qua l'unica cosa che serve è la ghigliottina
Governero' altri 5 anni "Il leader sono io, ho governato bene"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorProdi è impresentabile al mondo...una vergogna...oltretutto il giorno dopo ti metterebbe un'altra tassa per l'europa...
ma ti sei mai informato su come è visto berlusconi nel mondo ?
sai che l'italia non è nemmeno considerato un paese libero? ma parzialmente libero dal 2001?
sai che berlusconi legalmente non potrebbe neanche essere un ministro ed invece è presidente del consiglio?
Pensi che nel mondo non sappiano i suoi prob con la legge e di come li sta risolvendo?
credi a me ... la situazione italiana è ridicola ... ridicola... gli unici che non lo vedono siamo noi ma non è neanche colpa nostra... finche l'informazione e completamente nelle mani del berlusca... finche il piu importante programma di approfondimento è porta a porta.... finche le voci fuori dal coro vengono vergognosamente censurate come biaggi santoro la guzzanti grillo luttazzi per fare i nomi solo dei piu conosciuti perche ci sono tanti altri giornalisti che vengono emarginati e licenziati di cui non si parla ma che esistono...
va be va lasciamo perdere....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Luna Caprese sei te?
vero ***** parla uguale !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARVoi siete affogati nella merda...non si guardano le parole, ma i fatti.
Tutti dicono che l'Italia è peggiorata in termini di condizione economica, ma io per strada vedo sempre più gente con i telefonini, con le macchine nuove, che va in palestra (p.s. alla media di 40euro al mese è una cosa che costa), che va in discoteca, gente che apre le attività in proprio come niente...
Quindi non mi pare che si stia tanto male.
I tagli all'economia? Mbè?
Dopo tanto tempo i buchi lasciati dai governi di sinistra, dopo 50anni di Dc, dovevano in qualche modo ed in parte essere risanati...e questo si fa tagliando le spese statali.
Questo metodo è il più antico di tutti: si tira la cinghia per recuperare qualche soldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.ah si? é impresentabile?
sai che l'italia non è nemmeno considerato un paese libero? ma parzialmente libero dal 2001?
sai che berlusconi legalmente non potrebbe neanche essere un ministro ed invece è presidente del consiglio?
Pensi che nel mondo non sappiano i suoi prob con la legge e di come li sta risolvendo?
credi a me ... la situazione italiana è ridicola ... ridicola... gli unici che non lo vedono siamo noi ma non è neanche colpa nostra... finche l'informazione e completamente nelle mani del berlusca... finche il piu importante programma di approfondimento è porta a porta.... finche le voci fuori dal coro vengono vergognosamente censurate come biaggi santoro la guzzanti grillo luttazzi per fare i nomi solo dei piu conosciuti perche ci sono tanti altri giornalisti che vengono emarginati e licenziati di cui non si parla ma che esistono...
va be va lasciamo perdere....
UN ALTRO PRELIEVO FORZOSO SUL C/C COME FECE AMATO....OPPURE UN TASSA PER L'EUROPA....CAPISCI?
p.s. non stavo urlando...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Per me dopo la politica di questi 5 anni il centro destra prenderà i voti del clero per i favori che si sono fatti e dei celebrolesi che stanno tutto il giorno davanti la tv o internet.Chi ha un pò di cervello non li voterà...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPer me dopo la politica di questi 5 anni il centro destra prenderà i voti del clero per i favori che si sono fatti e dei celebrolesi che stanno tutto il giorno davanti la tv o internet.Chi ha un pò di cervello non li voterà...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Basta che sei saggio tu, stiamo a posto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.
...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBasta che sei saggio tu, stiamo a posto....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ma io invece sarei proprio curioso di vedere questo governo di sinistra al governo cosa sarà capace di fare. Sarò curioso di vedere come si concilieranno gli ex democristiani con i comunisti-capitalisti.
Certo, dopo 60 anni (50 dai) di governo corrotto, e' normale che i nodi vengano al pettine. Il problema e' che in Italia, ci si e' letteralmente cullati negli allori di fine anni '80, con remunerazioni per titoli privi di rischio da far impallidire, con stipendi per impieghi statali fuori dalla norma.
La gente invece di cercare nuove alternative lavorative(dove si c'è da farsi il culo, ma le possibilità di guadagno son molto alte), continua a ricercare il classico lavoro statale (vedi bidello, portinaio,impiegato del comune etc.) dove non fai un ***** tutto il giorno, non puoi essere licenziato per scarsa produttività, ed hai il tuo stipendio "medio" per il resto della tua attività lavorativa.
Come fa a crescere un paese in queste condizioni?
Se e' vero che da un lato la nostra classe dirigente e' corrotta e di fatto si spartisce la torta (ma questo succede cmq anche negli altri paesi), e' pur vero che l'italiano "medio" non ha piu voglia di ingegnarsi ne di sbattersi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionECCO COSA DOVETE VOTARE!!! FORZA COMPAGNI!!!
I compagni non scrivono dai pc.....son strumenti del demonio capitalista yankee!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta