Originariamente Scritto da Icarus
Tanti auguri tesoro
Collapse
X
-
0+ soffre dello stesso problema di molti divi di hollywood, non riesce a stare con una persona più bella di lui perchè deve sentirsi lui "quello bello" "quello che potrebbe avere di meglio ma sta con lei.." (e quindi sapendo ciò LEI si comporta di conseguenza)
I vanataggi sono che viene adulato e tenuto su un piedistallo da questi cessi cosa che manda in brodo di giuggiole un esibizionista come 0+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt850+ soffre dello stesso problema di molti divi di hollywood, non riesce a stare con una persona più bella di lui perchè deve sentirsi lui "quello bello" "quello che potrebbe avere di meglio ma sta con lei.." (e quindi sapendo ciò LEI si comporta di conseguenza)
I vanataggi sono che viene adulato e tenuto su un piedistallo da questi cessi cosa che manda in brodo di giuggiole un esibizionista come 0+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinise è un esibizionista allora perchè si fa prendere per il culo da noi postando questi cosi?Originariamente Scritto da 0positivoLa vera forza sta nel fare cio che si sente, senza curarsi dei giudizi altrui ... è questo il potere
Il timore, la paura e l'indecisione, ti uccidono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniAnalizziamo la situazione:
1)non potevi ignorare il tipo di reazione che avremmo avuto... dici "la mia piccolina"... l' hai detto per accentuare l' effetto (tragi)comico?
no, non posso credere che tu consideri anche solo discreta questa ragazza. non puoi avere un senso estetico così distorto... dici "la apprezzo per come è dentro"... vabbene, ma la consideri un' amica perchè esporla così al pubblico ludibrio?
2)ti rendi conto che se la ragazza per qualche motivo leggesse le risposte che abbiamo dato potrebbe cadere in una profonda depressione? potrebbe anche decidere di suicidarsi come ugo tognazzi nella grande abbuffata
come fai a non aver paura che lei capiti qui? io a volte mi fo delle seghe mentali a parlare privatamente al telefono perchè ho paura di essere intercettato...
3)ma se lei non doveva venire qui, perchè farle qui gli auguri?
4)se sei suo amico dovresti aprirle gli occhi... un mio amico ha un amico che puzza, puzza davvero tanto, io gli dico sempre "perchè non glielo dici che puzza? che amico sei?"
dovresti dire a qusta ragazza che siccome le vuoi bene non puoi permettere che lei abbia a soffrire per il suo aspetto fisico, perchè presto sarà solo una cicciona sulla trentina, e starà sola per tutta la vita. Se serve ricattala: dille che se non si mette subito a dieta e se non inizia a fare sport a livello parossistico tu non sei più suo amico. Io lo farei
come se a lei gliene fregasse dei giudizi vosti... suicidarsi? ma lei si fa 2 risate sopra, figurati
ricorda che tutti e dico tutti possono essere ridicoli agli occhi di altri, c'è sempre quello piu bello, piu alto, piu figo che potrebbe criticare ed esserlo a sua volta
e cmq ricorda che c'è gente che sta bene anche con chili in piu.. voglio dire, l'importante è stare bene con se stessi...
potrei fare lo stesso discorso x tutti coloro che sn meno grossi di me ...
dovresti dire a qusta ragazza che siccome le vuoi bene non puoi permettere che lei abbia a soffrire per il suo aspetto fisico, perchè presto sarà solo una cicciona sulla trentina, e starà sola per tutta la vita
io dovrei dire a tutti coloro che sn meno grossi di me che dovrebbero allenarsi x n soffrire x il loro aspetto fisico, x n essere solo dei secchi sulla ventina, trentina, quarantina ...
nn commento la frase in neretto, spero che tu ti sia sbagliato ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt850+ soffre dello stesso problema di molti divi di hollywood, non riesce a stare con una persona più bella di lui perchè deve sentirsi lui "quello bello" "quello che potrebbe avere di meglio ma sta con lei.." (e quindi sapendo ciò LEI si comporta di conseguenza)
qs che vedi è solo un amica
se vedessi le altre cambieresti idea
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoe quanti problemi che fai ...
come se a lei gliene fregasse dei giudizi vosti... suicidarsi? ma lei si fa 2 risate sopra, figurati
ricorda che tutti e dico tutti possono essere ridicoli agli occhi di altri, c'è sempre quello piu bello, piu alto, piu figo che potrebbe criticare ed esserlo a sua volta
e cmq ricorda che c'è gente che sta bene anche con chili in piu.. voglio dire, l'importante è stare bene con se stessi...
potrei fare lo stesso discorso x tutti coloro che sn meno grossi di me ...
dovresti dire a qusta ragazza che siccome le vuoi bene non puoi permettere che lei abbia a soffrire per il suo aspetto fisico, perchè presto sarà solo una cicciona sulla trentina, e starà sola per tutta la vita
io dovrei dire a tutti coloro che sn meno grossi di me che dovrebbero allenarsi x n soffrire x il loro aspetto fisico, x n essere solo dei secchi sulla ventina, trentina, quarantina ...
nn commento la frase in neretto, spero che tu ti sia sbagliato ...
poi di certo non resterà sola, però penso che bisogna sbattere addosso alla debolezza, se no uno perde la propria dignità
Commenta
-
Commenta