Originariamente Scritto da matt85
Tanti auguri tesoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freskquesto significa buttarsi a terra
con una cinese sopraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivonn è questo il caso ma se vado con un cesso è sempre x scelta, nn certo x disperazione
Prima ancora che conoscerla ad es su bsn, cosa ti spinge dopo aver visto le foto di un cesso a contattarla? la sicurezza che ci sta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Si, quello che ci si domandava (scherzando e pour parler mica per criticare perchè tutti siamo fatti un cesso) è cosa ti spinge a scegliere un cesso.
Prima ancora che conoscerla ad es su bsn, cosa ti spinge dopo aver visto le foto di un cesso a contattarla? la sicurezza che ci sta?
credi che tutti i cessi debbano x forza starci con un figo?? nn sn tutte alla ricerca di essere sbattute, molte ma nn tutte
con lei ho parlato su msn poi al telefono e da li è venuta la voglia di conoscerci ... ma x vari motivi, nn certo xchè dovevo aspettare la ragazza che scendesse da milano x farci qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskallora ti convinci che non puoi avere di meglio e questo e'grave
io la presento come un amica xchè noi siamo stati amici e lo siamo ancora
qs ha importanza
avere di meglio cosa vuol dire?? sn stato fidanzato con molte ragazze fighe, ma cosa centra, lei è una mia amica e basta
Commenta
-
Commenta