Originariamente Scritto da ghiacciolo
Ragazzi state attenti
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da JPPLe grandi città sono relativamente sicure. State attenti ai locali. Spesso si viene adescati da ragazze che vi portano in club dove una volta entrati faticate a uscire interi, nel senso che vi lasciano davvero in mutante. Non fidatevi dei taxisti, di gente che incontrate in mezzo alla strada. Andate in disco piuttosto grosse con molta gente. Ma se vi muovete dal grosso centro e andate nei villaggi la suonata cambia.
io mi informo nell hotel sulle disco dove andare poi mi faccio chiamare un taxi e mi faccio portare nelle disco
credi pox stare tranquillo a Praga ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io a praga da ubriaco sono andato da un buttafuori, 6 metri d'uomo, e ho scoreggiato e gli ho detto ***** di merda che idiota che sono
Entri e ti perquisiscono prima a mano e poi cn i metaldetector vai sulle scale e ne vedi di tutti i colori gente strafatta cn le pere in mano , chi tromba sulle scale ,igiene inesistente.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam FisherCacchio a praga certe scene in disco( se così si può chiamare) quella a quattro piani affianco al fiume .
Entri e ti perquisiscono prima a mano e poi cn i metaldetector vai sulle scale e ne vedi di tutti i colori gente strafatta cn le pere in mano , chi tromba sulle scale ,igiene inesistente.
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore***** devo andare a fare il guardone allora
prenoto online
spero ke mi bekkerai sulla scale alloraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoresi con un bel buttafuori muscoloso magari un bel nero
***** gia' vienna le stavo prendendo perche' pariando con una non so cosa ruppiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEio mi informo nell hotel sulle disco dove andare poi mi faccio chiamare un taxi e mi faccio portare nelle disco
credi pox stare tranquillo a Praga ?!
A Praga ovviamente hanno un tariffario che dovrebbero rispettare con il tassametro, ma spesso con i turisti non lo fanno mai e stabiliscono un prezzo (spesso incredibile) sul momento.
Una volta mi sono messo a contrattare e a spiegargli del tariffario e lui non l'ha presa molto bene....per fortuna eravamo in diversi (anche i taxisisti a dire il vero erano parecchi) e sono volati un po' d'insulti e basta per fortuna.
Chiaramente siamo dovuti tornare in albergo a piedi.
Per i night occhio veramente. Alcuni sono posti ok altri una merda.
In uno quando ha capito che siamo italiani ha aumentato le tariffe del doppio, al chè gli e l'ho fatto notare e ovviamente il tipo non ci voleva far uscire (i buttafuori erano già lì a guardare), per fortuna avevamo il cell un mio amico nella discussione si è messo a telefonare al chè per evitare storie non capendo bene quello che facevamo per evitare storie ci ha buttati fuori con insulti prendendoci cmq quello che il tarifarrio sul menù diceva.
Occhio alle donne se vi portano in posti appartati oppure locali NON ci andare MAI.
L'unica soluzione al massimo è portarla in albergo con altri ma nel 99% non ci stà.
Praga cmq se stai all'occhio non è tremenda sopravvivi bene ance da solo ma occhio perchè non hanno una bella reputazione degli italiani nonostante quanto si creda.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE***** gia' vienna le stavo prendendo perche' pariando con una non so cosa ruppi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkOcchio ai taxi ne sanno una più del diavolo.
A Praga ovviamente hanno un tariffario che dovrebbero rispettare con il tassametro, ma spesso con i turisti non lo fanno mai e stabiliscono un prezzo (spesso incredibile) sul momento.
Una volta mi sono messo a contrattare e a spiegargli del tariffario e lui non l'ha presa molto bene....per fortuna eravamo in diversi (anche i taxisisti a dire il vero erano parecchi) e sono volati un po' d'insulti e basta per fortuna.
Chiaramente siamo dovuti tornare in albergo a piedi.
Per i night occhio veramente. Alcuni sono posti ok altri una merda.
In uno quando ha capito che siamo italiani ha aumentato le tariffe del doppio, al chè gli e l'ho fatto notare e ovviamente il tipo non ci voleva far uscire (i buttafuori erano già lì a guardare), per fortuna avevamo il cell un mio amico nella discussione si è messo a telefonare al chè per evitare storie non capendo bene quello che facevamo per evitare storie ci ha buttati fuori con insulti prendendoci cmq quello che il tarifarrio sul menù diceva.
Occhio alle donne se vi portano in posti appartati oppure locali NON ci andare MAI.
L'unica soluzione al massimo è portarla in albergo con altri ma nel 99% non ci stà.
Praga cmq se stai all'occhio non è tremenda sopravvivi bene ance da solo ma occhio perchè non hanno una bella reputazione degli italiani nonostante quanto si creda.
grazie
comunque niente night....non mi interessano....
insomma mi conviene kiedere il prezzo della corsa prima di prendere il taxi.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta