.... poi la persona grossa incute timore....
Ragazzi state attenti
Collapse
X
-
Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one
vabbe che il gendarme era armato... ma se ti ritrovi un pischello che vuole solo rubarti il portafoglio con il fisico che ti ritrovi... riusciresti pure a difenderti, o no???
.... poi la persona grossa incute timore...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipballe, è il solito stereotipo .... balle ed ancora balle, perchè chi vuole qualcosa se lo prende, non credere che per la stazza ti lascino stare, non gliene frega nulla, l'aggressività è quello che conta e te lo fanno capire con pochi gesti stai tranquillo.
La cosa che più mi sorprende è questo timore reverenziale che spesso hanno nei confronti di noi siciliani. E' opinione diffusa che tutti i siciliani siano mafiosi o malacarne... La realtà è ben diversa, ma in certi frangenti è meglio che lo pensino... A me è capitato di farlo presente più di una volta...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSAnche perchè contro un "Ferro" hai poco da fare, grosso o non grosso...
La cosa che più mi sorprende è questo timore reverenziale che spesso hanno nei confronti di noi siciliani. E' opinione diffusa che tutti i siciliani siano mafiosi o malacarne... La realtà è ben diversa, ma in certi frangenti è meglio che lo pensino... A me è capitato di farlo presente più di una volta...
In ungheria per esempio ci sono cosche mafiose integrate con la mafia serba ma sono solo fenomeni di bullismo estremo che però sono veramente pericolosi. Questi delinquenti, per lo più teppisti disorganizzati, si rifanno alla mafia italiana perchè magari hanno visto il padrino o film simili. Per questo motivo sono in genere cordiali e amichevoli con gli italiani. Però attenzione a non approfittarsene. E' un attimo ritrovarsi nella merda totale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè presto detto. Nei paesi dell'est si sta diffondendo il fenomeno mafioso su larga scala, diverso da quello italiano che se vogliamo ha una sua storia e certamente è più complesso.
In ungheria per esempio ci sono cosche mafiose integrate con la mafia serba ma sono solo fenomeni di bullismo estremo che però sono veramente pericolosi. Questi delinquenti, per lo più teppisti disorganizzati, si rifanno alla mafia italiana perchè magari hanno visto il padrino o film simili. Per questo motivo sono in genere cordiali e amichevoli con gli italiani. Però attenzione a non approfittarsene. E' un attimo ritrovarsi nella merda totale
Ot
Ricorda di mandarmi il numerosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPCerto anche qui puoi essere nella merda. ma se devo essere nei guai preferisco essere a Roma o a Milano che a Bratislava
Praga poi e' una delle citta piu sicure di tutta l'ue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataanche la polizia e' corrotta di brutto-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPproprio di quelli devi avere paura. Il randagio che viene a chiederti i soldi va accontentato. Certo non c'è bisogno di dargli il portafoglio ma se hai un pacchetto di sigarette va già più che bene. E' importante perchè si rischia veramente in un secondo di finire in inferiorità numerica e magari con coltelli contro. Ripeto, mai fare gli sbruffoni.Mai
hai ragione.....
quest estate vado a Praga comunque.......e saro' solo...
ke dire selezionero' bene locali e zone....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEhai ragione.....
quest estate vado a Praga comunque.......e saro' solo...
ke dire selezionero' bene locali e zone...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68A Praga o bratislava ci sono stato decine di volte. mai nulla . Credimi io le cose strane le ho viste solo in Italia. E poi ovunque vale la golden rule " chi se fa li cazzi sua campa 100 anni".
Praga poi e' una delle citta piu sicure di tutta l'ue.
io ti posso dire che Siofok ho avuto una brutta esperienza. In una disco locale 4 buttafuori volevano farmi la pelle e ancora oggi non ho capito il motivo. Qui in Italia in disco i buttafuori armati sono una triste eccezione. Là sono la norma. Ne sono uscito perchè la ragazza che mi accompagnava era l'ex moglie di un loro amico."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio ti posso dire che Siofok ho avuto una brutta esperienza. In una disco locale 4 buttafuori volevano farmi la pelle e ancora oggi non ho capito il motivo. Qui in Italia in disco i buttafuori armati sono una triste eccezione. Là sono la norma. Ne sono uscito perchè la ragazza che mi accompagnava era l'ex moglie di un loro amico.
E meno male che era ex mogliesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPproprio di quelli devi avere paura. Il randagio che viene a chiederti i soldi va accontentato. Certo non c'è bisogno di dargli il portafoglio ma se hai un pacchetto di sigarette va già più che bene. E' importante perchè si rischia veramente in un secondo di finire in inferiorità numerica e magari con coltelli contro. Ripeto, mai fare gli sbruffoni.Mai
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta