Originariamente Scritto da Ector
Governero' altri 5 anni "Il leader sono io, ho governato bene"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARVoi siete affogati nella merda...non si guardano le parole, ma i fatti.
Tutti dicono che l'Italia è peggiorata in termini di condizione economica, ma io per strada vedo sempre più gente con i telefonini, con le macchine nuove, che va in palestra (p.s. alla media di 40euro al mese è una cosa che costa), che va in discoteca, gente che apre le attività in proprio come niente...
Quindi non mi pare che si stia tanto male.
I tagli all'economia? Mbè?
Dopo tanto tempo i buchi lasciati dai governi di sinistra, dopo 50anni di Dc, dovevano in qualche modo ed in parte essere risanati...e questo si fa tagliando le spese statali.
Questo metodo è il più antico di tutti: si tira la cinghia per recuperare qualche soldo
dimmi, che lavoro fai?La vera forza è in noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkione si ma guarda caso con nazismo hanno messo più pochi morti, ma che fanno la conta?
che ridicoli che sono mi fanno pena una bella bomba mentre fanno le tavolate di polenta non guasterebbe
il nazismo ha fatto 6 milioni di morti direttamente e 50-52 "indirettamente".
il comunismo in russia ne ha fatti 80 milioni
Commenta
-
-
Che ***** di slogan sono questi??? Gli USA in 50 anni dalla bomba atomica ad oggi hanno fatto un centinaio di guerre, usato armi chimiche e fatto più morti dell'ex URSS e di Hitler messi insieme.....eppure loro sono democratici capitalisti...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanChe ***** di slogan sono questi??? Gli USA in 50 anni dalla bomba atomica ad oggi hanno fatto un centinaio di guerre, usato armi chimiche e fatto più morti dell'ex URSS e di Hitler messi insieme.....eppure loro sono democratici capitalisti...
Commenta
-
-
Ecco una cosa saggia....loro li ritengo la feccia del genere umano e la causa del malessere dell'intero pianeta.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEcco una cosa saggia....loro li ritengo la feccia del genere umano e la causa del malessere dell'intero pianeta.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Si infatti in Italia col ***** che c'è la libera concorrenza....piuttosto un oligopolio con pochi che si mettono d'accordo per alzare i prezzi e spartirsi la clientela.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
mah a me sta politica mi annoia...è tutta falsa e solo i coglioni non capiscono che ci sono solo gli interessi dei politicanti...
è tutto falso non ci sono ideali diversi di persone diverse...ci sonon persone che per prima cosa vogliono andare al potere e poi,se le aggrada,fare qualche leggina che rispecchi le loro idee politiche "da salotto"(avete presente quando si dice ad una festa col bicchiere in mano : "sai io sono contro la pena di morte").ma nella testa di questa gente ci sono le idee da salotto non gli ideali.
se c'erano ideali,ora non ci sonon più ,cancellati dalla brama di potere.
se c'erano gli ideali adesso l'italia era probabilmente un posto almeno un pizzico migliore
poi non voglio generalizzare,ma tutto quello che ho visto mi ha ricondotto a questa tesi...spero tanto di smentirla un giorno
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta