Ragazzi state attenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

.... poi la persona grossa incute timore....
    balle, è il solito stereotipo .... balle ed ancora balle, perchè chi vuole qualcosa se lo prende, non credere che per la stazza ti lascino stare, non gliene frega nulla, l'aggressività è quello che conta e te lo fanno capire con pochi gesti stai tranquillo.
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one

vabbe che il gendarme era armato... ma se ti ritrovi un pischello che vuole solo rubarti il portafoglio con il fisico che ti ritrovi... riusciresti pure a difenderti, o no???

.... poi la persona grossa incute timore....
      proprio di quelli devi avere paura. Il randagio che viene a chiederti i soldi va accontentato. Certo non c'è bisogno di dargli il portafoglio ma se hai un pacchetto di sigarette va già più che bene. E' importante perchè si rischia veramente in un secondo di finire in inferiorità numerica e magari con coltelli contro. Ripeto, mai fare gli sbruffoni.Mai
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
        balle, è il solito stereotipo .... balle ed ancora balle, perchè chi vuole qualcosa se lo prende, non credere che per la stazza ti lascino stare, non gliene frega nulla, l'aggressività è quello che conta e te lo fanno capire con pochi gesti stai tranquillo.
        Anche perchè contro un "Ferro" hai poco da fare, grosso o non grosso...

La cosa che più mi sorprende è questo timore reverenziale che spesso hanno nei confronti di noi siciliani. E' opinione diffusa che tutti i siciliani siano mafiosi o malacarne... La realtà è ben diversa, ma in certi frangenti è meglio che lo pensino... A me è capitato di farlo presente più di una volta...
        Ciao.

Commenta

• defante
          Bodyweb Member
          • Aug 2005
          • 863
          • 50
          • 51
          • Send PM

a me hanno rubato iltelefonino a constanta in romania sono arrivati in 2 ho dovuto darglielo cosi ho perso tutta la rubrica

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
            Anche perchè contro un "Ferro" hai poco da fare, grosso o non grosso...

La cosa che più mi sorprende è questo timore reverenziale che spesso hanno nei confronti di noi siciliani. E' opinione diffusa che tutti i siciliani siano mafiosi o malacarne... La realtà è ben diversa, ma in certi frangenti è meglio che lo pensino... A me è capitato di farlo presente più di una volta...
            è presto detto. Nei paesi dell'est si sta diffondendo il fenomeno mafioso su larga scala, diverso da quello italiano che se vogliamo ha una sua storia e certamente è più complesso.
            In ungheria per esempio ci sono cosche mafiose integrate con la mafia serba ma sono solo fenomeni di bullismo estremo che però sono veramente pericolosi. Questi delinquenti, per lo più teppisti disorganizzati, si rifanno alla mafia italiana perchè magari hanno visto il padrino o film simili. Per questo motivo sono in genere cordiali e amichevoli con gli italiani. Però attenzione a non approfittarsene. E' un attimo ritrovarsi nella merda totale

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              è presto detto. Nei paesi dell'est si sta diffondendo il fenomeno mafioso su larga scala, diverso da quello italiano che se vogliamo ha una sua storia e certamente è più complesso.
              In ungheria per esempio ci sono cosche mafiose integrate con la mafia serba ma sono solo fenomeni di bullismo estremo che però sono veramente pericolosi. Questi delinquenti, per lo più teppisti disorganizzati, si rifanno alla mafia italiana perchè magari hanno visto il padrino o film simili. Per questo motivo sono in genere cordiali e amichevoli con gli italiani. Però attenzione a non approfittarsene. E' un attimo ritrovarsi nella merda totale

Ot
              Ricorda di mandarmi il numero
              sigpic

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                Ot
                Ricorda di mandarmi il numero
                te lo mando subito, un attimo

Commenta

• madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

Certo anche qui puoi essere nella merda. ma se devo essere nei guai preferisco essere a Roma o a Milano che a Bratislava
                  A Praga o bratislava ci sono stato decine di volte. mai nulla . Credimi io le cose strane le ho viste solo in Italia. E poi ovunque vale la golden rule " chi se fa li cazzi sua campa 100 anni".
                  Praga poi e' una delle citta piu sicure di tutta l'ue.

Commenta

• tabata
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2003
                    • 8489
                    • 25
                    • 1
                    • Milano
                    • Send PM

anche la polizia e' corrotta di brutto

Commenta

• charlie_one
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 3808
                      • 256
                      • 392
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                      anche la polizia e' corrotta di brutto
                      -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36495
                        • 1,567
                        • 2,373
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

proprio di quelli devi avere paura. Il randagio che viene a chiederti i soldi va accontentato. Certo non c'è bisogno di dargli il portafoglio ma se hai un pacchetto di sigarette va già più che bene. E' importante perchè si rischia veramente in un secondo di finire in inferiorità numerica e magari con coltelli contro. Ripeto, mai fare gli sbruffoni.Mai

hai ragione.....
                        quest estate vado a Praga comunque.......e saro' solo...
                        ke dire selezionero' bene locali e zone....
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                          hai ragione.....
                          quest estate vado a Praga comunque.......e saro' solo...
                          ke dire selezionero' bene locali e zone....
                          Le grandi città sono relativamente sicure. State attenti ai locali. Spesso si viene adescati da ragazze che vi portano in club dove una volta entrati faticate a uscire interi, nel senso che vi lasciano davvero in mutante. Non fidatevi dei taxisti, di gente che incontrate in mezzo alla strada. Andate in disco piuttosto grosse con molta gente. Ma se vi muovete dal grosso centro e andate nei villaggi la suonata cambia.

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
                            A Praga o bratislava ci sono stato decine di volte. mai nulla . Credimi io le cose strane le ho viste solo in Italia. E poi ovunque vale la golden rule " chi se fa li cazzi sua campa 100 anni".
                            Praga poi e' una delle citta piu sicure di tutta l'ue.

io ti posso dire che Siofok ho avuto una brutta esperienza. In una disco locale 4 buttafuori volevano farmi la pelle e ancora oggi non ho capito il motivo. Qui in Italia in disco i buttafuori armati sono una triste eccezione. Là sono la norma. Ne sono uscito perchè la ragazza che mi accompagnava era l'ex moglie di un loro amico.

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

io ti posso dire che Siofok ho avuto una brutta esperienza. In una disco locale 4 buttafuori volevano farmi la pelle e ancora oggi non ho capito il motivo. Qui in Italia in disco i buttafuori armati sono una triste eccezione. Là sono la norma. Ne sono uscito perchè la ragazza che mi accompagnava era l'ex moglie di un loro amico.

E meno male che era ex moglie
                              sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

è vero.. è una regola che vale in italia cm altrove.. una regola universale

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X