Prosegue la mia Beautiful personale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tabata
    Bodyweb Senior
    • Jul 2003
    • 8489
    • 25
    • 1
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca
    continua a fare la presenza passiva che è un'ottima tecnica
    si per essere inculati

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
      L'unica cosa che ti stai giocando sono la dignità e il rispetto per te stesso. Cosa farai quando lei ti dirà nuovamente di no? Sarai a terra più di prima.
      Scherzi? Guarda che ogni lasciata è persa... sarà un luogo comune ma meglio il rimorso per aver fatto qualcosa piuttosto del rimpianto di non averla fatta. Ma che dignità e dignità, maurox, gioca le tue carte. Ci son tante fighe al mondo, se ti va male con questa ce ne sono tante altre. In caso di sconfitta dopo poco ci ripenserai ridendoci sopra. Ci siamo passati un pò tutti penso...
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• dadoca
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1628
        • 48
        • 64
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
        si per essere inculati
        no, per esporsi il meno possibile e per capire quanto l'altra persona sia interessata a te.
        Originariamente Scritto da Max_79
        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• GJ
          Gemello del Blou
          • Jun 2005
          • 5277
          • 89
          • 47
          • dirty south
          • Send PM

scusa maurox ma mi dici come ci hai provato?

The Blous Brothers

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
            Scherzi? Guarda che ogni lasciata è persa... sarà un luogo comune ma meglio il rimorso per aver fatto qualcosa piuttosto del rimpianto di non averla fatta. Ma che dignità e dignità, maurox, gioca le tue carte. Ci son tante fighe al mondo, se ti va male con questa ce ne sono tante altre. In caso di sconfitta dopo poco ci ripenserai ridendoci sopra. Ci siamo passati un pò tutti penso...
            si ma lui rimanda la battaglia.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Ma porca di quella ***** !

Comunque la strategia e' questa : non far nulla e aspettare , essendo presente in maniera discreta

Se lei fa qualche mossa verso di me vediamo, intanto io faccio ballare l'occhietto e mi guardo intorno

Se la fortuna mi assiste ( il che e' speranza vana ***** zio ) , se becco un 'altra mi sa che faccio cinquina e bingo ai suoi occhi... Altrimenti me ne devo restare in penombra, tanto il gioco e' noto ad entrambi, evidentemente se lei non vorra' darmi spazio sara' vero che vuol darmi solo amicizia

Comunque ripeto : non ha senso sta storia , una che ***** se ne fa della mia amicizia... Bah
              sigpic

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox

Comunque la strategia e' questa : non far nulla e aspettare , essendo presente in maniera discreta

Se lei fa qualche mossa verso di me vediamo, intanto io faccio ballare l'occhietto e mi guardo intorno

Se la fortuna mi assiste ( il che e' speranza vana ***** zio ) , se becco un 'altra mi sa che faccio cinquina e bingo ai suoi occhi... Altrimenti me ne devo restare in penombra, tanto il gioco e' noto ad entrambi, evidentemente se lei non vorra' darmi spazio sara' vero che vuol darmi solo amicizia

Comunque ripeto : non ha senso sta storia , una che ***** se ne fa della mia amicizia... Bah

ma hai provato a pagarla?
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• dadoca
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1628
                  • 48
                  • 64
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                  ma hai provato a pagarla?
                  Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• lekker ding
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 3250
                    • 4
                    • 2
                    • olanda
                    • Send PM

Caro Maurox...qui bisogna giocare d astuzia, essere L Ulisse della situazione..usare insomma un cavallo di Troja ( scusate la facile & prevedibile battuta..)

Qui..bisogna "sortire"con uno stratagemma...
                    Quando una donna..anche la piu **** si sente "impotente"rispetto ad un uomo??quando questo e un..****** !!
                    Quindi tu ti fingi "rekkia"..lei cerca di riportarti sulla "retta via"..e tu allora la "inculi"( tanto per rimanere nel tema )
                    Chissa perche..una donna ( nel suo profondo) cerca sempre di "redimere"uno che preferisce gli uomini alla (sua) ****..quindi..la tipa..ti stara sotto..ti cerchera, tu stai al gioco, poi un giorno la porti sul lago..e ..miracolo..sei cambiato, ti piace la ****..e te la "ingroppi"senza tanti preliminari..a "secco"..
                    Credimi funziona sempre..( pero attento a fare il rekkia in publico..che rischi di essere tu ad essere "incullato"..senza neppure capire quello che ti succede)

Ciao
                    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
                      Caro Maurox...qui bisogna giocare d astuzia, essere L Ulisse della situazione..usare insomma un cavallo di Troja ( scusate la facile & prevedibile battuta..)

Qui..bisogna "sortire"con uno stratagemma...
                      Quando una donna..anche la piu **** si sente "impotente"rispetto ad un uomo??quando questo e un..****** !!
                      Quindi tu ti fingi "rekkia"..lei cerca di riportarti sulla "retta via"..e tu allora la "inculi"( tanto per rimanere nel tema )
                      Chissa perche..una donna ( nel suo profondo) cerca sempre di "redimere"uno che preferisce gli uomini alla (sua) ****..quindi..la tipa..ti stara sotto..ti cerchera, tu stai al gioco, poi un giorno la porti sul lago..e ..miracolo..sei cambiato, ti piace la ****..e te la "ingroppi"senza tanti preliminari..a "secco"..
                      Credimi funziona sempre..( pero attento a fare il rekkia in publico..che rischi di essere tu ad essere "incullato"..senza neppure capire quello che ti succede)

Ciao

... Zio caro e' che la recchia la so fare troppo bene !
                      sigpic

Commenta

• dadoca
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 1628
                        • 48
                        • 64
                        • Torino
                        • Send PM

dingo ma quante diavolo di " hai messo?

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

A ****... Da ciucciarsi le dita !

No guarda, ti sconsiglierei proprio... Non si sta molto bene te l'assicuro
                          quindi è meglio senza **** che ti gira intorno?

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

Cristo, batti il ferro finchè caldo...
                            Aspetti, aspetti e magari, per 1000 motivi, poi non vorrà neanche più uscire con te....
                            O la va o la spacca...tanto non ci perdi nulla, sei sempre in pareggio

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace
                              quindi è meglio senza **** che ti gira intorno?

La situazione peggiore e' la calma piatta, l'indifferenza delle fighe

Poi se non hai agganci o non girano intorno o e' un periodo che non combini basta solo aver pazienza...

Se hai la sindrome da lastrone di vetro, ossia che le ragazze ti vedono attraverso da tanto che sei appariscente allora son cazzi, non sto qua a raccontarti balle...

Una cosa : se appartieni alla categoria di quelli che non lasciano mai il segno piuttosto conciati in maniera eccentrica , magari modaiola a livelli esagerati... Meglio essere considerati dei tipi " fuori " e originali piuttosto che trasparenti

Ricorda che l'indifferenza uccide
                              sigpic

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Proponile una storia di solo sesso.... non c'è niente di più maliconico della condizione di "migliore amico" dove nell'amicizia non è conteplato il rapporto fisico.

Probabilmente mette alla prova le tua capacità di "attesa", di saperla desiderare nel tempo...
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X