaro. Se proprio decidete di intraprendere viaggi in posti come l'ucraina o lettonia fate i furbi. Dichiarate lo smarrimento del passaporto e fatene uno nuovo inn modo tale da averne 2 a disposizione.
                  4. Evitate come la peste i piccoli centri sperduti. Anche nella moderna Ungheria Budapest non c'entra niente con i piccoli villaggi montani a ridosso della Romania o Repubblica Ceca. Potreste incontrare realtà anche medioevali. Pianificate sempre bene strade e mezzi di trasporto in modo da poter raggiungere l'ambasciata sempre il prima possibile nel caso di necessità
                  5. Locali: Non fatevi abbindolare dalla gente del posto.Se entrate nei lap o bordelli ricordatevi che non siete in Italia. Rischiate di entrare e di non uscire finchè non ci avete lasciato anche le mutante
                  La farnesina ringrazia.
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one
                    jpp che ti e' successo? raccontaci le tue brutte avventure nei paesi dell'est...
                    confisca del passaporto. brutta storia davvero. il mio amico si è incazzato e il gendarme ci ha puntato il mitra contro

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Io ho avuto una sola volta paura in vita mia....1995 Roma, zona stazione termini alle 3 di notte...
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                        Io ho avuto una sola volta paura in vita mia....1995 Roma, zona stazione termini alle 3 di notte...
                        Certo anche qui puoi essere nella merda. ma se devo essere nei guai preferisco essere a Roma o a Milano che a Bratislava

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                          Che è successo ?
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

In effetti e'vero anche l'Ungheria se vai nei piccoli centri sembra di tornare indietro di qualche decina d'anni, io sono stato solo nella parte ad ovest al confine con l'Austria ma gia'solo per alcune case e le macchine che vedi girare te ne accorgi...Non oso pensare poi come siano i paesi dell'ex unione sovietica o il Sud America da questo punto di vista...
                            Alla faccia di quel mio amico che diceva che nei paesini dell'est europeo si baccaglia di piu'comq...
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• charlie_one
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 3808
                              • 256
                              • 392
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                              confisca del passaporto. brutta storia davvero. il mio amico si è incazzato e il gendarme ci ha puntato il mitra contro

vabbe che il gendarme era armato... ma se ti ritrovi un pischello che vuole solo rubarti il portafoglio con il fisico che ti ritrovi... riusciresti pure a difenderti, o no???

.... poi la persona grossa incute timore....
                              -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

Working...
                              X