Originariamente Scritto da maurox
Prosegue la mia Beautiful personale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionche tristezza...
ma almeno è bona sta tipa? o è un catamarano ?
tu stai zitto ke puoi scoparti solo le domestiche polacche il giovedi seraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mauro secondo me come disse il buon lekker devi passare ai fatti e non alle parole.
vuoi un consiglio?fregatene della frase "adesso non è il caso perchè mi sono appena lasciata".azzerala.
adesso ti dico quello che secondo me dovresti fare:
cerca un momento in cui state solo tu e lei..meglio un uscita per un caffè o un cinema...tu chiedila da amico e con simpatia tipo"ehilà oggi passo da quelle parti e che dici di un caffè?"
dopo il caffè vi fate una passeggiata tranquilla e qui puoi fare due cose:
1)ti siedi su una panchina e cominciate a parlare del più e del meno
2)appena arrivate in macchina non partire per nessuna fottuta ragione al mondo...parlale di qualunque cazzata,di come è andata la serata,di come fosse buono o brutto il film o il caffè
non fare alcun riferimento a voi due,te lo consiglio.anzi non dire neanche cose tipo "mi piaci" ecc ecc.
ad un certo punto la guardi,la carezzi e ti meni per baciarla
se ti respinge,fidati,è sicuro che non le frega niente o è davvero molto molto molto confusa
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataappunto quanti coglioni la lisciano e la trattano bene..ma porca ***** inizia a farla sentire una merda e trattala male *****
si attacchera al tuo uccello come una sanguisugaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Maurox: aggiornamenti??? questa storia è + bella di beautyfull...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatagrande mauro stai andando bene..
secondo me e' gia fatta..
devi solo un giorno prenbderla di peso e farle una cazziata che se la ricordera per tutta la vita..gliene dici di tutti i colori (ovviamente con un tono bastardo ma che fa capire che ci tieni)
le fai capire quanto e bambina e che di cazzate del genere a 32 anni non se ne vogliono sentire..
le fai capire che sparira per sempre e che piuttosto creperai ma non le risponderai piu..
la trombata e lastoria e assicurataOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ti consiglio di fare come Ridge. Tallonati la tipa (che chiameremo Brooke) e intanto cerca di fartene un'altra (che chiameremo Talylor).
Brooke e Taylor non devono sapere l'una dell'altra, e quando le avrai coinvolte amorosamente e saranno entrambe perdutamente innamorate di te mettile dinanzi all'evidenza.
Dovrai scegliere una delle due e per far questo starai in uno chalet in riva al mare un giorno con una e il giorno seguente con l'altra.
Poi deciderai.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatatanto mauro e' un casodisperato..piu di cosi non posso fareAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatatanto mauro e' un casodisperato..piu di cosi non posso fare
muto e lavora.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta