Originariamente Scritto da checco78
Vivere di rendita
Collapse
X
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
-
-
l'affare l'han fatto chi ha comprato in lire,l'ijvestimento sarebbe se tu lo paghi in contanti e non hai debiti,se chiedi già un mutuo di 100.000euro sai quanti interessi gli dai alla banca?e le spese poi x mantenerlo?ci rientri dopo 20anni giusti giusti...........Alboreto is nothing
Commenta
-
-
cmq il mercato immobiliare presto scoppierà............quando il mercato sarà saturo voglio vedere a chi ***** le vendono le case anche xchè quando una coppia si è indebitata per 20 30 anni non se la rivende mai più la casaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysoncmq il mercato immobiliare presto scoppierà............quando il mercato sarà saturo voglio vedere a chi ***** le vendono le case anche xchè quando una coppia si è indebitata per 20 30 anni non se la rivende mai più la casaagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoLa casa conviene sicuramente se ne trovi che si trova nel centro di una grade città e, x qualunque motivo, ha un prezzo onesto.
alle aste mi dicono che non trovi prezzi da saldo , essendo presidiate dagli agenti immobiliari.
chiedi a Arturo Bandini, dovrebbe saperne di +.
in più spesso ci sono persone interessate a far saltare l' affare, per cui arrivano lì e ti sparano tipo 500000 euro, poi tanto non pagano e ci rimettono solo la cauzioneLast edited by Arturo Bandini; 13-02-2006, 20:00:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniè vero: su 10 aste ben che vada si troverà un appartamento su cui fare una piccola speculazione, e poi c'è la concorrenza dei privati che vogliono la casa per sè, e magari si accontentano di un buon prezzo, tale che non lo troverebbero nelle agenzie, mentre chi ci vuole speculare deve attestarsi su un margine di sicurezza, per cui se non si possono cavare almeno 15000 euro su un esborso di 150000 conviene lasciar perdere...
in più spesso ci sono persone interessate a far saltare l' affare, per cui arrivano lì e ti sparano tipo 500000 euro, poi tanto non pagano e ci rimettono solo la cauzioneagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001io ho acquistato in lire ...con un mutuo particolarissimo della allore abbey national .....che dopo 4 anni è stato tolto ....io pago il mututo quando voglio ho solo euro ribor trimestrale al 3 %....(interessi passivi)....lo volevo decimale ....ma questo è ventennale ,,,....per i primi 4 anni ho dato 10000 euro l anno ...e ora per un po non do nulla i soldi che guadagno li investo in borsa....e prenderò un ltra casa quando la borsa ricomincerà ad andare meglio ...se la borsa va male la gente non investe in essa ma nel mercato immobigliare
Commenta
-
Commenta