Prosegue la mia Beautiful personale

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Raga come faccio a provarci due volte in una settimana...

***** mi sta incasinando di brutto... Non voglio fare la figura di merda per la seconda volta con lei che mi dice che non capisco un ***** e mi ha gia' detto che piu' dell'amicizia non mi da
    sigpic

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
      peccato che entrambi siamo già sposati
      Zup son sempre i migliori i primi ad "andarsene" , e comunque...

.....me lo dice anche qualche collega ( donna ) ogni tanto!

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox

***** mi sta incasinando di brutto... Non voglio fare la figura di merda per la seconda volta con lei che mi dice che non capisco un ***** e mi ha gia' detto che piu' dell'amicizia non mi da
        vai avanti.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

Hai paura di essere ferito? Se hai paura non inizierai mai a vivere.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
            Zup son sempre i migliori i primi ad "andarsene" , e comunque...

.....me lo dice anche qualche collega ( donna ) ogni tanto!
            A me lo dicono i colleghi maschi

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

Se te l'ha già detto chiaramente allora bello non ti resta che mandarla a cagare e scordartela! Mi spiace ma è così!
              ... ma sei sicuro che te l'habbia detto chiaramente?

Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                mauro..ascolta..sta tipa non fa per te..anche se inizi una storia piu o meno seria..ti fara sempre stare sulle spine e ti fara star male
                questa h bisogno di un tipo diverso da te..
                in qualunque modo ci rimarrai sotto

Guarda, io sono uno che se c'e' un muro di mattoni davanti ci si spacca la testa contro: probabilmente quello che dici e' vero, da che e' mondo la persona delle due che e' piu' coinvolta e' anche quella che rischia di andar sotto...

pero' preferisco correre il rischio di farmi prendere per il culo ma essere andato in fondo piuttosto che fare l'amico o gettare la spugna e lasciar perdere per manifesta inferiorita'

Io questa fanciulla me la sono conosciuta con fatica e adesso me la gioco fino in fondo , a costo di stare male ... Ma voglio agire bene, non come l'altra volta che ho fatto la fine dell'idiota
                sigpic

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

Froci !

Il problema e la questione e' che ieri l'ho sentita, come le avevo promesso l'ho chiamata ( ricordo che sto facendo la parte di quello che c'e' ma non prende iniziative, pero' se dico che la chiamo lo faccio, devo essere corretto )

Abbiamo fatto la solita ora di telefono, mi ha chiesto e ha voluto sapere cosa avevo fatto la sera dell'ultimo dell'anno...Quando le ho spiegato che alla festa mi son rotto il ***** e me ne sono andato x i fatti miei, lei ha aggiunto che avrei dovuto raggiungerle ( lei e amica ) in discoteca e che mi facevano venire loro la voglia di divertirmi

Adesso, non cominciamo a dire che sono 2 zoccole ... Il tono che ha usato era amichevole, gentile, come per dirmi che le spiaceva che non mi fossi divertito

Poi mi ha chiesto se mercoledi' vado al suo paese, io ho tergiversato un po' e lei mi fa " ma come, perche' non vuoi venire ? Dove vai ? ... "

Io sono stato sul vago, le ho detto che ci sentivamo e le avrei mandato un sms

Ieri sera mi ritrovo con 2 amici e decidiamo di partire per Bs, destinazione discoteca

Le mando un sms e chiedo se volevano venire con noi , un invito di gruppo insomma

Lei mi risponde che se glielo avessi detto prima sarebbe venuta ma ora si trovava gia' in pigiama sul divano...e ha aggiunto che domenica prossima ci viene

Ragazzi io ci provo a mantenermi freddo e distaccato, non faccio mai discorsi mirati solo a lei e anche gli inviti sono al gruppo... Pero' e' una faticaccia, ma la figliola e' sana e ci penso sempre...Anche se mi piacerebbe presentarmi mercoledi' sera con un 'altra sotto braccio e vedere la faccia che fa, ma attualmente l'unica **** che potrebbe farmi questo piacere e' Manchester ma quando si veste da donna ha le gambe grosse e farei la figura di Carlo con Camilla Parker Bowles di fianco...

Avanti con i consigli e / o gli insulti !

P.s. : se vi rompo le palle con sta storia ditemelo... Lo so, sono monotematico ma ho una paresi al cervello causata da topa allucinante

eheheh caro mauro come dice un vecchio adagio arabo quando sei martello picchia quando sei incudine preparati a ricevere il colpo e tu, ahimè, sei incudine oramai.
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

Guarda, io sono uno che se c'e' un muro di mattoni davanti ci si spacca la testa contro: probabilmente quello che dici e' vero, da che e' mondo la persona delle due che e' piu' coinvolta e' anche quella che rischia di andar sotto...

pero' preferisco correre il rischio di farmi prendere per il culo ma essere andato in fondo piuttosto che fare l'amico o gettare la spugna e lasciar perdere per manifesta inferiorita'

Io questa fanciulla me la sono conosciuta con fatica e adesso me la gioco fino in fondo , a costo di stare male ... Ma voglio agire bene, non come l'altra volta che ho fatto la fine dell'idiota
                    L'unica cosa che ti stai giocando sono la dignità e il rispetto per te stesso. Cosa farai quando lei ti dirà nuovamente di no? Sarai a terra più di prima.

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                      L'unica cosa che ti stai giocando sono la dignità e il rispetto per te stesso. Cosa farai quando lei ti dirà nuovamente di no? Sarai a terra più di prima.

Non voglio sbagliare altre mosse, se mi mandera' affanculo lo deve fare guardandomi negli occhi
                      sigpic

Commenta

• zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

Non voglio sbagliare altre mosse, se mi mandera' affanculo lo deve fare guardandomi negli occhi
                        Le piaci o non le piaci?
                        Se non è convinta adesso di te non penso che scenda lo spirito santo ad illuminarle la mente da un momento all'altro.

Ti tiene sempre in sospeso perchè a certe donne piace sapere di avere sempre uno zerbino su cui fare affidamento.
                        Ho visto tanti amici logorarsi in questo modo per una cosa che non porta a niente.

Commenta

• ghiacciolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1610
                          • 45
                          • 19
                          • Send PM

Si infatti, concordo con tutti quelli che dicono di provarci presto..se va, bene.....se non ci sta, basta..significa chiaramente che ti vuole solo per compagnia, come accompagnatore per portarla in giro o in disco

Quindi, ti consiglio di cercare di uscire da soli TU e LEI e basta.....basta con ste bar, disco, compagnie o amici tra le scatole...non portano a nulla
                          Pertanto, o invitala direttamente tu o "fregala", nel senso che le dici di uscire in compagnia ma "per gravi impegni" i tuoi amici non sono potuti venire, così resti da solo per tutta la sera con lei e finalmente CI PROVI!

Commenta

• zuperman
                            Zuper Hero
                            • May 2003
                            • 17204
                            • 364
                            • 274
                            • Burundi/usr/bin
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                            Si infatti, concordo con tutti quelli che dicono di provarci presto..se va, bene.....se non ci sta, basta..significa chiaramente che ti vuole solo per compagnia, come accompagnatore per portarla in giro o in disco

Quindi, ti consiglio di cercare di uscire da soli TU e LEI e basta.....basta con ste bar, disco, compagnie o amici tra le scatole...non portano a nulla
                            Pertanto, o invitala direttamente tu o "fregala", nel senso che le dici di uscire in compagnia ma "per gravi impegni" i tuoi amici non sono potuti venire, così resti da solo per tutta la sera con lei e finalmente CI PROVI!
                            Esatto. L'occasione è il 6 di gennaio. Dato che toglierai le palle dall'albero di natale, riponitele nelle mutande, và

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

ma porca ******* ma non hai le palle di dirle..
                              senti se ti interesso solo come amico non farti piu sentire e non chiamarmi..vivi la tua vita
                              e ceccazoo mauro
                              o vengo da te e ti prendo a pedate *****
                              non hai capito che con i giochetti vince lei..mettila difronte ad una decisione drastica e otterrai una certezza..o un si o un no

Commenta

• dadoca
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 1628
                                • 48
                                • 64
                                • Torino
                                • Send PM

maurox 3 cose:
                                - hai msn?
                                - ci apri un post in cui ci fai un riassunto\riepilogo per punti dal primo incontro con A******* fino a oggi?
                                - continua così, cerca un approccio diverso da quello dei soliti sbavoni quindi niente tentativi di bacio, continua a fare la presenza passiva che è un'ottima tecnica
                                Originariamente Scritto da Max_79
                                Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

Working...