If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga come faccio a provarci due volte in una settimana...
***** mi sta incasinando di brutto... Non voglio fare la figura di merda per la seconda volta con lei che mi dice che non capisco un ***** e mi ha gia' detto che piu' dell'amicizia non mi da
***** mi sta incasinando di brutto... Non voglio fare la figura di merda per la seconda volta con lei che mi dice che non capisco un ***** e mi ha gia' detto che piu' dell'amicizia non mi da
vai avanti.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Hai paura di essere ferito? Se hai paura non inizierai mai a vivere.
Se te l'ha già detto chiaramente allora bello non ti resta che mandarla a cagare e scordartela! Mi spiace ma è così!
... ma sei sicuro che te l'habbia detto chiaramente?
mauro..ascolta..sta tipa non fa per te..anche se inizi una storia piu o meno seria..ti fara sempre stare sulle spine e ti fara star male
questa h bisogno di un tipo diverso da te..
in qualunque modo ci rimarrai sotto
Guarda, io sono uno che se c'e' un muro di mattoni davanti ci si spacca la testa contro: probabilmente quello che dici e' vero, da che e' mondo la persona delle due che e' piu' coinvolta e' anche quella che rischia di andar sotto...
pero' preferisco correre il rischio di farmi prendere per il culo ma essere andato in fondo piuttosto che fare l'amico o gettare la spugna e lasciar perdere per manifesta inferiorita'
Io questa fanciulla me la sono conosciuta con fatica e adesso me la gioco fino in fondo , a costo di stare male ... Ma voglio agire bene, non come l'altra volta che ho fatto la fine dell'idiota
Il problema e la questione e' che ieri l'ho sentita, come le avevo promesso l'ho chiamata ( ricordo che sto facendo la parte di quello che c'e' ma non prende iniziative, pero' se dico che la chiamo lo faccio, devo essere corretto )
Abbiamo fatto la solita ora di telefono, mi ha chiesto e ha voluto sapere cosa avevo fatto la sera dell'ultimo dell'anno...Quando le ho spiegato che alla festa mi son rotto il ***** e me ne sono andato x i fatti miei, lei ha aggiunto che avrei dovuto raggiungerle ( lei e amica ) in discoteca e che mi facevano venire loro la voglia di divertirmi
Adesso, non cominciamo a dire che sono 2 zoccole ... Il tono che ha usato era amichevole, gentile, come per dirmi che le spiaceva che non mi fossi divertito
Poi mi ha chiesto se mercoledi' vado al suo paese, io ho tergiversato un po' e lei mi fa " ma come, perche' non vuoi venire ? Dove vai ? ... "
Io sono stato sul vago, le ho detto che ci sentivamo e le avrei mandato un sms
Ieri sera mi ritrovo con 2 amici e decidiamo di partire per Bs, destinazione discoteca
Le mando un sms e chiedo se volevano venire con noi , un invito di gruppo insomma
Lei mi risponde che se glielo avessi detto prima sarebbe venuta ma ora si trovava gia' in pigiama sul divano...e ha aggiunto che domenica prossima ci viene
Ragazzi io ci provo a mantenermi freddo e distaccato, non faccio mai discorsi mirati solo a lei e anche gli inviti sono al gruppo... Pero' e' una faticaccia, ma la figliola e' sana e ci penso sempre...Anche se mi piacerebbe presentarmi mercoledi' sera con un 'altra sotto braccio e vedere la faccia che fa, ma attualmente l'unica **** che potrebbe farmi questo piacere e' Manchester ma quando si veste da donna ha le gambe grosse e farei la figura di Carlo con Camilla Parker Bowles di fianco...
Avanti con i consigli e / o gli insulti !
P.s. : se vi rompo le palle con sta storia ditemelo... Lo so, sono monotematico ma ho una paresi al cervello causata da topa allucinante
eheheh caro mauro come dice un vecchio adagio arabo quando sei martello picchia quando sei incudine preparati a ricevere il colpo e tu, ahimè, sei incudine oramai.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Guarda, io sono uno che se c'e' un muro di mattoni davanti ci si spacca la testa contro: probabilmente quello che dici e' vero, da che e' mondo la persona delle due che e' piu' coinvolta e' anche quella che rischia di andar sotto...
pero' preferisco correre il rischio di farmi prendere per il culo ma essere andato in fondo piuttosto che fare l'amico o gettare la spugna e lasciar perdere per manifesta inferiorita'
Io questa fanciulla me la sono conosciuta con fatica e adesso me la gioco fino in fondo , a costo di stare male ... Ma voglio agire bene, non come l'altra volta che ho fatto la fine dell'idiota
L'unica cosa che ti stai giocando sono la dignità e il rispetto per te stesso. Cosa farai quando lei ti dirà nuovamente di no? Sarai a terra più di prima.
L'unica cosa che ti stai giocando sono la dignità e il rispetto per te stesso. Cosa farai quando lei ti dirà nuovamente di no? Sarai a terra più di prima.
Non voglio sbagliare altre mosse, se mi mandera' affanculo lo deve fare guardandomi negli occhi
Non voglio sbagliare altre mosse, se mi mandera' affanculo lo deve fare guardandomi negli occhi
Le piaci o non le piaci?
Se non è convinta adesso di te non penso che scenda lo spirito santo ad illuminarle la mente da un momento all'altro.
Ti tiene sempre in sospeso perchè a certe donne piace sapere di avere sempre uno zerbino su cui fare affidamento.
Ho visto tanti amici logorarsi in questo modo per una cosa che non porta a niente.
Si infatti, concordo con tutti quelli che dicono di provarci presto..se va, bene.....se non ci sta, basta..significa chiaramente che ti vuole solo per compagnia, come accompagnatore per portarla in giro o in disco
Quindi, ti consiglio di cercare di uscire da soli TU e LEI e basta.....basta con ste bar, disco, compagnie o amici tra le scatole...non portano a nulla
Pertanto, o invitala direttamente tu o "fregala", nel senso che le dici di uscire in compagnia ma "per gravi impegni" i tuoi amici non sono potuti venire, così resti da solo per tutta la sera con lei e finalmente CI PROVI!
Si infatti, concordo con tutti quelli che dicono di provarci presto..se va, bene.....se non ci sta, basta..significa chiaramente che ti vuole solo per compagnia, come accompagnatore per portarla in giro o in disco
Quindi, ti consiglio di cercare di uscire da soli TU e LEI e basta.....basta con ste bar, disco, compagnie o amici tra le scatole...non portano a nulla
Pertanto, o invitala direttamente tu o "fregala", nel senso che le dici di uscire in compagnia ma "per gravi impegni" i tuoi amici non sono potuti venire, così resti da solo per tutta la sera con lei e finalmente CI PROVI!
Esatto. L'occasione è il 6 di gennaio. Dato che toglierai le palle dall'albero di natale, riponitele nelle mutande, và
ma porca ******* ma non hai le palle di dirle..
senti se ti interesso solo come amico non farti piu sentire e non chiamarmi..vivi la tua vita
e ceccazoo mauro
o vengo da te e ti prendo a pedate *****
non hai capito che con i giochetti vince lei..mettila difronte ad una decisione drastica e otterrai una certezza..o un si o un no
maurox 3 cose:
- hai msn?
- ci apri un post in cui ci fai un riassunto\riepilogo per punti dal primo incontro con A******* fino a oggi?
- continua così, cerca un approccio diverso da quello dei soliti sbavoni quindi niente tentativi di bacio, continua a fare la presenza passiva che è un'ottima tecnica
Originariamente Scritto da Max_79
Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta