mi domandavootrei acQuistare un appartamentino con un mutuo 100%diluito in 20anni(finisco a 47)..nel mentre lo affitto e con quest'ultimo ci pago la rata del mutuo(quindi non sborso una lira)...dopo 10anni,intanto metto via un po di soldi col lavoro per pararmi il da eventuali morosi,compro un altro appartamentone con lo stesso sistema.Nel giro di 30anni potrei tirar su 3 appartamenti,disdire i contratti,venderli,e acquistare un albergo a Viareggio pagandolo al 50% con la vendita dei 3 immobili(900000euro?)e mutuando il resto.L'hotel lo do in gestione con metà della quale mi pago il mutuo dello stesso.Se i miei nipoti continuassero come me tra 200anni potremmo avere un impero.
Vivere di rendita
Collapse
X
-
bah,non siete mai seri!
basta,vado a ballare......................................9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78mi domandavootrei acQuistare un appartamentino con un mutuo 100%diluito in 20anni(finisco a 47)..nel mentre lo affitto e con quest'ultimo ci pago la rata del mutuo(quindi non sborso una lira)...dopo 10anni,intanto metto via un po di soldi col lavoro per pararmi il da eventuali morosi,compro un altro appartamentone con lo stesso sistema.Nel giro di 30anni potrei tirar su 3 appartamenti,disdire i contratti,venderli,e acquistare un albergo a Viareggio pagandolo al 50% con la vendita dei 3 immobili(900000euro?)e mutuando il resto.L'hotel lo do in gestione con metà della quale mi pago il mutuo dello stesso.Se i miei nipoti continuassero come me tra 200anni potremmo avere un impero.
1)manca un minimo di asset management e diversificazione del capitale...solo immobiliare.
2)ipotizzando che la bolla immobiliare scoppi e gli immobili scendano di valore...perdi sia nel valore che nella cifra richiedibile di affitto.
3)non dimenticare che gli immobili sono fonti di spese non da poco.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Compra delle mansarde da 12000 euro l'una le affitti a 200 250 euro a extracomunitari sminchiati con tre hai gia'uno stipendio minimo che ti entra in casa a fare niente con un investimento pari ai soldi per comprare una berlina tipo 159 se poi puoi prenderne di piu'di mansarde meglio per te ,con piu'entrate poi hai solo da scegliere come investire ancora...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
beh ma gli immobiliari sono la fonte di reddito piu' sciura...
soprattutto se lo Stato si svende tutto epr fare 4 soldi.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78mi domandavootrei acQuistare un appartamentino con un mutuo 100%diluito in 20anni(finisco a 47)..nel mentre lo affitto e con quest'ultimo ci pago la rata del mutuo(quindi non sborso una lira)...dopo 10anni,intanto metto via un po di soldi col lavoro per pararmi il da eventuali morosi,compro un altro appartamentone con lo stesso sistema.Nel giro di 30anni potrei tirar su 3 appartamenti,disdire i contratti,venderli,e acquistare un albergo a Viareggio pagandolo al 50% con la vendita dei 3 immobili(900000euro?)e mutuando il resto.L'hotel lo do in gestione con metà della quale mi pago il mutuo dello stesso.Se i miei nipoti continuassero come me tra 200anni potremmo avere un impero.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
se hai capitali cospicui acquistare case (trovando case a prezzo decente, in centro città..cosa difficile ma non impossibile) è un buon investimento.
Ma fa 2 conti: un appartamento in una città universitaria come Bologna costa meno di 200-300.000 euro, a Milano o Roma di +. Son oltre 1000 euro al mese x 20 anni di mutuo: ci devi far star dentro 4-5 studenti a 300-350e al mese l'uno...se non fai bene i conti rischi di dover metterci parecchio ogni mese x spese varie, mutui a tasso variabile che si impennano, palazzi che vanno ristrutturati ecc.
Non è una cosa che puoi fare se sei con l'acqua alla gola e non hai un margine di soldi su cui puoi disporre, ma in linea di massima può essere un buon investimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteChiedi l'affitto pari al mutuo? E chi è il cretino che te lo da?
ben tornato!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta