Vivere di rendita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    Mio',dimmi se mi sbaglio,400 post e ha parlato di ville in brasile,cayenne...porsche e altro.Non metto in dubbio che se li sia sudati,pero' da' pure un po' fastidio
    Cayenne ma chi ha mai parlato di Cayenne?
    ti confondi ... ero io ad aver detto che ha un Grand Cherokee e qualcuno ha detto "wow che figo" ma cosa centra?
    in qs momento è entusiasta x la'quisto di una casa in brasile ma che male c'è ... nn è assolutamente il tipo che ostenta ricchezze con superiorità ... ma ha solo la voglia di condividere con qualcuno delle cose belle che le succedono ...

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

sembri Derek al femminile.............lo so' e' brutta come offesa esere paragonata a lui...ma e' cosi'
      sei fuori strada Miz ...
      di sborroni superbi ostentatori, il forum ne è pieno, ma qs nn è il suo caso ...
      devi riuscire anche ad intravedere lo spirito ed il modo con cui certe cose vengono dette ...
      nn è x difendere Monia, ma ti assicuro che n è assolutamente il suo caso

ti dico un altra cosa, Monia sia adesso ma soprattutto prima dell'incidente era molto bella molto ricca e molto **** ...
      ho visto delle sue foto da paura, ne avrebbe da vantarsi se volesse! ...

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Il problema oggi e' che gli affittuari a meno che non si conoscono non sai mai con chi vai a scontrarti,e conviene sempre fare le cose in regola,primo perche' ti sgamano subito,e secondo per tutelarti con la legge in caso di mancato pagamento ecc ecc.
        Ho avuto fino a poco tempo fa' una casa affittata semi nuova ristrutturata,in amicizia con mio Padre degli inquilini un contratto x neanche 400 euro ma ne davano 750 in un appartamento da piu' di 1000 euro...Erano "amici" di gioventu' e da poco sposati e sono sempre stati trattati con riguardo.quando hanno pensato di comprare la casa hanno dato un mese di preavviso e secondo legge dovevano essere almeno 3 ,quindi sono rimasti pagando il minimo,non mantenendo la parola data a mio Padre e lasciando casa in una maniera da denuncia,sporcizia ovunque e avevano una bambina piccola che viveva letteralmente nella merda.Piena di robba inutile che ho pensato a ripulire personalmente senza spese tra mobili e schifezze varie.Appurata la situazione non conveniva neanche fare la voce grossa finche' non pagavano fino alla fine bollette e affitti vari,dopo di che ho pututo chiudere la casa a chiave tenendomi aria condizionata e altri oggetti poco costosi che non hanno avuto il coraggio di venire a riprendersi.
        Ora a me e' andata bene perche' non hanno fatto danni alle strutture,ma nel caso contrario sono milioni di spese.
        Morale della favola,fate le cose in regola,e affittate a gente fidata se non si tratta di mansarde o case di poca importanza.
        Si condivido, il problema del conduttore moroso o con comportamenti non corretti dev'essere uno dei primi da affrontare...infatti a Milano si assiste sempre di più a vere proprie selezioni per l'affitto della casa...in alcuni casi cin sono anche dei test scritti...pensa te fin dove arrivano..
        E' stato stimato che tra coloro che affittano un appartamento solo 20-30% registra il contratto e lo dichiara...
        L
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Vorrei che Arturo mi descrivesse meglio il sistema dell'acquisto all'asta presso tribunale. Io ci sto facendo un pensierino perchè ho trovato prezzi in base d'asta notevolmente inferiori alle eccessive richieste delle agenzie immobiliari. Mi pare tra l'altro che non ci siano spese notarili, ma che l'immobile sia trasferito d'ufficio dallo stesso giudice del tribunale. Non ho capito un'altra cosa. Chi ha interesse a fare saltare un affare rimettendoci cinquantamila euro di caparra?
          Ciao.

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Mio',dimmi se mi sbaglio,400 post e ha parlato di ville in brasile,cayenne...porsche e altro.Non metto in dubbio che se li sia sudati,pero' da' pure un po' fastidio

Ti pijavo per erculo perchè avevi scritto ricchiezza, per il resto sono in linea col tuo pensiero.
            Sciopero

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31246
              • 920
              • 504
              • Send PM

Originariamente Scritto da djaboljka001
              veramente noi facciamo da soli senza agenzia
              non hai capito: volevo dire che oltre alle aste mi occupo della normale attività dell' agenzia, cioè la mediazione

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31246
                • 920
                • 504
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
                ArtU' allora te l'impero già te lo 6 fatto.
                lo sai quanto ne viene a me da un guadagno di 15000 euro? mi danno 300 euro come mancia

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31246
                  • 920
                  • 504
                  • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                  Vorrei che Arturo mi descrivesse meglio il sistema dell'acquisto all'asta presso tribunale. Io ci sto facendo un pensierino perchè ho trovato prezzi in base d'asta notevolmente inferiori alle eccessive richieste delle agenzie immobiliari. Mi pare tra l'altro che non ci siano spese notarili, ma che l'immobile sia trasferito d'ufficio dallo stesso giudice del tribunale. Non ho capito un'altra cosa. Chi ha interesse a fare saltare un affare rimettendoci cinquantamila euro di caparra?
                  se la devi comprare per te può essere un affare, tutt' altra cosa se devi comprarla per rivenderla di lì a poco: allora devi essere certo di farci un guadagno minimo... Quelli che fanno saltare l' affare spesso agiscono (nascostamente) per conto degli ex proprietari, che magari contano di bloccare il tutto per mesi, o anni... La caparra che eventualmente perdono non è così alta, credo: oggi chiedo in ufficio, poi ti dico

Commenta

• djaboljka001
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 2093
                    • 28
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                    Ti pijavo per erculo perchè avevi scritto ricchiezza, per il resto sono in linea col tuo pensiero.
                    e certo siete in coppia
                    agarra la onda

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

e certo siete in coppia

Gente da farci dentro le saponette, sia ben chiaro...
                      sigpic

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        se la devi comprare per te può essere un affare, tutt' altra cosa se devi comprarla per rivenderla di lì a poco: allora devi essere certo di farci un guadagno minimo... Quelli che fanno saltare l' affare spesso agiscono (nascostamente) per conto degli ex proprietari, che magari contano di bloccare il tutto per mesi, o anni... La caparra che eventualmente perdono non è così alta, credo: oggi chiedo in ufficio, poi ti dico
                        Ieri mattina sono stato a vedere dall'esterno una villetta che andrà all'incanto il mese prossimo. Curiosavo da dietro i cancelli quando ad un certo punto arriva un tipo con l'auto che apre il cancello con il telecomando, mi si avvicina e con tono non molto amichevole mi chiede cosa volessi... "Ehm Ehm" stavo dicendo: "Ho saputo che la sua casa è in vendita, volevo semplicemente visitarla"... Poi ho preferito glissare...
                        Non credo che questa gente sia molto contenta della faccenda...

La caparra è in proporzione (mi pare un 10 per cento) al prezzo base d'asta. Per contro ti posso dire che nel meridione sono poche le agenzie immobiliari che fanno compravendita di immobili. Preferiscono non rischiare e fare da semplici ed insopportabili intermediari.
                        Ciao.

Commenta

• Nemesys
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 590
                          • 22
                          • 10
                          • Prato
                          • Send PM

Non e' una cosa fattible.

1°... Un Mutuo di 160.000e in 20 anni, preso a tasso variabile(seconda casa,come prima non puoi devi prenderci la residenza) ti viene una rata di 966e circa, dimmi chi e' il pirla che ti da 960e di affitto, per quello che puoi comprare con 160.000 un trilocale massimo?

fonte mutuo questo sito http://www.mutuionline.it

Poi togli le spese ecc... quello che paghi di tasse.

2° opportunita valida, l'asta, ma ricordate che in ogni Tribunale di Italia, dove si gestiscono aste C'E la MAFIA, non quella che intendono tutti con le pistole, ma inteso che si fottono tutto tra di loro, e se ti provi a metterti di mezzo trovano il modo di farti un culo enorme.

3° I soldi, purtroppo non si fanno onestamente, onestamente riesci a vivere e far vivere la tua famiglia, ma ricco non diventi ne tantomeno vivrai di rendita.

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

e certo siete in coppia

***** vuoi da me....
                            Sciopero

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                              Cayenne ma chi ha mai parlato di Cayenne?
                              ti confondi ... ero io ad aver detto che ha un Grand Cherokee e qualcuno ha detto "wow che figo" ma cosa centra?
                              in qs momento è entusiasta x la'quisto di una casa in brasile ma che male c'è ... nn è assolutamente il tipo che ostenta ricchezze con superiorità ... ma ha solo la voglia di condividere con qualcuno delle cose belle che le succedono ...
                              Ho sbagliato,non era il cayenne ma lo cherokee..cmq il concetto che volevo esprimere era quello.
                              Ripeto,il motivo e' che perincipalmente mi da' fastidio un certo tipo di ostentazione.Tu la conosci dal vivo ed e' un discorso ma su internet a me e a qualcun'altro appare cio'.
                              con questo non voglio mancare di rispetto a nessuno ci mencherebbe

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                                ricchione=ricchezza.....e' un rafforzativo

Commenta

Working...
                                X