Originariamente Scritto da 0positivo
Tanti auguri tesoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85Anche un mio amico è cessofilo, si veste perfettamente, fisico palestrato, tiratissimo fighettino....e poi si fa i cessi. ma allora che ***** stai a fare fatica? "soddisfazione personale"
mah
se Dorian fosse morto si starebbe rigirando nella tomba
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivocerto che sei uno dei pochi ad aver compreso appieno il puro spirito del bodybuilding
se Dorian fosse morto si starebbe rigirando nella tomba
però oltre ad essere per tè stesso ti dà anche quel vantaggio..e perchè non approfittarne?
io quando mi faccio un cesso ad es. è perchè posso usarla come una maiala che tanto fa tutto o perchè in quel momento non ho voglia di provarci con una ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionquesto si che è un capolavoro !!!! vedo che il mio allievo MATT ha capito come deve creare,
plutone tu sei molto indietro... hai un unica possibilità di rifarti... stupiscimi!!!
Last edited by Plutone; 26-11-2006, 19:04:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freska questa ragazza
quando ho detto che ha un bel fisico ed uan buona muscolatura mi riferivo alla mia attuale ragazza, nn a questa della foto che come ripeto è semprre e solo stata un amica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskpensavo si stesse parlando di lei
pensavo si riferisse alla foto che ho nel mio profilo nell'altro sito ... in cui c'e la mia ragazza attuale
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta